I tarocchi possono aver fatto uno scambio di persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vorrei porvi una domanda la cui risposta potrebbe sembrare assolutamente scontata.
    Abbiate pazienza se racconto l'antefatto, mi serve per rendervi più chiaro il contesto.
    Al primissimo consulto, quando ancora mi frequentavo con un ragazzo, mi venne predetto che ci sarebbe stata una rottura (poi avvenuta), ma che ci sarebbe stato un ritorno. Nello specifico, la cartomante mi disse che vedeva un ritorno, ma non era sicura se fosse la stessa persona o un'altra. Mi è capitato di fare altri consulti a distanza di tempo riguardo a questa persona specifica e mi è sempre stato risposto in modo positivo, che i tempi sarebbero stati un po' lunghi, ma questo ritorno sarebbe avvenuto. Mi sono state descritte le modalità in cui questa persona si sarebbe ripresentata, ovvero in modo inaspettato, che avremmo chiarito e che non sarebbe stata comunque "una passeggiata". È qui che scatta il mio dubbio: possibile che i tarocchi abbiano visto il ritorno di un'altra persona rispetto a quella di cui avevo chiesto?
    Mi viene da pensare che, nell' agitazione del primo consulto, io abbia programmato la mia mente sulla persona che volevo io e non su un "reale ritorno" di un'altra persona a cui io tenevo molto. Io influenzo le carte che è una meraviglia, ho smesso di leggerle e di farmele leggere "in presenza" per questo motivo.
    È possibile che anche in questo caso io ci abbia messo del mio? Perché in effetti un ritorno c'è e con le modalità descritte, ma non è la persona per cui ho chiesto nel consulto. Qualcuno nel forum mi aveva dato persino la tempistica e pure quella coincide.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,942
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Online
    Ciao....non parlerei di scambio di persona. Le carte ti indicano che ci sarà un ritorno di una persona del passato....non hamno il nome stampato esempio: marco torna da te ... Quindi ti indicano tornera un ex...ma potrebbe essere un ex storico ho il ex con quale ti sei vista ultimamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @**Imperatrice** ciao potrebbe essere un ex inteso come "ex amico" o "ex datore di lavoro". Nel senso che non necessariamente è un ex con cui si aveva una relazione amorosa???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 10/9/2021, 21:26) 
    Ciao....non parlerei di scambio di persona. Le carte ti indicano che ci sarà un ritorno di una persona del passato....non hamno il nome stampato esempio: marco torna da te ... Quindi ti indicano tornera un ex...ma potrebbe essere un ex storico ho il ex con quale ti sei vista ultimamente.

    Ciao Imperatrice, grazie per la tua risposta. Ecco che i conti tornano, allora! Le modalità previste inizialmente si stanno verificando per filo e per segno con un altro ex.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,942
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 10/9/2021, 23:47) 
    @**Imperatrice** ciao potrebbe essere un ex inteso come "ex amico" o "ex datore di lavoro". Nel senso che non necessariamente è un ex con cui si aveva una relazione amorosa???

    Dipende della domanda....se chiedi del ex non ti può uscire fuori il ex datore di lavoro. Se chiedi nel amvito sentimentale ti risponde li. Poi certo ci sono casi in qui come contorno ti parlano anche del altro perchè al momento la cosa più importante è quella ...pero capita molto derado

    CITAZIONE (Elottera @ 12/9/2021, 07:48) 
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 10/9/2021, 21:26) 
    Ciao....non parlerei di scambio di persona. Le carte ti indicano che ci sarà un ritorno di una persona del passato....non hamno il nome stampato esempio: marco torna da te ... Quindi ti indicano tornera un ex...ma potrebbe essere un ex storico ho il ex con quale ti sei vista ultimamente.

    Ciao Imperatrice, grazie per la tua risposta. Ecco che i conti tornano, allora! Le modalità previste inizialmente si stanno verificando per filo e per segno con un altro ex.

    Di nulla figurati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie ***Imperatrice***
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2021, 15:25   564 views
  Share  
.