Cerchi magici e altre protezioni

Come proteggersi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    21/5 23:47 Arcano: Mi è stato insegnato che non si può fare del male agli altri né agire contro la loro volontà interferendo nel Karma altrui. Ci sarebbero pesanti ripercussioni sul proprio Karma agendo diversamente. Le poche cose che faccio sono nel campo della magia bianca e opero per mezzo della meditazione dopo aver chiesto protezione angelica. Dopo questa noiosa premessa arrivo al punto. Mi pare - correggetemi se sbaglio - che nel campo della magia rossa e nera non vi siano restrizioni simili a quelle che ho descritto: come ci si può proteggere dalla "botta" di ritorno di un rito? Scusate l'ignoranza, ma sono qui per imparare: ho sentito parlare di cerchi o altre cose, qualcuno può spiegarmi per favore come si fa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Nella sezione i vostri incantesimi cosa c'entra questa tua domanda?

    Screenshot_20220522-062908_ChromeScreenshot_20220522-062902_Chrome

    Scrivi la anche nella tagboard cosa c'entra?

    Leggere il regolamento è così difficile? Se non si capisce qualcosa è così difficile chiedere specifiche alle persone del Circolo Arcano o domandare nella sezione che si chiama antro oscuro?

    Non mi piace fare lo sceriffo però sono costretta a farti un richiamo ufficiale.

    Discussione chiusa
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2022, 22:55   160 views
  Share  
.