Legamento coercitivo miele, cannella e profumo

Legamento di ossessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spero di aver compreso il regolamento e avere il permesso per postare un rito. Ho svolto le presentazioni e sono diventata "antriana". Scusate ma ho un'età e non sono molto pratica dei forum.

    Vorrei proporvi un legamento d'amore coercitivo che, pur essendo semplice, se ben eseguito è molto potente.

    Scopo: legare un uomo sia dal punto di vista di attrazione romantica sia sessuale, inclusa ossessione e pentimento.

    Lunazione= venerdì luna crescente preferibile ora di Venere.

    Occorrente= 1) pergamena oppure foto della persona da legare, dove si vedano bene gli occhi, no occhiali da sole.
    La foto deve essere facilmente pieghevole, ad esempio stampandola sulla metà di un foglio A4.
    2) penna blu
    3) cannella in polvere
    4) un barattolo di miele meglio se artigianale e meglio se di acacia o comunque una variante di miele scura e amara, densa.
    5) il proprio profumo abituale, meglio se lui l'ha già sentito prima e meglio se contiene note di rosa e/o gelsomino e/o Tuberosa

    Opzionale= incenso alla rosa
    Opzionale= candela rossa al lato dell'altarino del rito


    Svolgimento=
    1) impugnare la penna, guardare il foglio bianco. Concentrarsi sulla persona da legare, chiudere gli occhi e visualizzarla. Dovete visualizzarla in faccia e se avete avuto delle effusioni, dovete ricordarvi di quei momenti, cercando di riviverne le sensazioni.
    2) una volta fatto questo, scrivete o sul retro della foto o sulla pergamena per 11 volte il suo nome e cognome seguito dalla data di nascita
    3) una volta ultimato, posate la penna e visualizzate il legato nuovamente.
    4) aprite il barattolo di miele e intingetevi l'indice prelevando del miele. Portatelo alla bocca soffermandosi sulla sua dolcezza, mangiare il miele. Mentre lo fate dovete immaginare una effusione passionale tra il legante e il legato. Dovete ripetere l'operazione per 3 volte.
    4) intingete l'indice nel barattolo di miele per la quarta volta, ma stavolta cospargete di miele la pergamena o il retro della foto.
    Dovete farlo lentamente coprendo bene le scritte, creando una patina di miele.
    5) mentre fate questo dovete immaginare un incontro romantico/ sessuale e dovete sussurrare queste parole. Non c'è una formula fissa, ma il "succo" di ciò che dovete dire è: "Tizio, che dolcezza, dolce come i miei baci, le mie carezze , come il sentimento che provo per te e che provi per me, Tizio tu sei dolce con me, sei presente, mi cerchi, mi vuoi.
    Dopo aver fatto questo rovesciate sulla pergamena o sul retro della foto la cannella, appiccicandola bene. A questo punto dovete cambiare stato d'animo ( non più romantico) e caricare il volt con energia sessuale. Le scritte si copriranno completamente. Dovete pronunciare (anche qui formula libera) frasi come : Tizio, tu non puoi fare a meno di me, nella tua mente sono un chiodo fisso, Tizio che tu non possa né in sedia sedere né su cuscino poggiarti, Tizio che tu possa desiderare solo me, volere solo me, sottometterti al mio desiderio. Tizio tu sei mio, sei mio e sotto il mio dominio assoluto.
    Una volta fatto questo visualizzatelo che si ossessiona.
    6) a questo punto dovete piegare il foglio per 3 volte verso l'interno, cioè verso di voi.
    7) fatto questo prendete il vostro profumo abituale e spruzzatelo 3 volte sulla pergamena o foto chiusa. A ogni spruzzo dovete dire "io ti lego" (pruzzare), "tu sei mio" (spruzzare), "questo profumo ti entra nel cervello" (spruzzare).

    Fatto tutto questo prendete il testimonio e potetelo o sotto il vostro cuscino o sotto il materasso, insomma a contatto di dove dormite.

    Aspettate che bruci completamente la candela o gli incensi, se li avete usati.

    Se il rito funziona, gli effetti di manifestano entro 4-15 giorni.


