STRANO RITUALE

Stregone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. n0bodyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere alcune informazioni oppure vorrei capire se qualcuno è a conoscenza di un rituale strano fatto ad una persona a me vicina.
    Praticamente hanno fatto parlare questa persona con un uomo sui 50 anni che veniva chiamato “Stregone” da questi suoi “amici”. Premetto che queste persone hanno insistito molto affinché il mio conoscente facesse questo rito avendo anche già il materiale necessario (con il tempo non si sono dimostrate belle persone, anzi.)
    Comunque.. quest’uomo inizia a fargli domande tipo “Cosa desideri? Benessere dei tuoi familiari, ricchezza?”
    Poi gli hanno cosparso la pancia, le gambe e la fronte con un olio e poi gli hanno fatto girare attorno al corpo due noci di cocco con all’interno del cotone.
    Dopodichè hanno insistito per andare al mare perché dicevano che dovevano essere rotte e gettate in mare entro la mezzanotte, e di queste si è rotta solamente una noce di cocco, l’altra no.
    Infine le ha gettate in mare e basta.
    Questa persona però ha notato che da quando ha ricevuto questo rituale (ormai un anno fa) le cose gli vanno continuamente male. Perdite economiche continue, problemi familiari, poca reattività, e soprattutto poca stabilità in generale. Quando di base in realtà è una persona molto forte e dinamica, con una forte reattività alle cose.
    Qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta?
    Abbiamo provato ad informarci e la noce di cocco è uno strumento molto utilizzato a Cuba per i rituali.
    Se qualcuno sapesse darmi una risposta lo gradirei molto.
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Per tua referenza ti lascio il regolamento di questo forum prima di postare sarebbe il caso di leggerlo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Discussione chiusa sezione sbagliata
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2021, 03:55   318 views
  Share  
.