La mia esperienza con il Sant'Elena, 10 anni dopo

Come da titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo vent'anni e avevo appena iniziato a praticare magia.
    Ebbi un flirt estivo con un mio compagno di università, una storiella breve ma intensa, ero folgorata da lui, anche se dopo qualche effusione e un solo incontro carnale non mi corrispose.
    Per ragioni non ben chiare o che comunque non ricordo, ci eravamo allontanati.
    Decisi di fare il Sant'Elena. Acquistai il panno verde in un negozio di stoffe, e credo che neanche usai dei chiodi dorati veri, ma chiodini che si usano per realizzare orecchini artigianali, chiodini sottili, insomma.
    Non aprii nessun cerchio magico.
    Avevo con me la medaglietta e il santino, oltreché la foto.
    Un chiodo lo gettai nell'acqua corrente, uno lo conficcai sulla foto e uno credo che lo lasciai insieme al resto del materiale per fare il rito.
    L'orazione era quella impositiva. So che circolavano 2 versioni, una più "carina" e una meno, io scelsi quella più ossessiva.
    Aggiunsi anche l'immaginetta di Costantino, se la memoria non mi inganna.

    Il rito ci mise oltre sei mesi a funzionare. Il che non deve stupire perché se non erro procede di tre lunazioni in 3 lunazioni.

    Gli effetti perdurano ancora, a distanza di 10 anni.

    Gli effetti sono i seguenti.

    Da premettere che lui non mi parlava più.


    Lui in pratica a cadenza di 2/3 mesi mi contatta o col suo vero profilo whatsapp o instagram con account fake (tramite i quali chiede "indovina chi sono?" e poi si palesa)
    Mi racconta di avermi sognata, e pure io lo sogno poco prima che risbuchi. Insomma, so quando torna.
    Dopodiché loda la mia bellezza e ricorda dell'unico rapporto che abbiamo avuto, 10 anni prima.
    Dopodiché inizia a scrivere che mi vuole e che non riesce a non pensarmi, che gli torno in mente dal nulla, che "tra di noi c'è qualcosa che non posso spiegare, è come se non riuscissi a dimenticarti" e che appunto mi sogna.
    Dopodiché cerca di convincermi a incontrarlo.
    Nel corso degli anni ho accettato solo alcune volte, durante le quali mi ripeteva "cosa mi hai fatto?" Durante le effusioni, il che non è proprio piacevole. Motivo per cui non sono andata oltre i baci.
    Io ho avuto storie e lui pure, ma tradisce o almeno prova a tradire sistematicamente le partner con me.
    Se sono fidanzata anche io, mi induce comunque a tradire il partner.
    Io lo respingo. Passano due/ tre mesi circa.
    Lui ritorna. E così via in una sorta di loop infinito, sempre stesse modalità.

    Le mie storie dopo il legamento sono state un po' burrascose, ma anche prima non che fossero poi così soddisfacenti, quindi non credo che la colpa sia di Sant'Elena.

    Stufa di lui o meglio intuendo che quel rito poteva bloccarmi con gli altri uomini, decisi di disfarmene.
    Non sono riuscita a scioglierlo.

    Nella mia esperienza posso dire che per funzionare funziona, che quel ragazzino tanto altezzoso e freddo, alla fine si è "piegato" ai miei capricci, che la sorte si è capovolta ecc.
    Ma il Sant'Elena lega solo ossessivamente/sessualmente, infatti il lato sentimentale appare impregiudicato. Sia l'uno sia l'altro possono intraprendere nuove storie.

    Non so se il gioco vale la candela, ma sta di fatto che è un rito inquietante, per la sua durata e direi anche per il fatto che anche chi lancia il maleficio (perché per me il Sant'Elena è un maleficio a tutti gli effetti) resta legato karmicamente al suo affatturato.
    Io lo sogno ogni 3 lunazioni circa, e lui ricompare provvidenzialmente quando le mie storie finiscono o sono in crisi (senza saperlo perché sono riservata e in ogni caso lui si trova alcuni km di distanza da me e non abbiamo amici in comune).

    Insomma la mia esperienza è questa.
    Per riuscire, riesce anche senza grande esperienza di magia, io ero una novizia e sono sicura che i materiali non fossero nemmeno adattissimi.

    Il che, dalla mia maturata esperienza, mi induce a pensare che il rito funzioni in quanto le energie mosse non sono dell'operatrice esoterica, ma di "altro".

    Ovviamente non si chiama la santa cristiana, questo mi pare scontato.
    Nessun santo si presterebbe a un rito così coercitivo.


    Qualcuno di voi lo ha fatto e sa dirmi se più o meno gli effetti riscontrati sono questi?

    Qualcuno di voi è riuscito a scioglierlo?

    Io non ho più con me il testimonio di fattura.



