Incantesimo per farsi dire la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    INCANTESIMO PER FRASI DIRE LA VERITà

    Ingredienti:

    RAMO DI TIMO
    1 CANDELA COLORE ROSSO.
    QUALCHE GOCCIA DI ACETO DI VINO
    3 FOGLIE DI ALLORO.
    UN PO DI TERRA PRESA IN GIARDINO O DOVE CI SONO PIANTE
    1 PENNA ROSSA O PENNARELLO ROSSO
    1 FOGLIO DI CARTA BIANCA
    1 VASETTO CON COPERCHIO
    1 PENTOLINO O CALDERONE
    E ' importante che tutti gli ingredienti siano freschi.

    Mettete sul fuoco una pentola o calderone e aggiungete :
    2 bicchieri d'acqua (meglio in bottiglia), gocce di aceto, 3 foglie di alloro, ramo di timo e la manciata di terra.
    Lasciate cuocere a fuoco lento, ogni tanto mescolate con un utensile di legno in senso antiorario finchè non evapora l'acqua.

    Sul foglio di carta con la penna rossa, scrivete il nome della persona che volete che dica la verità e chiedete che dica la verità totale. Poi piegate la carta più che potete. La scritta deve essere all'interno della della carta piegata.

    Continuate a mescolare il contenuto della pentola fino a quando la massa rimane più o meno densa. Una volta pronta la massa ed evaporata l'acqua, lasciate raffreddare il contenuto. Depositate su una superficie piana (scrivania, tavolo, ecc.) accendete la candela e mettetela vicino alla pentola o al calderone.
    Mentre l'accendete pronunciate ad alta voce questa frase:

    “La passione così rossa, fissa al fuoco, che si dica la verità, come è il mio desiderio”

    Una volta consumata la candela, conservate i resti della pentola dentro il vasetto chiudendolo con il coperchio ermetico. Andate in un posto con sabbia o terra e alberi o fiori. Scavate un piccolo buco nel suolo e mettete dentro la carta scritta e piegata. Coprite il buco con la sabbia del rituale (contenuto della pentola o calderone). Aprite il vasetto e buttatelo tutto fino a completare il buco. Innaffia con acqua ciò che hai "seminato", meglio se è di bottiglia. E VATTENE !

    Ulteriori suggerimenti:
    L'incantesimo è efficace anche per coloro che raccontano bugie su di te. Si eviteranno e fermeranno queste chiacchiere maligne. Il momento migliore è nel pomeriggio, dopo mezzogiorno e prima del calare della notte. Il momento lunare giusto è la fase lunare crescente o luna piena. Si può annullare dopo 4 settimane se ci sono ripensamenti. Fatelo bene nell'ordine indicato e con gli elementi descritti. Potete ripeterlo se necessario, dopo 4 settimane.

    Scegliete un giorno in cui vi sentite particolarmente bene e con spirito positivo, poichè l'atteggiamento negli incantesimi è importantissimo, al punto che la negatività può rovinare i risultati.

    Sulla carta, devi scrivere il nome o i nomi delle persone che volete smascherare e sapere la verità. Possono essere familiari, amici, coppia, fidanzato/a, se scrivete anche cognome e data di nascita è molto meglio. Se non li avete, solo i nomi basteranno.

    Assicuratevi che il luogo in cui effettuerete l'incantesimo sia sicuro e tranquillo, visto che dovete accendere la candela. Questo incantesimo, richiede di spostarti da casa per fare un buco sulla terra, i posti migliori, sono una spiaggia o vicino a un fiume, il potere dell'acqua, esercita un'azione magica.

    La frase pronunciata durante l'accensione della candela, è tradotta da antichi testi in latino. E ' molto potente.

    Sappiate che se sono coinvolti dei minorenni, il potere si può triplicare e la sua magia protettiva sarà rafforzata.

    La persona non deve dirti la verità, ma può succedere che un amico in comune la riceva, un messaggio, una chiamata che smascheri il traditore, sogni reali, aumento della percezione o segnali che non lasciano più spazio a dubbi o a incertezze sulla verità.

    La verità può esprimersi ed uscir fuori in modi diversi !



