Informazioni su rituali d'amore

Info generiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho trovato su altre pagine dei rituali d'amore e volevo chiedervi consiglio. No. Li posto perché non vorrei essere bannato di nuovo dal sito, quindi se mi dite che posso farlo posterò in questa discussione i rituali che ho trovato. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se hai trovato su altre pagine rituali d'amore puoi chiedere direttamente informazioni sulle altre pagine.

    Come scrive spesso il proprietario di questo forum di materiale, in antrodellamagia, ce n'è abbastanza e se dobbiamo portare materiale copiato da altre pagine non avrebbe senso.

    Sono logorroica e ripeto per l'ennesima volta ma ti sei reso conto di dove scrivi le tue domande?

    Questo domanda con la sezione bacheca cosa c'entra?

    I moderatori per fare i moderatori non sono pagati, più che invitarti a leggere il regolamento di questo forum, che è chiaro noi moderatori non ti possiamo prendere per la manina e spiegare passo per passo come funziona questo forum, io personalmente non ho tempo, e onestamente guardi tutti gli utenti capiscono come funziona senza dover spiegare nulla.

    Metti nella situazione di non agio di doverti sempre riprendere, onestamente non è una cosa che si fa con piacere, anzi se una persona capisce come funziona questo forum si auto gestisce.

    Edited by Finnicella - 28/3/2022, 07:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il tuo account viene sospeso per 15 giorni per continua violazione del regolamento, sei stato ripreso anche in tagboard, ti è stato detto che se ti serve aiuto poi scrivere un antro oscuro... Ma vai avanti per la tua strada
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2022, 01:30   208 views
  Share  
.