LEGATO ED INCHIODATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,vorrei fare questo rito per legare a me il mio uomo.
    Praticamente ci siamo conosciuti appena io mi ero legata ad un uomo sbagliato, lui a suo dire mi fa una corte sfrenata...a me non sembrava, siamo stati insieme un pò io nel frattempo lascio la persona con cui sto. andiamo avanti per un po di anni, finchè lui si trasferisce per lavoro e non ci sentiamo piu per anni, ci rincontriamo lavorativamente ed è tutto come prima se non meglio solo che io sono legata ed anche lui.... (credo che i sentimenti ci siano da entrambe le parti) ora cosa mi consigliereste prima uno slegamento e poi il rito ? grazie
    della vostra opinione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se non mi sbaglio ti è già stato detto cortesemente di leggere il regolamento di questo forum.

    Ti prendi un richiamo ufficiale in quanto continui ad andare avanti per la tua strada con i paraocchi.

    Cerco di spiegarti in parole semplici quello a cui non arrivi o chi non hai letto,

    1) le domande non si postano nella sezione i vostri incantesimi ma nelle sezioni specifiche di domande di... argomento che si vuole domandare per l'appunto,

    2) cosa non meno importante <<legato e inchiodato>> è ampiamente trattato su questo forum quindi gentilmente usate il tasto ricerca e scrivete le vostre domande alla fine del post specifico,

    3) discussioni sui slegamenti e ipotetici legamenti ce ne sono a bizzeffe, bisogna armarsi di pazienza e con il tasto ricerca si trova tutto
     
    Top
    .
1 replies since 18/7/2022, 13:26   594 views
  Share  
.