Demone intrappolato nello specchio / Come Togliere i poteri ad una strega su di noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io ho una persona molto vicina che non approva il mio matrimonio, io e mia moglie siamo stati succubi di una fattura con tanto di demone, dopo tanti tentativi credo di essere riuscito ad intrappolarlo dentro uno specchio antico (Letteralmente lo specchio di 20 kili è lievitato e si è posato sul pavimento rivolto all’insù) Da subito mia moglie che era ignaro di tutto ha cambiato completamente comportamento nei miei confronti, e in casa subito dopo l’avvenuto si respira un’aria molto più leggera. Ho preso lo specchio e coperto e per ora l’ho messo in un posto sicuro all’aperto al di fuori della mia abitazione. Qualcuno sa come effettivamente capire se il demone è dentro e se così fosse cosa dovrei farci con lo specchio?
    Volevo chiedervi anche se tante volte esiste una magia per azzerare i poteri di un’altra strega su noi stessi.
    Grazie a tutti per l’aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentilmente ti invito a leggere il regolamento di questo forum. Discussione chiusa sezione sbagliata
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2022, 16:30   159 views
  Share  
.