    Aggiungo che negli anni ho studiato profondamente i tarocchi e ho capito che gli effetti che crea sono visibili nella carta del diavolo dei Rider Waite.
    Due umanoidi legati per il collo da una catena, a sua volta attaccata ai piedi del trono del diavolo, il signore della materia.

    Dominio, possesso, ossessione, capricci, immoralità, disprezzo della partner ufficiale... triangoli o addirittura quadrilateri amorosi (a seconda se in quel periodo sono fidanzata anche io, ma ripeto non mi ci sono mai ricongiunta pur avendolo rivisto svariate volte). Brama.

    L'amore è un'altra cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai mai provato a scioglierlo con un rito, sul forum ne trovi qualcuno di scioglimento per i legamenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È un legamento...le persone non cambiano diventando solamente ossessivamente legate...per questo si sconsiglia di effettuare questo tipo di pratiche...puoi tagliare procederei con un Saturno in calante a rimozione di tutto il legamento...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    702
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Tu sei in grado di rimuovere un legamento di Sant'Elena? Questo sì che è interessante!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si può provare con rimozione totale in calante di Sabato con Saturno oppure come hanno fatto loro con dominazione con urina o addirittura chiamare Lilith e fare un taglio con lei....
    Credo valga la pena di provare

    Luna 231...anche il legamento col sangue si riesce a tagliare...i metodi ci sono...addirittura si può chiedere a sant'Elena con la preghiera fatta in modo inverso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Tutto si può....
    Bisogna capire il modo e umilmente cercare di rimuovere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Scusate, non sono esperta in ritualistica e nemmeno in legamenti ma vorrei chiedere una spiegazione: il rituale funziona perché c'è intercessione della Santa che in un qualche modo fa si che il bersaglio si leghi a chi officia il rito, come sarebbe possibile "tagliare" il legame senza richiedere ancora i servigi di Sant'Elena senza in qualche modo "indispettirla" (a quanto so io i santi di questa corrente sono tutto fuorché affabili)? Inoltre è stata citata l'intercessione di Lilith per tagliare il legamento... Non è rischioso mischiare troppe entità e oltretutto non proprio "banali"?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna231 @ 17/5/2023, 21:04) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 17/5/2023, 19:19) 
    Scusate, non sono esperta in ritualistica e nemmeno in legamenti ma vorrei chiedere una spiegazione: il rituale funziona perché c'è intercessione della Santa che in un qualche modo fa si che il bersaglio si leghi a chi officia il rito, come sarebbe possibile "tagliare" il legame senza richiedere ancora i servigi di Sant'Elena senza in qualche modo "indispettirla" (a quanto so io i santi di questa corrente sono tutto fuorché affabili)? Inoltre è stata citata l'intercessione di Lilith per tagliare il legamento... Non è rischioso mischiare troppe entità e oltretutto non proprio "banali"?

    Lo stesso dubbio che ho io.

    Preciso che io non ho fatto il legamento, ma per cultura personale sarei curiosa anch'io di sapere come si potrebbe spezzare.

