Rito potente per trovare l'amore della vita

Rito di magia "rosa", se così possiamo dire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potente rito di Magia rosa, termine improprio che uso per indicare un rito che non serve a legare una persona in particolare, ma consente di trovare la persona del destino, o chiamatela "anima gemella", senza smuovere energie basse o negative, senza forzare le scelte altrui. Non è un legamento verso persona specifica o un ex, è un legamento "pro futuro" per soggetto ignoto. È la magia dell'amore nella sua forma più pura e romantica. Dovete farlo con bontà d'animo, non con brama, non con possesso, non con bisogno, non con disperazione. Ricordate che per attrarre amore dovete vibrare alla frequenza dell'amore, che è molto alta.


    Purtroppo necessita di svariati materiali anche se facilmente reperibili, e si esegue in più giorni.

    Occorrente: 1) un portacandele possibilmente di ferro o comunque materiale non infiammabile e che non scoppia (no plastica, no vetro: fate le cose in sicurezza)
    2) fiammiferi di legno (no accendino)
    3) una candela rosa possibilmente non aromatizzata
    4) una rosa rossa o rosa, va bene anche se leggermente essiccata, meglio se fresca
    5) incenso alla rosa
    6) olio essenziale alla rosa
    7) una candela bianca bassa rotonda, le classiche candeline piatte che vendono a pacchetti
    8) un pugno di terra da collocare in un piccolo recipiente
    9) un bicchierino con acqua, se è sorgiva è meglio però va bene anche acqua minerale
    10) un foglio di carta dai bordi grezzi.
    11) sale rosa dell'Himalaya o sale grosso
    15) una penna rossa

    Preparazione.
    Da eseguire o in luna nuova (se esperti esoteristi) o in luna piena o un venerdì di luna crescente.

    Prendete il calendario lunare e iniziate ad attivarvi 4 giorni prima del rito. Ad esempio, se avete scelto la luna piena, consigliabile perché carica di energie e soprattutto perché la precede la luna crescente, dovete calcolare i giorni a ritroso.
    Il primo giorno= prendete la candela e disponetela, spenta, in una ciotolina con sale grosso o sale rosa o sale misto a sale grosso. Fatela purificare per una notte nel sale.
    I successivi tre giorni, esponete la candela fuori dalla vostra finestra, deve prendere l'energia lunare.

    Questo consente di preparare la vostra candela in termini di purificazione preparatoria.
    La notte del rito (quindi supponiamo luna piena) siete pronti a eseguire.

    Pertanto= fatevi prima un bagno di sale grosso e meditate, rilassatevi.
    Quando siete pronti, disponete tutti i materiali sul tavolo da lavoro

    Aprite il cerchio magico collocando recipiente con terra, candelina bianca ( che accendete con fiammifero), recipiente con acqua e incenso alla rosa ( che accendete con fiammifero) nei 4 punti cardinali: rappresentano i 4 elementi.
    Al centro sistemate candela rosa sul suo portacandele, foglio, penna, olio di rosa e rosa.

    Impugnate la candela rosa e fatela roteare intorno ai fumi dell'incenso, pronunciando: per l'aria io ti consacro.
    Fatto questo, accendetela con la fiammella della candela bianca, pronunciando: per il fuoco io ti consacro.
    Fatto questo, spegnete lo stoppino con l'acqua pronunciando: per l'acqua io ti consacro.
    A questo punto infilzatela nel recipiente con la terra pronunciando: per la terra io ti consacro.

    Lasciatela nel recipiente e mettetela un attimo da parte.

    A questo punto prendete il foglio e scrivete con la penna rossa il vostro nome, cognome e data di nascita, seguito dalla richiesta: trovo l'amore della mia vita oppure richiamo l'uomo/donna della mia vita.
    Una volta fatto questo, scrivete nel foglietto le caratteristiche di questa persona. ESAGERATE.
    Ad esempio: che sia alto, che sia bruno, che sia buono d'animo, che sia presente, che mi ami, che mi sposi, che lavori, che sia come la mia anima ecc. Ecc. Ognuno ha in mente un certo partner ideale, sparatela grossa, non dovete aver paura di osare, scrivete anche più di quello che potete desiderare. Se giocate "a ribasso" rischiate di attrarre a ribasso, se giocate per esagerazione molto probabilmente otterrete un qualcosa che coincide con i vostri veri desideri.