    Se il rito funziona, quando il legato vi ricontatta dovete sotterrare il testimonio.


    Effetti collaterali possibili (o chiamatelo colpo di ritorno se preferite): nausea quando andate a letto, sogni erotici e lucidi, emicrania.

    Tutto nella norma. Attendere con fiducia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, una domanda, questo legamento puo essere fatto da un uomo verso una donna?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È più indicato da donna verso uomo perché si basa sopratutto sulla carica sessuale femminile, che è quella dell'imperatrice.
    Da uomo verso donna fattibile ma il nome della donna va scritto solo 7 volte non 11.
    Sicuramente esistono riti più appropriati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shilke @ 16/5/2022, 12:20) 
    È più indicato da donna verso uomo perché si basa sopratutto sulla carica sessuale femminile, che è quella dell'imperatrice.
    Da uomo verso donna fattibile ma il nome della donna va scritto solo 7 volte non 11.
    Sicuramente esistono riti più appropriati

    ok perfetto, grazie mille, allora chiedo se potete dirmi quali sono i piu appropriati da fare in questo caso, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, io averi ancora un paio di domande a riguardo del legamento in questione:
    uno, io piego il foglio in tre verso di me, ma piego sempre nello stesso verso o devo girarlo di 90 gradi ad ogni piega?
    Due, visto che il legamento lo farei verso mia moglie che vuole separarsi da me, ma al momento viviamo ancora insieme e dormiamo mnello stesso letto, mettere il pacchettino ottenuto sotto il materasso,c'é il rischio che lei senta l'odore di cannella (ha un fiuto da cane da tartufi), posso avvolgerlo per esempio nella pellicola o posso fare altro?
    Tre, esiste un legamento coercitivo specifico da fare verso una donna da un uomo, premetto che il tasto cerca l'ho usato ma non ho trovato nulla di specifio.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per 2 volte lo si piega nello stesso verso, l'ultima siccome diventa piccolo si gira e poi si piega.

    In realtà una volta sepolto nel materasso è inodore.

    Per farlo nei confronti di una donna, il nome si scrive 7 volte e non 11.

    Il legamento l'ho provato con un uomo e ha funzionato, ancora non sto nei 15 giorni previsti ma ha fatto effetto già dal secondo giorno...qualche timido approccio e poi c'è stato un incontro sessuale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    se si rendesse necessario ripeterlo, dopo quanto tempo lo si potrebbe rifare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo 15 giorni.
    Se non ha funzionato, prendi i resti e bruciali.
    Se ha funzionato, interrali e poi ripeti la procedura.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ok grazie, ma dopo 15 gg siamo di nuovo in Calante, dovro' aspettare nuovamente la crescente, o mi sbaglio? scusate le domande ma per me e' troppo importante questa cosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovvio lo puoi ripetere dopo almeno 15 giorni perché entro quella data dovrebbe date effetti ma aspettando la lunazione propizia. Quindi il consiglio è tenerlo lì anche se non ha dato effetti (perché magari li produce in ritardo) e quando si verifica di nuovo la lunazione propizia ripeterlo o rinforzarlo oppure bruciare il tutto e non ripeterlo passando ad altro.

    Ad esempio se la volontà di legare è sostituita da un intento di vendetta puro e semplice si procede con una maledizione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ok grazie mille Shilke, tu potresti consigliarmi altro, oppure una maledizione che sia veramente efficace
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se sei alle prime armi e da ciò che scrivi credo di sì, è altamente sconsigliato lanciare maledizioni.

    Già con un legamento del genere sei molto molto al limite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti posso ancora fare una domanda? volendo posso usare in aggiunta a rinforzare il tutto i suoi capelli messi all'interno, durente la piegatura della carta o pergamena?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si assolutamente lo renderebbe più efficace
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera io mi sono appena iscritta anche se seguo da un po' il forum è tutte le discussioni, volevo chiedere riguardo questo post, se non si ha la pergamena e la foto e piccola e non si può stampare si può incollare la foto su foglio a4 e procedere? Grazie per la risposta
     
    Top
    .
26 replies since 14/5/2022, 10:52   5675 views
  Share  
.