Chiarimento su stesure su stessa domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi sto cimentando nella lettura dei tarocchi da un po di tempo ma sono molto inesperto..avrei bisogno però di un chiarimento..ho fatto nell' arco di un mese 4 stesure sul mio ambito amoroso tra me e la mia ex compagna( mi son separato da alcuni mesi) ed ogni volta mi escono le prime carte negative ad esempio la torre la morte ecc o altre carte a rovescio ma come ultima carta quella del responso finale mi dà sempre carte positive e dritte ( il mondo, il sole,gli amanti ed il mago)..come devo interpretare questo? Che avrò un nuovo inizio amoroso con una nuova donna o le cose si sistemeranno nella mia vecchia relazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,125
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, bisognerebbe vedere una stesa specifica per poterti rispondere. Detta così non si capisce, potrebbe essere entrambe le cose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    592
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao!

    Partendo dal fatto che non ho idea del metodo che usi... ma più o meno le stese parlano prima di un presente passato e poi di un futuro ed un esito.
    Personalmente, da quello che leggo io capisco che inizialmente si tratta la tua situazione che, evidentemente, è una condizione negativa (ma penso che te ne sei accorto).

    Riguardo all'esito, sempre secondo me, non si tratta del fatto che troverai un'altra o torni con la tua ex. (Non so nemmeno che domanda hai fatto, quindi considero una richiesta generale)
    Per me trattano il fatto che te la caverai, il mondo è un buon modo per dire che starai bene e il sole potrebbe dire che ne esci più forte di prima magari.