    Una volta fatto questo, chiudete gli occhi e incanalare le energie. Fate il vuoto mentale, tecnicamente dovreste a questo punto arrivare a visualizzare senza sforzo una sorta di sogno lucido dove vi compariranno delle immagini, dei flash di voi con questa persona. Emozionatevi come se fosse già vostra, come se il destino ve l'avesse già fatta incontrare. Immaginate le sue mani, il suo profumo, Immaginate un amplesso, un matrimonio, tutto quello che la mente vi suggerirà spontaneamente. Se ci mettete sufficiente intento dovreste arrivare a piangere di gioia. Ps: ricordatevi di queste "visioni", possono comparire simboli, parti anatomiche, insomma immagini random... (un braccialetto? Un tatuaggio? Ovviamente varia), poi vi spiego perché. La meditazione dovrebbe durare circa 20 minuti, ovviamente non state lì con il cronometro, distaccatevi quando avete "visto abbastanza" o non riuscite più a vedere nulla.

    Una volta fatto questo, posate foglio e penna e prendete l'olio di rosa (altri usano il miele di acacia), con il quale andrete a vestire la candela pronunciando: "con l'amore io ti vesto."

    Una volta fatto questo, prendete la rosa e attaccate i petali sullo stelo della candela (tiratela fuori dalla terra): l'olio li farà appiccicare allo stelo.

    Una volta fatto questo, lanciate un pugno di sale intorno all candela, accendete nuovamente la candela sempre con fiammifero e bruciate il foglietto lanciando questa invocazione: "l'amore regge l'universo e io sono fatto/a di amore. Il mio cuore è gentile, al cuore gentile arriva sempre amore, perché l'anima gentile attira altre anime sue sorelle. Che questo amore possa trovare il modo di raggiungermi, che il mio desiderio si avveri e che la mia anima trovi il suo completamento, e così sia."


    Una volta fatto questo, continuate a incanalare di nuovo le energie fissando la fiamma.

    La candela deve bruciare completamente senza che ci soffiate sopra. È pertanto consigliabile una candela non tanto grande.

    Quando la candela è del tutto bruciata, prendetene i resti ( ci saranno resti di candela e petali sbruciacchiati)

    e gettateli o in acqua sorgiva (potete farlo anche il mattino dopo) oppure piantateli in un terreno vicino a una pianta.

    C'è anche chi preferisce mettere i resti in un sacchetto rosso e li conserva, disperdendoli solo una volta che l'amore si manifesta. È a vostra discrezione.


    Ricordate di appuntare in un quadernetto i piccoli segni che vi sono apparsi durante la visualizzazione, ripeto può essere non so, un tatuaggio, un neo particolare, la decorazione all'interno dell'auto e così via... tecnicamente quelli sono i segni per riconoscere il soggetto una volta che si manifesta. Appuntateveli e non perdete il quadernino.

    Tempi di attivazione: da 3 in tre lunazioni, quindi 3/6/9/12 mesi massimo.

    So che siete impazienti e sono tempi lunghi, come so che il rituale richiede molta dedizione.
    Ma la richiesta che inviate è altissima, i tempi medi per richieste del genere sono questi, e se ci pensate non è neppure troppo per un amore che aspettate da una vita.

    Buona vita!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Al di là del calvario che ci vuole per procurarsi il materiale e del procedimento da mettere in atto, la cosa che più mi fa desistere dalla tentazione di provarci è che non posso farlo se provo brama o bisogno. E la domanda sorge spontanea quindi: se non devi averne bisogno allora che lo vuoi a fare questo (a questo punto direi maledetto) amore?
    Che gratificazione si potrà mai ottenere dalla riuscita di questo incantesimo se non posso neanche desiderare, chiedere con disperazione, ciò a cui ambisco da anni? E' un pò come tutte le pregherie invane che ho rivolto a colui che chiamano Dio, lacrime versate, e anche sangue metaforicamente parlando.
    Lasciamo perdere va...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dolmos @ 3/7/2023, 00:53) 
    Al di là del calvario che ci vuole per procurarsi il materiale e del procedimento da mettere in atto, la cosa che più mi fa desistere dalla tentazione di provarci è che non posso farlo se provo brama o bisogno. E la domanda sorge spontanea quindi: se non devi averne bisogno allora che lo vuoi a fare questo (a questo punto direi maledetto) amore?
    Che gratificazione si potrà mai ottenere dalla riuscita di questo incantesimo se non posso neanche desiderare, chiedere con disperazione, ciò a cui ambisco da anni? E' un pò come tutte le pregherie invane che ho rivolto a colui che chiamano Dio, lacrime versate, e anche sangue metaforicamente parlando.
    Lasciamo perdere va...

