Evocazioni e tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo e da qualche tempo mi sono interessato di esoterismo e ho iniziato a comprare incensi e palosanto. Successivamente ho comprato la tavola ouija e ho provato ad usarla 2/3 volte da solo senza risultato(solo la fiamma della candela che si muoveva piu del previsto nonostante porta a finestra chiusa) e 2 volte con una mia amica medium che mi ha fatto parlare con mio nonno e la mia prozia deceduti, solo che non parlavano molto chiaramente e poi so che le entità benevole non dovrebbero rispondere alla tavola, quindi consigli per farla funzionare anche da soli? Poi mi sono interessato all'evocazione di demoni in particolare Amon (il mio demone guardiano in base al giorno e al mese), a volte lo sento vicino nelle situazioni difficili con un'aurea esterna che mi sta vicino. Vorrei evocarlo per cose abbastanza serie che non riesco ad affrontare nella mia vita e vorrei chiedere il suo aiuto solo che non sono quasi mai a casa da solo ma ho gia disegnato il sigillo, avete qualche consiglio? Grazie e scusate per il poema xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ti ho invitato a leggere il regolamento non penso sia una cosa così impossibile, discussione chiusa, primo richiamo poi la moderazione deciderà cosa fare con la tuo account,
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Alla prossima infrazione verrai direttamente sospeso dal forum.
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2022, 18:52   164 views
  Share  
.