Orazione per ricevere risposte in sogno

Testato e funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi riporto un'orazione molto semplice che serve a ricevere in sogno la risposta ad una domanda a cui tenete molto.
    Premetto che la uso da anni e mi ha sempre dato ottime risposte senza mai sbagliare.
    Le risposte le darà tramite dei segni particolari ma anche attraverso l'interpretazione stessa del sogno.

    Bisogna farla prima di andare a dormire ed essere fiduciosi.

    Fa parte della tradizione siciliana ed è molto valida per aiutare a risolvere problemi che ci affliggono.
    Mi è stata tramandata da mia nonna e lei l'ha imparata da altri molti anni fa.

    Utilizzata solo in casi di necessità e senza chiedere troppe cose o fare la stessa domanda più volte perché altrimenti inizierà a dare risposte sbagliate, un po come con i tarocchi che più chiedi più danno risposte sbagliate.

    CITAZIONE
    Fare la domanda per 3 volte prima di iniziare la preghiera

    Sant'Antonio miu biatu,
    la curuna ca porti a latu
    ti la desi la Matri di Diu,
    fammi sta grazia Antonio miu.
    Fammilla prestu nun tardari,
    tu si Santi e la po fari,
    tu ca porti lu figghiu di Diu,
    fammi sta grazia Antonio miu. Si je di si:
    na cresia illuminata,
    na taula cunzata,
    na vigna carricata.
    Si je di no:
    acqua current i e spini pungenti.

    Dire un Pater, un Ave, un Gloria

    Traduzione:

    Sant'Antonio mio beato
    La corona che porti accanto
    te la diede la madre di dio
    fammi questa grazia Antonio mio.
    Falla presto e non tardare,
    Tubsei Santo e lo puoi fare.
    Ti che porti il figlio di Dio, fammi questa grazia Antonio mio.
    Se è si :
    Una chiesa illuminata,
    Una tavola apparecchiata,
    Una vigna carica.
    Se è no:
    Acqua che scorre e spine pungenti.

    Se sognate di mangiare, di cucinare, di stare a tavola con qualcuno la risposta è affermativa. Fate molta attenzione anche alle cosa che mangiate perché sono delle indicazioni. Sognare bei posti, svegliarsi col sorriso, sognare tanta gente sono segni positivi.

    Se sognate cascate, rubinetti aperti, coltelli, forbici che vi pungono la risposta sarà un no.

    Chiunque vuole provare e scrivere qui il proprio sogno sarò lieta di aiutarvi a interpretarlo.

    Questa notte io ad esempio ho fatto una domanda chiedendo se entro domenica vedrò una persona.
    Ho sognato di essere in un centro commerciale molto grande e illuminato, bianchissima e luminossisimo. Una commessa mi chiede di andare a comprare per lei 3 piatti di un dolce alla panna specificandomi di farli mettere nei piatti di plastica e poi di prendere un'altra cosa che non ricordo. Mi da dei soldi ed io vado li. Questo signore mi dà 3 piatti di vetro trasparente, uno sembra una ciotola. Chiedo anche l'altra cosa ma non ricordo proprio cosa era. Li porto via e apparecchio la tavola e mi siedo. Ricordo il tavolo con la tovaglia bianca e dei fiori al centro. Assaggio il dolce da uno dei piatti, penso di averlo fatto 3 volte. All' inizio sembrava panna ma poi sembrava un marshmallow, in ogni caso si parlava di dolci bianchi e soffici. Arriva questa ragazza che mi ringrazia e mi chiede se l'ho assaggiato e se mi era piaciuto. Rispondo di sì ma che all'inizio mi sembrava strano ma poi mi è piaciuto ed ho continuato a mangiarlo. Si è seduta con me e abbiamo finito di mangiare.

    La risposta a questo sogno ovviamente è un si, il numero 3 è un chiaro segno, vuol dire che ci sarà qualcosa che migliorerà. Apparecchiare e mangiare di per sé in un sogno parla di belle novità anche senza orazioni.
    Sognare di mangiare marsallow annuncia gioia e felicità.

    Edited by Badabum - 13/8/2021, 09:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Provo stasera! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta86_tf @ 28/7/2021, 21:27) 
    Provo stasera! ^^

    Fammi sapere come è andata!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Badabum , recito questa orazione quando voglio ricevere risposte e nonostante io non sogni spesso, quando la recito lo faccio sempre.
    Ieri notte volevo recitarla ma mi sono addormentata, così l'ho recitata alle 5 quando mi sono svegliata e riaddormentata.
    Ho chiesto se Sara e Beatrice si lasceranno mai, ho sognato che una mia amica mi mandava un messaggio dicendomi che si sentiva che stavano pranzando insieme, il messaggio era delle 15 p.m.
    Ora io mi chiedo: è un segno affermativo per me (si lasciano) il fatto che stiano pranzando o per loro (rimangono insieme)?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo sia risposta affermativa per te, tu hai posto la domanda e tu hai visto loro banchettare. Credo che potresti scoprirlo tramite telefono, magari social o qualcuno che te lo riporterà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20210812-151710_Chrome

    Gentilmente ricordo che tutte le fonti conto terzi devono citare da dove provengono o da dove sono state copiate cosa che utenti spesso e volentieri si dimenticano di fare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io l'ho imparata da piccola essendo una tradizione del mio paese, non l'ho presa dai social.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Badabum @ 12/8/2021, 22:26) 
    Io l'ho imparata da piccola essendo una tradizione del mio paese, non l'ho presa dai social.