    Premesso che il materiale in questione si trova anche in un supermercato (portacandele incluso, settore casalinghi) e senza commentare il procedimento (che vista la richiesta, qualunque essa sia....un briciolo di impegno lo possiamo anche mettere, direi) e comprendendo totalmente il tuo scoramento e possibile delusione critica che presumo tu abbia dal risultato assente delle preghiere già fatte.... ti invito a riflettere su quanto una nostra temporanea "ossessivita' compulsiva" possa inficiare un risultato di tali pratiche. 1) la "magia" è una strada... non un bancomat e avvicinarsi ad essa solo per una richiesta (anche un pochino pesante) una tantum nella vita, non ci mette in mano la "certezza" di riuscire a far partire nessuna energia. 2) il nostro stato d'animo può veicolare o disperdere l'energia che dovremmo far partire... questo il motivo per cui non si dovrebbe operare se si è in uno stato energetico alterato (rabbia, ossessione, frenesia, disperazione, etc.) 3) come si può essere desiderosi talmente tanto di risolvere una situazione da indirizzare senza bersaglio preciso? Trovare l'amore della vita non fa indirizzare verso Pinco Pallo o verso Panko Pinko, ma è qualcosa che rilasciamo nell'etere: man mano si sparge... potrebbe volerci un pò (hai presente quanti abitanti ha questo pianeta?) 4) Non sto assolutamente mettendo in dubbio, né confermando la validità o meno di questa procedura... ma anche per le stesse preghiere a Dio, non è che la fai la sera prima di andare a nanna e la mattina dopo ti sveglia il bacio del principe azzurro come se fossi Biancaneve! 5) percepisco realmente ila tuo infastidito scetticismo su tutto, ma se vuoi un mio consiglio (e sono un'idiota come tanti che scrivono nei forum... neppure mi conosci - dai il giusto peso alle mie opinioni) prima di "risolvere il problema" devi cercare di analizzare la causa dello stesso: cosa c'è che puoi cambiare di te (atteggiamento mentale, predisposizione verso gli altri, occasioni per socializzare, umore, approccio comunicativo, forse anche più futili come: taglio di capelli/trucco/ abbigliamento) per aumentare le possibilità che qualcuno si avvicini abbastanza da capire che bella persona sei?
    Spero che tu possa concordare con me (e qui faccio un esempio estremo - non parlo di te perché non ti conosco neppure!) Se tu vedessi una persona sempre inca@@ata, che risponde in modo chiuso, sporca e trasandata che esce di casa solo x buttare il pattume... ti avvivineresti a lei/lui anche solo x fare 2 chiacchiere? Idem per una/un bellissima/o ragazza/o che ostenta soldi, ma che se lo senti parlare è di una idiozia gretta e volgare, magari fa pure la/il bulla/o con 4 amiche/amici tenendo tutti lontani e trattando tutti gli altri da merdine... ti avvicineresti? Ecco... non serve essere Claudia Shiffer o Brad Pitt... ma cercare di "aprirsi" al mondo anche solo con un sorriso. Se vuoi cambiare il mondo, il cambiamento deve iniziare da te e dalle tue "piccole cose" - azione/reazione farà il resto del lavoro. Spero che rifletterci su possa aiutarti in tutto! Blessed be
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Viviamo in un mondo ostile dove le persone sono egoiste ed egocentriche, l'ultima cosa che voglio è aprirmi al mondo. Semplicità è la mia parola d'ordine, che non vuol dire non far nulla e aspettare che le cose accadano da sè, ma in un mondo sano, in una realtà sana, cose di cui abbiamo bisogno dovrebbero essere scontate. Non dovrebbero neanche essere ambite, in una realtà sana. E il paradosso è che in determinate circostanze, anche la persona più negativa può diventare attraente, perfino ai tuoi occhi e perfino agli occhi di chi pratica magia da 20 o 30 anni. Tutti bravi a predicare bene quando le cose a noi vanno bene, ma io sono assolutamente sicuro che non appena le cose iniziano ad andar male perfino il gran maestro di sta ceppa rivaluta attentamente tutte le sue certezze, tutti i pilastri di conoscenza che si è costruito negli anni. Arriverà quel giorno prima o poi, e se io sarò ancora vivo, rivolgerò il mio sguardo ai vostri bisogni allo stesso modo in cui voi avete rivolto il vostro ai miei di bisogni. E' giusto che tutti prendano consapevolezza di cosa significhi avere bisogno ma essere ignorati o peggio giudicati. Giuro che non avrò pietà per nessuno. Buona vita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dolmos @ 3/7/2023, 13:41) 
    Viviamo in un mondo ostile dove le persone sono egoiste ed egocentriche, l'ultima cosa che voglio è aprirmi al mondo. Semplicità è la mia parola d'ordine, che non vuol dire non far nulla e aspettare che le cose accadano da sè, ma in un mondo sano, in una realtà sana, cose di cui abbiamo bisogno dovrebbero essere scontate. Non dovrebbero neanche essere ambite, in una realtà sana. E il paradosso è che in determinate circostanze, anche la persona più negativa può diventare attraente, perfino ai tuoi occhi e perfino agli occhi di chi pratica magia da 20 o 30 anni. Tutti bravi a predicare bene quando le cose a noi vanno bene, ma io sono assolutamente sicuro che non appena le cose iniziano ad andar male perfino il gran maestro di sta ceppa rivaluta attentamente tutte le sue certezze, tutti i pilastri di conoscenza che si è costruito negli anni. Arriverà quel giorno prima o poi, e se io sarò ancora vivo, rivolgerò il mio sguardo ai vostri bisogni allo stesso modo in cui voi avete rivolto il vostro ai miei di bisogni. E' giusto che tutti prendano consapevolezza di cosa significhi avere bisogno ma essere ignorati o peggio giudicati. Giuro che non avrò pietà per nessuno. Buona vita

