Ho bisogno di protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    Spero di aver fatto il post nella giusta sezione, sono nuova e non molto pratica del forum...
    Vi spiego la mia situazione:
    Ultimamente sto ricevendo degli attacchi, me ne stanno succedendo di ogni, me lo sento proprio che sto venendo attaccata energeticamente. E sospetto anche di sapere da chi. Il mio patrigno, persona che prima stimavo, la mia guida spirituale tutto ciò che so lo ho appreso da lui (mi ha anche attivata al reiki, sono al secondo livello). Si è dimostrato una persona pessima. Dopo la morte di mia madre ha rubato tutti i soldi dell'eredità, e mi ha anche fatto causa. Lui è una persona potente, è maestro reiki, e sono quasi certa che gli attacchi arrivino da lui.
    Io non mi sono mai approcciata alla protezione, non so neanche se ho la forza per oppormi alla sua energia... datemi qualche consiglio, ve ne prego, non so più che pesci prendere...

    Vi ringrazio di cuore
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata, usa il tasto ricerca e prova a digitare protezione.

    Discussione chiusa in quanto l'argomento della protezione è ampiamente trattato.

    Consiglio personale stai attenta a scrivere <<ho bisogno di aiuto>> perché dietro a qualsiasi nick e dietro a una qualsiasi proposta di aiuto che ti potrebbe arrivare il messaggio privato non si sa mai che si possa nascondere.
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2021, 17:52   269 views
  Share  
.