    È una regola del forum, magari potevi fare una piccola parentesi dicendo che risale a una tua tradizione familiare popolare paesana...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho scritto che fa parte della tradizione siciliana, non pensavo di dover spiegare chi me l'ha tramandata. Comunque modifico il post e lo inserisco.
    A parte questo voglio comunque sottolineare che funziona ed è un ottimo aiuto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Badabum, ho trovato il tuo post per caso ieri mentre facevo una ricerca su alcuni rituali e l'ho trovato molto interessante. Oggi mi sono iscritta sul forum e presentata nella sezione apposita.

    Ieri sera prima di dormire ho voluto provare ad utilizzare l'orazione da te scritta per avere risposta ad un quesito riguardante due persone.

    Ho chiesto se la cosa sarebbe avvenuta entro 2 mesi.

    Stamattina al risveglio non ricordavo niente di preciso, ma avevo la sensazione di aver sognato un sacco e di aver fatto sogni pieni di gente, tant'è che pensavo di non aver ricevuto risposta. Dopo alcuni minuti però mi sono tornati in mente alcuni pezzi di vari sogni e in particolare uno in cui arrivavo in un luogo a me sconosciuto (credo fosse all'aperto) in cui c'era una tavola piuttosto grande con una tovaglia e molte persone sedute. Alcune di queste persone le conosco nella realtà, ma non erano presenti le due sulle quali ho posto il quesito. Queste persone non stavano mangiando, ma stavano giocando a carte e hanno insistito affinchè io mi sedessi con loro per prendere parte al gioco. Avvicinandomi mi sono resa conto che quelle che avevano in mano non erano normali carte da gioco, ma qualcosa che somigliava a dei grossi tarocchi. Io non volevo giocare perchè ritenevo che il gioco fosse troppo complicato da impare dato che non lo conoscevo. Ricordo che mentre guardavo le carte ho notato che su alcune di esse era disegnato un pentacolo.

    Non so bene come interpretare la risposta, se di risposta si tratta. Tu cosa ne pensi? Potresti aiutarmi a capire?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per me la risposta è sì, già vedere una tavolata e tanta gente è positiva. Vedere i pentacoli mi sembra pure positivo, è un qualcosa di guadagnato, sono denari, cose rare. Potrebbe però esserci qualche ritardo, magari proprio a causa del denaro(?). Possibilmente si avvererà ma non entro 2 mesi come chiedevi tu.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta.

    Da cosa deduci che ci saranno ritardi?
    Che il denaro c'entri con la questione mi sembra molto strano dato che la domanda posta è di tutt'altro genere, ma magari c'è qualcosa che mi sfugge, non so...

    Comunque sia se dovesse accadere quello che ho chiesto, lo scriverò qui 😊
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    276
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagart @ 15/8/2021, 23:44) 
    Grazie mille per la risposta.

    Da cosa deduci che ci saranno ritardi?
    Che il denaro c'entri con la questione mi sembra molto strano dato che la domanda posta è di tutt'altro genere, ma magari c'è qualcosa che mi sfugge, non so...
    Penso che potrebbero esserci ritardi perché loro due non erano seduti a tavola con gli altri.

    Comunque sia se dovesse accadere quello che ho chiesto, lo scriverò qui 😊

    Le scritte colorate sono solo a discrezione della moderazione gentilmente leggete il regolamento altrimenti correte il rischio di essere ripresi. Grazie per capire per collaborare.

    Edited by Finnicella - 16/8/2021, 11:12
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la spiegazione, ti farò sapere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho chiesto se fossi incinta e ho iniziato a sognare una casa dove mia madre aveva della pasta dentro una pentola che mi ricordi io era qualcosa con mozzarella perché mi ricordo che filava e forse zucchine,poi ho continuato a sognare una struttura enorme tipo un centro a più piani e io ero a l’ultimo piano con tantissima gente perché stavamo scappando da un maremoto che è successo due volte poi finito tutto , poi ho sognato mia madre mia sorella che mia nonna che andavano in processione poi una chiesa luminosa e il papà che gli baciavo la mano 🤣 infine una sorgente d’acqua bella dopo che era finita la cosa del mare , cosa vuol dire questo è quello che ricordo maggiormente
     
    Top
    .
40 replies since 28/7/2021, 10:14   29865 views
  Share  
.