Chiarimento su stesure su stessa domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi sto cimentando nella lettura dei tarocchi da un po di tempo ma sono molto inesperto..avrei bisogno però di un chiarimento..ho fatto nell' arco di un mese 4 stesure sul mio ambito amoroso tra me e la mia ex compagna( mi son separato da alcuni mesi) ed ogni volta mi escono le prime carte negative ad esempio la torre la morte ecc o altre carte a rovescio ma come ultima carta quella del responso finale mi dà sempre carte positive e dritte ( il mondo, il sole,gli amanti ed il mago)..come devo interpretare questo? Che avrò un nuovo inizio amoroso con una nuova donna o le cose si sistemeranno nella mia vecchia relazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,125
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, bisognerebbe vedere una stesa specifica per poterti rispondere. Detta così non si capisce, potrebbe essere entrambe le cose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    592
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao!

    Partendo dal fatto che non ho idea del metodo che usi... ma più o meno le stese parlano prima di un presente passato e poi di un futuro ed un esito.
    Personalmente, da quello che leggo io capisco che inizialmente si tratta la tua situazione che, evidentemente, è una condizione negativa (ma penso che te ne sei accorto).

    Riguardo all'esito, sempre secondo me, non si tratta del fatto che troverai un'altra o torni con la tua ex. (Non so nemmeno che domanda hai fatto, quindi considero una richiesta generale)
    Per me trattano il fatto che te la caverai, il mondo è un buon modo per dire che starai bene e il sole potrebbe dire che ne esci più forte di prima magari.

    Tuttavia, io sconsiglio un uso del genere dei tarocchi per vari motivi. Lasciando perdere l'uso che ne faccio io, non è una buona idea fare così tante stese sulla stessa domanda.
    I tarocchi possono darti una linea guida, un suggerimento e/o un consiglio utile ma più ne fai (sempre con la stessa domanda) più rischi di confonderti! Capisci bene che per la legge delle probabilità non usciranno mai le stesse identiche carte (se mescoli bene poi).

    Dai del tempo al tempo per realizzarsi! (magari 1 volta al mese se proprio non puoi aspettare ma io ti direi anche 3 mesi)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Consiglio spassionato con il tasto ricerca Prova a ricercare appunto tutti i post già aperti e discussi su questo argomento come per esempio quando si sconsiglia Più Letture dei tarocchi con la medesima domanda in un tempo ravvicinato.

    Altra cosa non meno importante visto che sei all'inizio dei tuoi studi nei tarocchi non esistono carte negative o positive tutte le carte hanno un significato intrinseco profondo Quindi sfata questo mito. La torre non è una carta negativa è un'esplosione di energia marziana... noi sappiamo usare questa energia o ci facciamo distruggere da questa energia? Le carte a rovescio non sono carte negative, la luna a rovescio è più positiva della luna dritto. Rifletti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per le risposte che mi avete dato siete molto gentili... purtroppo sono un principiante in questo ambito quindi faccio sicuramente molti errori...infatti sto cercando di capirci qualcosa..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io cmq alle carte avevo chiesto come sarebbe andato il futuro tra me e la mia ex a livello sentimentale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    592
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fztm @ 11/7/2022, 07:57) 
    Grazie mille per le risposte che mi avete dato siete molto gentili... purtroppo sono un principiante in questo ambito quindi faccio sicuramente molti errori...infatti sto cercando di capirci qualcosa..

    Ma si dai, ci sta, non ti devi mica preoccupare. Finnicella ti ha fornito consigli d'oro, oltre alla sua conoscenza, considera che l'Antro è stracolmo di argomenti che trattano ciò che ti interessa.
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2022, 14:50   265 views
  Share  
.