Black&white

IL DIVINO.... AMMINISTRATORE DELL'ANTRO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao Black!
    Pensavi di salvarti anche stavolta? Invece no!

    Già sai che il gattaccio nero dell'antro è di nuovo a caccia di gustosi pesciolini per le interviste: niente di meglio di un bel pesciolotto, nero e bianco come te!
    Tanti anni fa ti sei salvato, vediamo se adesso riuscirò a prenderti !?!

    10 domande super veloci..... Pronto? - occhio, perchè ci lanciamo:

    1) il colore dei tuoi occhi
    Nocciola

    2) una cosa che proprio ti fa arrabbiare
    Ultimamente poco e nulla, se non la cattiveria delle altre persone

    3) un luogo che hai visitato e che ti è rimasto particolarmente impresso (e perché)
    L'Islanda, terra magica, sembra di vivere fuori dal mondo, ci farei volentieri un anno di vita.

    4) 3 pietanze che adori
    Dolci, dolci, dolci... l'ho detto dolci?

    Non mi aspettavo che i pesci sapessero anche contare, avevo detto 3 e non 4! Meowwwww

    5) c'è un'immagine che in questo tuo momento di vita, possa descriverti meglio
    Un quadro direi, quello del Viandante sul mare di Nebbia

    https://it.wikipedia.org/wiki/Viandante_sul_mare_di_nebbia


    6) la tua taglia di scarpe?
    46

    7) descriviti con 5 aggettivi
    è difficile autodescriversi rimanendo obbiettivi, credo ; testardo, solare, virtuoso, tenero, sfaccettato


    8) una citazione storico/filosofica o di qualche film famoso che puoi dedicare all'altro
    Uno dei miei più grandi amici è stato il mistero. - Alda Merini


    9) assegna ad ogni elemento il primo Antriano che ti viene in mente (e se vuoi, spiega il perché- se non vuoi: ognuno si cercherà il suo significato).
    Purtroppo non conosco abbastanza gli antriani da poter assegnare a loro un elemento, sarei molto superficiale nella scelta e non vorrei esserlo.

    Va bene, Diplomatico e scivoloso come un pesce.... mi hai lasciata a baffi aciutti per stavolta! Miao!

    10) dedica una canzone all'antro.
    Running With the Wolf - Aurora




    Visto? Rapida e quasi indolore ! Grazie mille per le preziose informazioni e per la simpatia, come sempre!
    Sappi che non demorderò dal mio intento di agguantarti come gustoso pranzetto!! Intanto vado ad arrotare gli artigli e cercherò una preda più alla mia portata di baffi!
    Grazie mille! Miao...

    Edited by Malefica - 20/7/2022, 19:13
    Attached Image
    Immagine 2022-07-20 191220

     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2022, 17:02   48 views
  Share  
.