    Salve a tutti. Ho fatto questo incantesimo preso da questo sito (reinamaria2) il giorno 16.
    Seguito tutto alla lettera, le verità mi sono cominciate ad arrivare il 19.
    E fin qui tutto bene.
    Ho fatto questo incanto sul mio fidanzato, di cui sapevo esserci molte ma molte cose nascoste. Premetto che non ci parlavamo da un po', ed io lo avevo bloccato su whatsapp per una discussione perchè la nostra relazione non andava molto bene, soprattutto a causa di questi grossi misteri che c'erano dietro (non si tratta di tradimento, ci sono problemi ben più seri) e quindi ho usato questa "tattica" per smuovere un qualcosa (non giudicateci 😥 abbiamo una relazione un po' tossica, lo riconosco, ma siamo fiamme gemelle e la nostra comunicazione, soprattutto, è molto difficoltosa, aggravata anche da tutti questi segreti irrisolti). Solitamente entrambi usiamo questa tattica per smuovere delle situazioni, ma questa volta non si è smosso nulla, anzi, il 20 mi blocca lui, inspiegabilmente. Senza una parola, senza nessun messaggio, come è nel nostro solito.
    Come la interpretereste questa cosa? Che verità ci leggete? Sto avendo molta difficoltà ad elaborare il tutto. Lo prendo come una sorta di "colpo di ritorno" (anche se non ho fatto un incanto impositivo o cattivo e penso abbia funzionato, ma tant'è)
    Premetto anche che, prima di fare questo, una settimana prima circa, mi sono fatta una purificazione con vino e ferri chiedendo che venissero da me allontanate tutte le negatività e, chiedendo, di fare un po' luce sulle situazioni ingarbugliate e mi è uscita una figura sulla destra (che io ho ricondotto subito a lui) rannicchiata, che man mano diventava un grande serpente ed era come se stesse andando via da me.
    Ho pensato: mi ha bloccato perchè la grande verità è che lui per me è una persona tossica e deve star fuori dalla mia vita?
    Che ne pensate? Non so come agire a questo punto.
    Ho fatto qualche danno??? 🤔 Cioè, non mi serve un parere "normale" ovviamente ma come potrei muovermi or a alivello "magico", ecco. Se no sembra che cerco qualcuno con cui sfogarmi 😆
    Spero di non aver sbagliato sezione, ho letto tutto il regolamento ed ero indecisa se postare in "i vostri incanti" o su "domande" ma essendoci presente un incantesimo, forsè è più idoneo qui? Chiedo venia se ho sbagliato 😥

    Edited by Re di Spade - 21/5/2022, 18:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Una domanda per Re di Spade..posso terminare il rituale nel mio giardino? E come si può annullare in caso di ripensamento? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Li @ 26/5/2022, 16:16) 
    Una domanda per Re di Spade..posso terminare il rituale nel mio giardino? E come si può annullare in caso di ripensamento? Grazie

    Sii, io nel nio giardino l'ho seppellito. Un po' lontano diciamo ma sempre li. Anche perché si, assolutamente se vuoi interromperlo devi disseppelire il foglietto e bruciarlo. Le ceneri buttale nell'acqua corrente. Se pensi sia passato troppo e il foglietto sia marcito, buttaci sopra del sale grosso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie mille! Proveró
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Li @ 27/5/2022, 21:21) 
    Grazie mille! Proveró

    Ti posso dire, fallo se sei forte perché la verità a volte è veramente brutta 😅
    Comunque ti arriverà in tantissimi modi, veramente. Chiunque, da quel giorno un poi ti dirà qualsiasi cosa, anche se fino ad allora non ti aveva mai detto nulla 😱
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fidati..conosco bene la verità e sono certa che quando verrà fuori anche questa persona ne trarrà beneficio..non lo faccio per male ma per farle capire che può essere migliore..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Li @ 27/5/2022, 21:25) 
    Fidati..conosco bene la verità e sono certa che quando verrà fuori anche questa persona ne trarrà beneficio..non lo faccio per male ma per farle capire che può essere migliore..

    Mi sembrano le migliori intenzioni, sono sicura cge funzionerà benissimo e subito... Anche il mio scopo era quello... E infatti pare che mi ha sbloccato, adesso devo passare al piano "B" ovvero quello "normale" 🙄 il più difficile 😅
    Fammi sapere se hai voglia, come ti andrà..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie..fammi sapere anche tu

    Non so quando riuscirò a farlo..ma penso che tra tutti quelli che ho visto sia il più indicato e meno vendicativo..perché non è quello che voglio..voglio solo che la smetta di millantare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Li @ 27/5/2022, 21:30) 
    Grazie..fammi sapere anche tu

    Non so quando riuscirò a farlo..ma penso che tra tutti quelli che ho visto sia il più indicato e meno vendicativo..perché non è quello che voglio..voglio solo che la smetta di millantare

    Io l'ho fatto con la luna piena. Alle 14.30 mi pare iniziai. Poi ha anche piovuto quel giorno e la notte ci fu eclissi di luna quindi un connubio di energie!!!
    Ti consiglio luna piena ovviamente anche a te
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie,spero di poterci essere..purtroppo non è un periodo facile a livello di salute 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Li @ 27/5/2022, 21:36) 
    Grazie,spero di poterci essere..purtroppo non è un periodo facile a livello di salute 😅

    ♥️ Ti abbraccio ♥️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
     
    Top
    .
11 replies since 21/5/2022, 17:06   4467 views
  Share  
.