    Continuo a comprendere le tue ragioni ed è forte anche la percezione del tuo malessere, ma solo x farti un esempio... io non ti sto ignorando. Anzi, pur non conoscendoti sto investendo tempo e piccole energie su di te per cercare di aprire una finestrella (anche piccolissima: mi accontento!) su un punto di vista differente. Nessuno ti ha giudicato e non ho intenzione di raccogliere neppure una briciola del tuo livore espresso sopra... io sono una "nessuno" come tanti altri... ho le mie crisi esistenziali, i miei difetti, le mie defaillance...però vedi come ti lasci manipolare da un'errata interpretazione delle cose? Se ti sto rispondendo è perché mi interessa la questione, mi interessa il tuo stato d'animo e di certo non ti sto né ignorando, né giudicando. Tu... stai giudicando me, probabilmente. Beh, anche a me piacciono le cose semplici e sincere: sono una "laqualunque" né migliore, né peggiore di tanti altri. E se cerco di darti una mano consigli inclusi .. di certo non mi aspetto nulla in cambio. Però sta a te la scelta di afferrare questa mano oppure rifiutarla... ognuno ha la sua strada e le sue scarpe: nessuno può camminare la strada altrui con scarpe altrui. Le cadute ci sono x tutti: gioisci, il 99% di esse non uccide! Noi tutti, io compresa, abbiamo momenti in cui diventa impossibile uscire da soli dal loop mentale che credo sia anche molto umano, derivante da "batoste della vita". Purtroppo siamo tutti qui x imparare qualcosa, senza che a nessuno di noi venga dato nessun libretto di istruzioni e nessuna indicazione di cosa fare e come farlo. Comprendo fin troppo bene la tua mancanza di fiducia nel prossimo, la tua necessità di proteggerti dalla superficialità altrui e dalle brutture del genere umano. Purtroppo, "chiudersi a riccio" non solo non ti proteggerà x sempre, ma ti renderà talmente sola/solo da farti desiderare di mollare tutto proprio sul più bello. Non ti sto consigliando di "aprirti" a caso... ma neppure puoi "sigillarti" dentro un bunker. I rapporti sociali non necessariamente devono essere tutti profondi e totalmente trasparenti. Ci sono "conoscenti" che sono stati, saranno e resteranno figure marginalj nella tua esistenza; ci saranno sconosciuti degni di diventare "amici" con cui nel tempo si verrà ad instaurare un rapporto di reciproco rispetto... ci saranno "Amici" con cui potrai decidere di aprirti nel tempo e ci sarà anche la tua anima affine, con cui instaurare qualcosa di duraturo. Molte "finte anime affini" incontreremo nel nostro cammino... impara a pensare "STICAXXI"... rialzati da ogni caduta e vai avanti. Come abbiamo imparato ad andare in bici o sui pattini, così con le nostre ginocchia sbucciate e i lividi sulle chiappe dobbiamo reagire, diventare più forti e andare x la nostra strada. Inizia a pensare in positivo... vedrai cambiare tutto di colpo le cose intorno a te. Questo non significa "scoprire il fianco al nemico", significa avere più fiducia in sé stessi e non "negli altri". La felicità che ognuno di noi insegue è da cercare dentro di noi... non potremo trovarla in nessun altro individuo. Se tu per primo non ti vuoi bene e non ti rispetti chi mai potrà farlo? Sei in un loop srnza fine e a 54 anni suonati... credo di averne vissuti molti di simili se non uguali. Il nostro cervello è una gran brutta bestiola... inganna, tradisce, comanda e manipola quasi tutto il nostro organismo. Ci sono passata e ci passerò ancora: fidati di una vecchia "solitaria" che di peli sulla lingua ne ha sempre avuti pochi o niente... il cambiamento deve partire da te. Se non ti aiuti tu per prima/o, nessuno sarà mai in grado di farlo. È paradossalmente più semplice di andare al supermarket a comprare sale Himalayano e candela rosa... prova, che hai da perdere? Non devi neppure mettere da parte la tua sfiducia, né il tuo scetticismo: buttati in qualcosa di diverso che ti piaccia e ti sembri abbastanza cauto e innocuo. Poi mi saprai dire se risultati si vedranno quasi subito oppure no. Ti auguro davvero di riuscire presto a sentirti meglio e soprattutto a non lasciarti portare alla deriva da pensieri troppo estremi in negativo. Blessed be
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dolmos @ 3/7/2023, 13:41) 
    Viviamo in un mondo ostile dove le persone sono egoiste ed egocentriche, l'ultima cosa che voglio è aprirmi al mondo. Semplicità è la mia parola d'ordine, che non vuol dire non far nulla e aspettare che le cose accadano da sè, ma in un mondo sano, in una realtà sana, cose di cui abbiamo bisogno dovrebbero essere scontate. Non dovrebbero neanche essere ambite, in una realtà sana. E il paradosso è che in determinate circostanze, anche la persona più negativa può diventare attraente, perfino ai tuoi occhi e perfino agli occhi di chi pratica magia da 20 o 30 anni. Tutti bravi a predicare bene quando le cose a noi vanno bene, ma io sono assolutamente sicuro che non appena le cose iniziano ad andar male perfino il gran maestro di sta ceppa rivaluta attentamente tutte le sue certezze, tutti i pilastri di conoscenza che si è costruito negli anni. Arriverà quel giorno prima o poi, e se io sarò ancora vivo, rivolgerò il mio sguardo ai vostri bisogni allo stesso modo in cui voi avete rivolto il vostro ai miei di bisogni. E' giusto che tutti prendano consapevolezza di cosa significhi avere bisogno ma essere ignorati o peggio giudicati. Giuro che non avrò pietà per nessuno. Buona vita

