Rafforzare un’amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, è la prima volta che scrivo, solitamente consulto questo sito lo considero utilissimo.
    Sono amica da una ragazza da tantissimi anni, siamo sempre andare d’accordo nonostante i nostri caratteri diversi e nonostante essi abbiamo più o meno avuto sempre lo stesso modo di affrontare la vita tuttavia durante il periodo del risveglio spirituale il mio modo di affrontare la vita è cambiato io stessa sono cambiata e le nostre differenze hanno cominciato a notarsi ancora di più anche perché lei ha cominciato a dipendere molto da me, cosa che non mi dispiace, mi piace aiutarla e cerco sempre di guidarla ma facendo in modo di farla camminare da sola. Come ho detto le nostre differenze hanno cominciato a notarsi e vedevo in lei cose che a me in un’amicizia non servivano e mi sono accorta di servire molto di più a lei che lei a me, adesso l’amicizia non sta nel “servire” ma nell esserci sempre ed io mi sono accorta che lei c’è ma non come vorrei io, semplicemente c’è quanto può, quanto il suo carattere e personalità percepiscono l’esserci per una persona, proprio per questo non mi sono mai potuta aprire con su questo perché non ho mai voluto farla sentire in colpa anche perché non puoi costringere una persona ad esserci come vorresti tu devi lasciarti amare con i modi che quella persona ha, detto questo io le voglio un bene dell’anima ma vorrei semplicemente rafforzare il rapporto, sono sicura che anch’io ho delle lacune quindi vorrei fare un incantesimo che ci faccia accettare l’amore che entrambe siamo disposte a darci senza cambiare nessun aspetto di noi, solo rafforzare il nostro legame d’amicizia tutti gli incantesimi che ho trovato riguardano le relazioni amorose riguardo l’amicizia c’è qualcosa che potreste consigliarmi?
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2022, 22:42   89 views
  Share  
.