Incantesimo di blocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si tratta di un incantesimo che impedisce ad una persona di farci del male, di bloccarla appunto.
    L’occorrente è una foto della persona in questione, un nastro bianco e una candela nera. Si prosegue avvolgendo il nastro bianco attorno a tutta la foto della persona in questione recitando l’intenzione di bloccarla (le parole dette al momento spontaneamente sono più efficaci) e naturalmente visualizzando anche il blocco che andrete a creare. Il nastro va fermato poi con la cera di una candela nera che farete colare su di essa continuando fermamente a visualizzare il blocco.
    Dopodiché bruciate ciò che avete creato in modo tale che il fuoco possa manifestare l’incantesimo e renderlo ancora più vivo.
    Se non si ha la possibilità di accendere un fuoco, si può riporre il creato in un sacchetto possibilmente nero che andrà poi seppellito.




    Posto l’incantesimo in magia nera perché agisce su un’altra persona e mi sembra più consono, sentitevi liberi di offrire opinioni e critiche (costruttive magari, non si finisce mai di imparare) e spero che nessuno lo trovi inopportuno come primo incanto postato!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Rieccoci, apro di nuovo la discussione per dare alcune precisazioni e fornire una variante.
    Prima spiegazione, ho scelto il nastro bianco perché possa diciamo neutralizzare la negatività della persona in questione e l’ho preferito al nastro nero perché, con l’intenzione sbagliata si rischia di ricoprire la persona di negatività al posto che renderla innocua. Secondo, è opportuno accendere una candela blu su una nostra foto per tutta la durata dell’incantesimo così da essere protetti andando ad utilizzare magia nera (anche se non si fa del male a nessuno, anzi).



    Per quanto riguarda la variante, oltre al riporre la foto con il nastro nel sacchetto é possibile creare una “magic box” ossia un contenitore di legno all’interno del quale metterete la foto avvolta nel nastro e lo fermerete colando la cera della candela nera visualizzando la negatività che non può uscire. Il tutto va poi seppellito

    Come già detto, il nero in questo caso lo si usa per assorbire e bloccare la negatività della persona, non per farle del male ma si tratta comunque di magia nera in quanto si va ad agire su di essa.




    Se avete suggerimenti, dubbi e consigli sarò più che felice di ascoltarvi e magari imparare cose nuove! A presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, chi ha letto le mie discussioni precedenti da che avevo pubblicato un incantesimo di blocco.
    Ho personalmente eseguito l’incantesimo sotto forma però di rituale, nel senso che ogni settimana “ricarico” l’incantesimo con le mie energie perché richiesto dai risultati ottenuti. Purtroppo però questa settimana non mi è possibile recarmi sul luogo dell’incantesimo e rinforzarlo. Secondo voi è sufficiente la visualizzazione a distanza o possono esserci altre conseguenze?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warlock @ 27/2/2022, 12:13) 
    Buongiorno a tutti, chi ha letto le mie discussioni precedenti da che avevo pubblicato un incantesimo di blocco.
    Ho personalmente eseguito l’incantesimo sotto forma però di rituale, nel senso che ogni settimana “ricarico” l’incantesimo con le mie energie perché richiesto dai risultati ottenuti. Purtroppo però questa settimana non mi è possibile recarmi sul luogo dell’incantesimo e rinforzarlo. Secondo voi è sufficiente la visualizzazione a distanza o possono esserci altre conseguenze?

    Perché aprire un nuovo post quando puoi pacificamente scrivere sotto al tuo post passato, ottimizzare non disperdere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi spiace, pensavo che essendo una domanda dovessi scriverla nella sezione apposita :)
     
    Top
    .
4 replies since 24/1/2022, 07:59   1266 views
  Share  
.