    Il mondo è del colore con cui lo si guarda. Se lo guardi con gli occhiali da sole ti sembrerà un posto nero, se lo guardi con lenti colorate sembrerà un posto non così schifoso... Ma dipende sempre dal TUO sguardo.
    Dici che la società è malata, forse in alcuni aspetti si, è malata, ma c'è anche tanto bello nel mondo. Ci sono gli youtuber che fanno le challenge e si schiantano in macchina e ci sono tanti tanti ragazzi che fanno volontariato...

    Se sarai chiuso non potrai entrare in relazione con nessuno perché non permetterai agli altri di fare lo stesso con te.
    Le botte sulle gengive la vita non le risparmia a nessuno, pure ai grandi maestri. La differenza è che dopo la botta, semplicemente, ci si rialza...

    Faccio un lavoro in cui aiuto le persone. A volte mi domando "chi me lo fa fare?". Soprattutto dopo che hai provato anche l'impossibile per cambiare la situazione e la situazione non è cambiata, e la gente ti butta addosso la frustrazione che (giustamente) prova. Cosa dovrei fare? Mandare tutto all'aria e non fare più nulla perché le persone non sono riconoscenti nei miei confronti?! Assolutamente no, continuo perché so che è necessario, perché in fin dei conti mi fa stare bene, nonostante tutto...

    La rabbia, la frustrazione, il senso di sopraffazione fanno parte della vita, vanno provati, vissuti ma poi abbandonati. Non devono diventare il solo mezzo con cui si guarda il mondo....

    Ci sarà qualcuno con cui condividerai i tuoi passi su questa terra. Aspetta e rimani aperto, concedigli di trovarti e vedrai che arriverà...
    Buon cammino
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 4/7/2023, 11:38) 
    Attenta a quello che chiedi perché potresti averlo per davvero
    Io ho litigato recentemente con la mia compagna perché non l'ho portata all'aquapark per motivi di salute, stavo male
    E non mi lascia giocare ai videogiochi, proprio ora che ci sono i saldi su alcuni vecchi classici.. quanto mi manca la vita da "libero"

    A volte pure io mi dico "la prossima vita faccio l'eremita in cima ad una montagna" 😅... Ma sono solo momenti... Come diceva "Alex Supertramp": "Happiness Is real only when shared"...
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2022, 09:33   3062 views
  Share  
.