HAROCOMMOD

L'ALCHIMISTA MINERALISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    MIAOOOOOOOO,
    ma guarda qui che bel canarino giallo posato a cinguettare sul davanzale altrui......
    mieowwwwww...... vieni qui che ti mangio in un solo boccone!!!

    Beh... sei stato troppo veloce a svolazzare su un rametto un pò troppo distante e mi accontento di averti solo assaggiato qualche piumetta:
    10 domande "a sorpresa" per l'Antro: Pronto????

    Aahahah Ciao Mal!

    *sapevo che un giorno mi avresti parlato ahahah sono bravo anche senza i tarocchi *

    Certamente! :]


    1) qual'è la tua taglia di cappello (in centimetri)?

    Porto un copricapo di taglia L, suppongo 58/59 cm di circonferenza quindi.


    2) Se dovessi trovare queste 5 pietre: ametista/ lapislazzulo/ avventurina / quarzo ialino /corindone - ma potessi prenderne solo 1, quale prenderesti?

    Indubbiamente l'ametista!

    3) Una citazione storico/filosofica o cinematografica che più ti rappresenta in questo momento

    ''Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria''


    4) Un racconto "imbarazzante" di quando eri piccolo (in sintesi, ma racconto completo!) - mi raccomando... non facciamoci censurare!

    Quale dei tanti? Ahah Ok, allora. Quando ero piccolo portai dei fiori a mia cugina chiedendole di sposarmi, ricordo benissimo quel giorno perchè lei mi disse: ''Certo mi farebbe piacere però noi siamo cugini, si chiama incesto''. Considera che io non ci avevo capito niente e non so nemmeno perchè i miei mi hanno permesso di fare questa figuraccia davanti tutti i parenti (ovviamente i fiori acquistati da loro, avevo circa 8 anni).


    5) Se dovessi partire per un lungo viaggio, di quali 3 cose non potresti fare proprio a meno? (solo 3 cose/oggetti !!)

    Quando facevo giochi di ruolo dicevo sempre: ''Un gessetto, un guanto e un taccuino'' haah oggi direi occhiali, un diario e una penna.


    6) Una canzone che ti fa rilassare davvero?

    2 Hours of Celtic Music by Adrian von Ziegler (Part 1/3) -




    7) Tra questi 3 superpoteri: IMMORTALITA' - SUPEVISTA - SUPER FORZA (fisica). Quale sceglieresti e perchè?

    Nessuno dei tre, potrei dire super forza per difendere le persone a cui voglio bene... ma non tutto può essere risolto con la sola forza.


    8) Se fossi un animale... quale saresti?

    Un aquila! *Ehm sono pericoloso! Non provare a mangiarmi*


    9) Una cosa che ti fa davvero arrabbiare e una cosa che ti fa davvero intenerire

    Chi vuole dipendere da me senza fare niente; gli animali indubbiamente!

    10) Un'immagine che ti rispecchi in questo momento...

    In allegato!


    Va bene, sei stato davvero Gentile e allora, sbriciolerò un paio di croccantini con i miei dentini aguzzi e ce li pappiamo in due... vieni qui, bel canarino succulentooooo miaoooooo..

    Grazie per esserti autocoinvolto! Io, da brava "malefica" ho colto la palla (o il canarino?) al balzo!

    Sei stata carinissima ahahah a disposizione per qualsiasi altra necessità/divertimento! Ammetto che pensavo che un giorno ti avrei scritto io per chiacchierare ahahha.

    Un abbraccio e grazie a te!!!

    File Allegato
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?act=...msg&id=90658299
    Attached Image
    c42253437f6ab798b825be3fc03e9a2a

     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2022, 12:19   80 views
  Share  
.