Orazione per ricevere risposte in sogno

Testato e funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi riporto un'orazione molto semplice che serve a ricevere in sogno la risposta ad una domanda a cui tenete molto.
    Premetto che la uso da anni e mi ha sempre dato ottime risposte senza mai sbagliare.
    Le risposte le darà tramite dei segni particolari ma anche attraverso l'interpretazione stessa del sogno.

    Bisogna farla prima di andare a dormire ed essere fiduciosi.

    Fa parte della tradizione siciliana ed è molto valida per aiutare a risolvere problemi che ci affliggono.
    Mi è stata tramandata da mia nonna e lei l'ha imparata da altri molti anni fa.

    Utilizzata solo in casi di necessità e senza chiedere troppe cose o fare la stessa domanda più volte perché altrimenti inizierà a dare risposte sbagliate, un po come con i tarocchi che più chiedi più danno risposte sbagliate.

    CITAZIONE
    Fare la domanda per 3 volte prima di iniziare la preghiera

    Sant'Antonio miu biatu,
    la curuna ca porti a latu
    ti la desi la Matri di Diu,
    fammi sta grazia Antonio miu.
    Fammilla prestu nun tardari,
    tu si Santi e la po fari,
    tu ca porti lu figghiu di Diu,
    fammi sta grazia Antonio miu. Si je di si:
    na cresia illuminata,
    na taula cunzata,
    na vigna carricata.
    Si je di no:
    acqua current i e spini pungenti.

    Dire un Pater, un Ave, un Gloria

    Traduzione:

    Sant'Antonio mio beato
    La corona che porti accanto
    te la diede la madre di dio
    fammi questa grazia Antonio mio.
    Falla presto e non tardare,
    Tubsei Santo e lo puoi fare.
    Ti che porti il figlio di Dio, fammi questa grazia Antonio mio.
    Se è si :
    Una chiesa illuminata,
    Una tavola apparecchiata,
    Una vigna carica.
    Se è no:
    Acqua che scorre e spine pungenti.