.DEXTER.

DIVINAZIONE E CARTOMANZIA IN CONCENTRATO PURO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,102
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Miao, miao, miao... zampettando tra i libri dell'Antro, mi è sembrato di vedere qualcuno di interessante...
    Avresti un filetto di sgombro per una povera miciotta spelacchiata?

    Assolutamente si volentieri ahahha

    miao - miao... mentre io mi sbafo questo pranzettino delizioso, all'ombra della tua pergola, ti coinvolgo nell' INTERVISTA A SORPRESA... NATURALMENTE!

    Dieci rapide domande per farti conoscere un pochino meglio e per riderci un po' su... nulla di "pericoloso", prometto!

    Avviamo il Countdown e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutta velocità:

    1) La tua altezza (in qualunque unità di misura tu voglia: cm/ piedi/ pollici/ kg/ gradi/ watt/ newton... no, le ultime scelte no!!)

    185cm

    2) un racconto buffo o imbarazzante della tua infanzia... (racconto sintetico ma completo!)

    Racconto imbarazzante o buffo non saprei proprio xD
    Forse quella volta in cui ho "scoperto" cosa avevo in mezzo alle gambe (avevo pochi anni di vita) e passavo letteralmente tutto il tempo,giorni e giorni, con le mani nelle mutande ahahhaha 🤣🤣


    ecco... adeso tutti si ricorderanno di te come "l'erotomane delle carte"!! ahahahah...

    3) la pazzia più grande fatta per amore

    tante, ma quella più grossa è stata andare sotto casa di uno che mi piaceva per consegnarli una lettera di confronto/chiarimento,dopo essere stati vittime di malelingue per anni
    :sJrJwWk:

    4) arcani maggiori... a chi associeresti (del forum) queste 4 carte e perché: RUOTA - MONDO - IMPERATORE - EREMITA

    L'imperatore al nostro caro Black, che senza di lui questo posto non sarebbe mai esistito e dirige "il backstage".

    L'eremita alla nostra finni, che è sempre buona in disparte ma, al tempo stesso, sempre pronta a bacchettare le Persone e farsi sentire quando c'è necessità.

    La ruota alla Lady isy, che (per come l'ho conosciuta/provata io) si è sempre rivelata un'ottima cartomante e che sbaglia molto raramente

    Poi il Mondo alla Darklava, che anche essa è un ottima cartomante, e con cui ho un ottima affinità (come le due colleghe cui sopra) e in ambito magico è un pozzo di scienza (❤️)



    5) una frase storica, una citazione di un film o un aforisma che più ti rispecchia in questo momento

    La Frase che mi rispecchia di più credo che sia la famosa "non c'è peggior cattivo,di un buono quando diventa cattivo".


    6) una cosa che proprio non sopporti ed una cosa che adori... quali?
    Facciamo due? Le cose che non sopporto assolutamente sono la falsità e l'ipocrisia, una che adoro senza dubbio è la gentilezza.

    7) se fossi un colore... quale saresti e perché?
    /Il mio colore preferito è il blu e le sue varianti, su tutti il blu elettrico e l'azzurro cielo...non so il vero motivo, ma sono sempre impazzito per questi due.

    8) dedica una canzone all'Antro e ai suoi Antriani
    Canzone non saprei, credo una canzone romantica...stile Laura Pausini o Michele Zarrillo.

    Va bene... allora te la dedico io - visto che mi hai già dato l'ispirazione "giusta"



    9) se dovessi reincarnarti in un animale... quale saresti?
    sarei senza dubbio un gatto 🐱, adoro alla follia i mici 😍

    Ehy, ehy... frena gli entusiasmi e non strusciare il mio pelo così forte, sai! Ricordati che a noi gatti non piace molto essere tenuti "stretti" - Fhfffttt... caspita, mi è venuto da soffiarti! Che paura!!!


    10) una immagine che "parli di te" e del tuo stato d'animo di questo periodo

    Immagine non ne trovo una adatta, diciamo una via di mezzo tra Tumblr ed Emo anni 2000/2010

    - vedere allegato -


    SLURP... questo sgombro era proprio buono e anche tu sei sopravvissuto alla mia intervista! Visto? Non sono stata tanto perfida, tutto sommato!

    Ti ringrazio molto cara Mal per l'opportunità e ti mando un caloroso abbraccio 🤩😘

    Grazie a te per la cena e per le preziose e simpatiche risposte...

    ora, alzo il mio sederotto peloso e vado: altri passerottini mi aspettano! Fhurr fhurr fhurrr (fusa)

    Miauuuuuu
    Attached Image
    Immagine 2022-07-20 190318

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille per la sorpresa e l'intervista cara Mal, apprezzo moltissimo 🤩😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Oh ragazzi, oltre all'intervista, io avrei una domanda per .DEXTER.

    Da qualche anno poi che me lo chiedo ahahah

    Se non è troppo invasiva come cosa.. ma la tua immagine profilo è molto curiosa. Chiaramente è un arcano maggiore ma mi chiedo, come mai hai scelto un immagine del genere?
    Mi sembra parecchio significativa come cosa, per te. Magari è solo una mia impressione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,102
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Basse frequenze, tutte le istintualità primordiali e compulsive.... tutto sommato è un bell'arcano se posizionato al posto giusto!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Harocommod nessun disturbo tranquillo, allora prima di tutto ho scelto il diavolo, proprio quella rappresentazione dico, perché appartiene ai rider Waite, che è stato il mio primo mazzo di carte in assoluto con cui ho fatto i consulti e ho imparato a leggerle, mentre il secondo motivo è che...il diavolo l'ho sempre associato alla sessualità più selvaggia e gli istinti carnali,ma anche una specie di dipendenza se così si può definire... e ogniqualvolta che facevo le carte sul ragazzo di cui parlavo nell'intervista, 9 su 10 usciva quella carta...cosa ripresa e confermata dalle Mille Mila persone che mi fecero le carte tra di noi, diciamo che ci sono stato sempre un po' "affezionato" a quella carta, anche perché non l'ho mai interpretata come una carta così negativa (secondo il mio modo di leggerle)


    O.T; ora che parliamo di carte, mi è tornato in mente che è da un pezzo che vorrei ritirare a offrire consulti sul forum,anche se sono molto arrugginito 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta. Quando vidi la tua immagine per la prima volta mi è sembrata una cosa parecchio significativa per te, lo capisco perché fosse per me mi farei un'immagine profilo fatta a mo di carta del matto/folle. Mi sento parecchio legato a quell'arcano :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Prego ci mancherebbe, i pareri e confronti sono sempre i benvenuti:)
     
    Top
    .
6 replies since 20/7/2022, 18:02   121 views
  Share  
.