LUCRETIA

DIVINANDO SULLA STRADA PER DAMASCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Sto cercando di far ripartire le interviste a sorpresa... sei stata selezionata per il test! :)
    Non tentare la fuga, sarò buona e rapida: ti invio 10 domande per farti conoscere meglio dagli altri utenti dell'Antro (me compresa) alle quali puoi rispondere aggiungendo o glissando cio' che vorraii. SEI PRONTA?

    - nessuna risposta.... ma dopo quanche giorno:

    Ecco, ti ho finalmente vista: Prova a non farti catturare! Il gattaccio Malefico del forum... colpisce ancora! MIAOOO

    Oddio, ci speravo anche ma questi giorni non ci sono stata ahhaja. Spero di essere ancora in tempo

    Certo che si... il bello delle interviste è che sono a "zero stress"! :) grazieeeee

    Bene, allora iniziamo.

    Prima di cominciare ci tengo a salutare i popoli sovrani ed inferiori che oderanno il mio interrogatorio con questa oscura donna sicuramente spia russa.


    Miauuu? Va beh.... ci penso un pò su, intanto ti interrogo:

    1) descriviti in 30 parole

    Ao, che è 'sta mafia? Io in 30 parole ti dico come mi chiamo. Sono prolissa io, o come dice il mio prozio "si te ce metti sei peggio de tu zi' Nadia" e zi' Nadia è la classica zia che quando viene ai cenoni preghi Dio che si strozzi così s'azzitta n'attimo.
    Beh, una giovane fanciulla a mala pena in età da marito nata fanciullo dalla personalità enigmatica e complessa per la sua profonda semplicità. All'antica quanto innovativa, sono l'unione fra gli opposti. Ho sforato di 2, basta che non mi arresti


    2) colore dei capelli

    castano chiaro-scuro (sono indecisi come me)

    3) una cosa che proprio non sopporti...

    una? No non ci siamo, mi chiedi troppo. L'incoerenza, la cattiveria d'animo, la falsità, la chiusura mentale, gli spocchiosi, chi fa rumore quando mastica. Soprattutto chi fa rumore quando mastica: da uccidere con esecuzione pubblica in piazza e privazione dei beni.

    4) 3 utenti/staff del forum che salverei dal diluvio universale

    azz che domande. Qua fai scoppiare le guerre. Oserebbi dire Gaela, Finnicella e il terzo posto lo lascio a chi l'Universo deciderà: mica posso fa tutto io.

    Non posso darti torto.... miaowwww!

    5) 3 cose che non ti piacciono della "magia" o di chi la pratica (o vorrebbe praticare)

    il fatto che venga vista in maniera distorta sia in mancanza di serietà che in eccesso di timore (colpa dei film), il senso d'impotenza che molti vogliono colmare usandola per realizzare futili capricci infantili che chiamarli quisquilie è un insulto alle squillo (come? Quisquilie e squillo sono due cose diverse? Taglia questa scena)ed infine la superiorità dei dotti studiati e vissiti sacc-tutt-ij e sacc-fa-tutt-cos.

    Eh.... quanto hai ragione, anche su questo!! I Falsi eruditi sono più snervanti dei falsi scemi!! E non taglierò un bel nulla!! Non si "alterano" le interviste quando sono simpatiche!!

    6) di che regione sei?

    potrei averlo già spoilerato ma vi rispondo con un'immagine di stasera
    IMG_20220721_225651

    (Maritozzo co' a panna. Monte innevato. Olio su tela, 3022)

    In effetti... dalla piccola precisazione dialettale, un dubbio lo avevamo già... ma poi cambi dialetto e mi mandi in confusione !! Però... da Romana, un'idea me la sono fatta.... sulla via di Damasco: presumo!!!

    7) dedica una canzone a questo tuo momento di vita... quale ti rappresenta meglio?

    Ahimè conosco quasi solo canzoni politiche o che comunque male si applicano a ciò che richiedi. Oserei dire la marcia di Enrico IV.



    8) la più grande pazzia fatta x amore?

    direi nessuna giacché non fu amore ma ossessione, credo. Sennò la lista è interminabile. Per il vero amore però sono disposta a pagare alla romana: follia pura.

    9) c'è un'immagine che ti rappresenta oggi?

    il dipinto iconico di Madame de Pompadour oppure la statua di Paolina Borghese (mia madre mi chiama Paolina data la mia propensione a sdraiarmi pure mentre sono in piedi) con l'aggiunta del primo libro del signore degli anelli (iniziato da poco). Ma per l'aspetto dato che è estate ti direi la foto di un qualsiasi scappato di casa.

    -VEDERE ALLEGATO IN BASSO -

    10) dedica all'altro una citazione (storica/filosofica o presa da film famosi)

    All'altro chi ao, spia. Vojo er mio avvocato!. Ner dubbio: io so' io, e voi nun sete un cazzo. Scherzo, metti che mi sta simpatico? Faccio un pronostico, citando un re borbonico: "non ci lasceranno neanche gli occhi per piangere"

    cit§: https://www.altaterradilavoro.com/non-vi-l...i-per-piangere/

    Opss... maledetto t9 - volevo scrivere " ANTRO"... beh.. l'immagine te la dedico io!!



    Ahahahah
    Fantastica! Pubblico appena riesco, salvo imprevisti di lavoro e poi "te mando er link, così "vedi se te piace"!

    Hahahah, daje

    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    miao miaoooooooooooooo

    Edited by Malefica - 25/7/2022, 15:15
    Attached Image
    Immagine 2022-07-25 141504

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Spettacolare.
    Aver dedicato poi "io so' io e voi nun sete un cazzo" e "non ci lasceranno neanche gli occhi per piangere" all'antro, per lo più da moderatrice, solo io😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Awesome!!!

    Comunque l'ho dedicata "io" all'antro, alla fine.... quindi sei innocente!!!
    Attached Image
    istockphoto-697932534-612x612

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucretia @ 25/7/2022, 14:24) 
    Spettacolare.
    Aver dedicato poi "io so' io e voi nun sete un cazzo" e "non ci lasceranno neanche gli occhi per piangere" all'antro, per lo più da moderatrice, solo io😂

    Ma non saresti stata te se non l avresti fatto 🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 27/7/2022, 16:12) 
    CITAZIONE (Lucretia @ 25/7/2022, 14:24) 
    Spettacolare.
    Aver dedicato poi "io so' io e voi nun sete un cazzo" e "non ci lasceranno neanche gli occhi per piangere" all'antro, per lo più da moderatrice, solo io😂

    Ma non saresti stata te se non l avresti fatto 🤣

    Non mi smentisco mai eh😂
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2022, 13:11   271 views
  Share  
.