Rendere la propria aura a prova di demone

Formula per polverizzare i demoni all interno della propria aura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Con questa formula separerete i demoni di base dal proprio corpo astrale che usano per muoversi su questo piano, privandoli della possibilità di spostarsi sul piano astrale, se ci sono dei demoni nel vostro campo visivo e usate questa formula riuscirete a vedere la loro aura, anche dietro a schermature. Se ci sono demoni all interno della vostra aura verranno marchiati, quindi potete percepire la loro presenza, non e possibili rimandarli all inferno perché l unico modo per farlo e uccidere il loro corpo fisico, ma li potete almeno indebolire,

    La formula e ła seguente:(e un po' lunga mi dispiace)

    debiles daemones astra dele corpus, aura daemones revelant, ne motus in planis existentiae, stupefaciunt daemones in aura mea, duces infernalium legionum occiderunt, deos infernales ad infernum depellunt.

    L ho testata su un mio amico e funziona
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi un amico demone che poi hai ucciso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si, solo che in quanto demone superiore e tornato su questo piano
     
    Top
    .
  4. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi toccherei i gioielli se hai cercato di uccidere un Demone, che sostieni essere tuo amico tra l'altro, e quindi tradimento, non ci sei riuscito ed è tornato.. com'è finita?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo demone che e un demone maggiore, ed e un mio mio amico, l avevo informato, quindi e semplicemente tornato su questo piano e io ho scoperto un nuovo modo per neutralizzare i demoni

    CITAZIONE (a rebours @ 23/7/2022, 21:43) 
    Io mi toccherei i gioielli se hai cercato di uccidere un Demone, che sostieni essere tuo amico tra l'altro, e quindi tradimento, non ci sei riuscito ed è tornato.. com'è finita?

    Demoni ne ho uccisi tanti, uno più uno meno non cambia molto comunque
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dankinel @ 24/7/2022, 09:36) 
    Questo demone che e un demone maggiore, ed e un mio mio amico, l avevo informato, quindi e semplicemente tornato su questo piano e io ho scoperto un nuovo modo per neutralizzare i demoni

    CITAZIONE (a rebours @ 23/7/2022, 21:43) 
    Io mi toccherei i gioielli se hai cercato di uccidere un Demone, che sostieni essere tuo amico tra l'altro, e quindi tradimento, non ci sei riuscito ed è tornato.. com'è finita?

    Demoni ne ho uccisi tanti, uno più uno meno non cambia molto comunque

    Gentile utente ti faccio presente che questo è un forum di esoterismo non la pagina di Harry Potter o di Witcher.

    La discussione viene chiusa e se vuoi raccontare le tue storie fantasy forse è meglio che certi altri forum grazie per capire e collaborare.
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2022, 19:15   820 views
  Share  
.