    Ciao luna, fermo restando che io sono digiuna sull'argomento legamenti, non ne ho mai fatti ne ho bisogno interesse a farne, pure io ero curiosa di capire come funzionasse il processo di "slegamento" soprattutto in una situazione come quello in oggetto nel quale c'è intercessione di un'entità potente.
    La mia idea sulla faccenda, molto personale e quindi vorrei essere smentita se non dovesse essere così, è che l'effetto di ogni azione magica è proporzionale alla carica energetica impiegata per compierla. Nel caso di un legamento fatto solo attraverso la volontà di chi lo opera si mette in circolazione solo e soltanto l'energia dell'officiante quindi basterebbe che nel tempo chi ha chiesto il legamento smettesse di fornire energia (magari non pensandoci...) al lavoro magico. Nel caso di un legamento chiesto per intercessione ad un entità, in questo caso Sant'Elena, si avrà una mobilitazione energetica da parte di chi fa la richiesta, ma il grosso del lavoro verrà svolto dall'entità chiamata. Nel caso di Sant'Elena, sempre a mio avviso, ci si trova di fronte ad una figura molto carica di energia, che gli viene fornita da tutti quelli che richiedono i suoi servizi. Va da sé che quello che dicevo prima, cioè non fornire più la carica non sarebbe sufficiente ad interrompere la cosa perché comunque andrebbe avanti proprio grazie all'energia che nel tempo è stata accumulata dall'entità... Ed è per questo motivo che pensavo come sarebbe stato interrompere una cosa simile...
    Poi magari non ho capito nulla di come funzionano i legamenti e quindi chiedo umilmente scusa se ho detto un sacco di cavolate 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando di una richiesta fatta ad una Orisha, legata alla Santeria cubana. Gli Orisha non sono assolutamente paragonabili ai santi cristiani da cui prendono il nome di "santi" per il sincretismo forzato a cui sono stati obbligati gli schiavi africani.
    Gli Orisha mantengono molto poco la calma, sono potenti ma "pericolosi" e soprattutto vendicativi se indisposti...
    Ora, avendo aperto il rituale con un'entità di questa cultura, ci si dovrà per forza mettere a lavorare con le stesse "armi" e quindi, SE fosse possibile spezzare il legamento, si dovrà per forza cercare la soluzione all'interno dei rituali della Santeria caraibica.
    Spulciando un po' in internet ho trovato riferimenti a Sant Desachedor (santo annullatore) o Grand Zero nella cultura vudù. Si dice che questo santo ha il potere di spezzare e annullare le negatività e nello specifico potrebbe cancellare i pensieri ossessivi che il bersaglio del legamento ha verso chi ha officiato il rito.
    Fermo restando che le mie sono solo teorie e quindi non ho idea ne dell'efficacia né del fatto che una richiesta a San Desachedor sia la procedura corretta da seguire, questa potrebbe essere una possibilità per annullare il legamento di Sant'Elena.
    Mi rimane solo il dubbio che le due entità possano in qualche modo scontrarsi e questo genererebbe problemi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Io non voglio entrare nel merito del perché uno lo fa perché sono della filosofia che ognuno è libero di prendere le proprie decisioni, capisco anche la ragazza che ha aperto il post, a vent'anni non si ha sempre la testa di riflettere sulle possibili conseguenze a lungo termine e ci si fa prendere molto dagli istinti, anche io a mio tempo ho fatto cavolate come tutti, e spesso si scherza con il fuoco e poi ci si brucia le mani...
    Ora, io col voodoo nn ho mai avuto a che fare, ma ho conosciuto gli Orisha afro-brasiliani che sono più o meno la stessa cosa. I motivi del nostro incontro erano diametralmente opposti e, ironia della sorte, nemmeno cercati, è capitato che le mie preghiere venissero ascoltate da una Santa che mi ha fatto la grazia. Non è stata riconosciuta e non è stata ringraziata a dovere. Si è indispettita fino a mettere fisicamente in pericolo la mia famiglia... Per non andare troppo OT, quando si parla di queste entità, non si deve fare i "cazzari", perché esigono rispetto e ringraziamenti e in cambio ti danno esattamente quello che hai chiesto con tutti i pro e i contro della richiesta.
    Sul fatto di ricorrere ad altri tipi di esorcismi si potrebbero aprire un mondo di supposizioni: se si tratta di uno scambio di energia non importa che energia richiami, basta che arrivi? Una preghiera vale l'altra l'importante è che sia potente oppure ne serve una specifica?
    Io credo che le cose, su questo piano, comprese le scelte anche sbagliate che prendiamo lungo il cammino, abbiano un qualche scopo per noi e che l'"universo" sa che sono necessarie... Magari chi fa questo tipo di legamenti che funzionano deve imparare a comprendere e conoscere il lato buio della cosa... E magari proprio per questo motivo non c'è modo di interrompere il legamento...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Forse un modo c'è per spezzare questo legame,può dare un certo piacere personale riuscire in questo,per mia natura a me eccita la lotta e più che un piacere un orgasmo.Lei desidera essere liberata,avere solo il nickname rende le cose un po più difficili,una sfida nella sfida.si studierò la cosa.certo ci saranno inconvenienti,spezzare un lavoro di questa potenza rilascerà una enorme quantità di energia negativa,e inevitabile ma è anche un segno di riuscita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato, niente di troppo complicato, il rilascio energetico è molto forte,continuerò nei prossimi giorni,spero che Shilke si colleghi una volta che tutto si risolva e possa confermare i risultati,io sono il più curioso di sapere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,097
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ultimo accesso 11 mesi fa.... la vedo difficile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Be Malefica è vero,ma chissà forse se è sensibile capirà che c'è qualcosa di diverso,e così come ha scritto per condividere la sua difficoltà, può condividere la sua nuova condizione.vedremo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo agire ulteriormente per accelerare i risultati,drenando l energia del rito,ma non è necessario,il costrutto si sta destrutturando,e a breve si disgreghera,la sua energia è in veloce diminuzione,l energia di deflusso non è più sufficiente a creare in me disaggio fisico.qualche giorno ancora e cesserà di esistere.scrivo questo perché la condivisione è raccomandata nel forum.che dire,niente e indistruttibile questo e sicuro,non esiste un rito indistruttibile solo false speranze nel credere questo.questa e la mia conclusione.devo aggiungere che il consumo di energia è stato grande,questo si lo ammetto e non lo posso negare.
     
    Top
    .
22 replies since 8/6/2022, 21:31   4037 views
  Share  
.