Topic di socializzazione e cazzeggio

Per tutti coloro che hanno troppe domande: dal pollo ai ferri, alla marca del sigaro per Ogum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Prima di tutto lasciatemi dire ad Anima mundi che il suo intervento mi è piaciuto un sacco.
    Vediamo se Finnicella da un richiamo anche a me adesso. Ma almeno cosi la vedo.

    Se non sbaglio Anima mundi ha detto che voleva cancellarsi, sei d'accordo o stai qui?
    Sai che nessuno ti trattiene vero?
    i fazzolettini per piangere ce li abbiamo sempre pronti.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Secondo, voglio complimentarmi con Malefica o Maleficent che dir si voglia, per avere seguito il mio consiglio sull'avatar. Questo è molto più convincente.
    A proposito del tuo vecchio nick, non so per quale motivo ci tenevi cosi tanto che io lo vedessi. Questo forum non è proprio intuitivo da navigare e io ci ho perso sopra poco tempo ancora. Cosi ho fatto una certa fatica a trovare la sezione delle presentazioni e a scorrerle.
    Alla fine mi sono ricordato che è possibile vedere tutte le discussioni associate ad una persona e bingo.
    Poi ho dovuto scorrere i vari interventi e alla fine si, ho trovato il nome Maleficient.
    E allora? Non è che ci sia tanta fantasia qui, Maleficient e Malefica sono quasi uguali. Poi a cosa mi serve? Se il profilo fosse attivo potrei usare il nome per vedere (se mai ne avessi voglia) le tue vecchie discussioni, ma siccome è stato cancellato, non posso fare questo.
    Comunque ora so il tuo vecchio nick, sei contenta? Quello di prima ancora me lo dici o lo cerco io? Ma senza indizi è impossibile.

    Spero tu non venda i diritti di questa storia Sherlock, ne uscirebbe un poliziesco da urlo!
    C'è tutto, l'intuito eccezionale, il colpo di scena, la ricerca del vaso che andava portato in salvo!
    ok...manca un po' di contenuto e di senso logico, ma d'altronde questa è la tua firma narrativa, quindi keep going.

    P.s. un forum con più di 10 anni di storia e contenuti è di sua natura complesso, ma la sezione presentazioni è praticamente al vertice...
    Questo forum come i suoi argomenti sono complessi e indirizzati ad utenti che hanno voglia di cercare e studiare, ovvio che a chi la voglia manca non troverà mai nulla e faticherà inutilmente.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Usare dei testimoni sarebbe inutile, perché io non potrei sapere se sono in buona fede.
    Sto prendendo una cantonata dici? Possibile, però chissà... i segni c'erano e ci sono ancora.
    Ma OK dai, proviamo a ragionare sui nuovi dati che mi offri. Un anziana signora poco informatica e molto mamma.
    Il fatto che ti definisci mamma significa che non sei cosi anziana. Ad esempio anche mia madre è mamma ma non direbbe mai cosi ad oggi, sarebbe un po' ridicolo.
    Della moto non sapevo nulla. Immagino ci sia una foto da qualche parte... quindi sei una motociclista?
    Si la storia della scienziata era troppo grossa, fai bene a ritrattare. Niente contro i commessi di negozi di nessun tipo.
    Ho googlato quello che mi hai detto ma onestamente non so cosa vuoi farmi vedere.
    Si capisce che vai fiera di qualcosa ma non si capisce di cosa. Comunque le pagine di quel sito ci mettono un secolo a caricarsi e non sembrano molto interessanti.

    Sai che ti dico? Che non mi hai convinto per niente. Tutto il tuo discorso scricchiola, basta avere le orecchie giuste.

    Sherlock part. II
    Potresti anche aprire un blog e mettere lì tutte queste deduzioni e ricerche, perchè ne esce davvero un romanzo, e sinceramente mi pare di capire che qui non interessa a nessuno, o almeno lo deduco dalle interazioni che seguono...


    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Adesso vediamo gli altri. Finalmente qualcuno ha deciso di aggiungersi alla conversazione! Era ora.

    Ma come, mi saembrava ti piacesse scrivere monologhi...


    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Harocommod, ciao. Visto che lo hai detto tu non penso di essere offensivo se dico che condivido la tua idea che la domanda sia sciocca.
    E per quanto riguarda la "bufera", non farti influenzare dal mio avatar, è solo una foto.
    Grazie per la seduta di psicanalisi, ma il fatto è che io odio la psicanalisi, quindi non ti pagherò la parcella.
    Ora sappiamo di te che hai dei bambini educatissimi a casa. Complimenti.

    anche qui...bla bla bla... vuoto vuoto, un pizzico di giudizi personali non richiesti e via con la parte III

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    I consigli se voglio te li chiedo io, ma non penso che capiterà. Malefica non si stressa con me, si è fatta avanti lei fin dall'inizio e sembrava divertirsi un sacco. Solo non le va giù la storia di Sirio. Infatti se aveste un po' di spirito d'osservazione notereste che non lo ha mai nominato. Ora lo farà sicuramente. Idem con il falco.

    Nomini tanto Malefica ma non credo che a lei ti trovi così interessante come a quanto pare tu trovi lei. Mah!
    Se pensi di essere l'unico ad avere spirito di osservazione, probabilmente sei più cieco di quanto credi.


    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Prendi anche questa sua recente frase : " Detto questo, resisterò alla tentazione di tenere viva questa sterile polemica ".
    Come vedi dice che deve resistere alla tentazione, se detestasse parlare con me non avrebbe bisogno di fare altro che smettere di scrivermi.
    Forse hai sbagliato ambiente per fare il bodyguard, qui non ce n'è bisogno, abbiamo già Finnicella.
    Grazie per aver partecipato.

    e sì... e proprio una storia d'amore a senso unico...
    Le tue parole le ho viste pronunciare da stalker e incel... non vorrai mica dire che questo romanzo avrà un'altro colpo di scena?!

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Il prossimo è ... a rebours. Comincio con il ringraziarti per i complimenti che hai disseminato qua e la per me.
    Però quando scrivo e cosa faccio nel mio tempo, penso siano affari miei, non ti pare?

    Già rebours, how dare you!


    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Comunque ti svelo un trucco. Si può scrivere un testo prima e postarlo più tardi, lo sapevi? Non dirlo a nessuno.

    risate incontrollate sommergono il forum.
    Ti ha proprio fregato rebours.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Guarda, ti dico subito che non ti devi giustificare, non è indispensabile che tu legga i miei testi, se lo fai mi fa piacere ma se questi ti creano problemi di concentrazione, non sia mai! Prima la salute.
    No no no no! Non voglio assolutamente che tu debba buttare via i tuoi bellissimi occhiali nuovi, sarebbe veramente un peccato. Poi con le lenti scure ohu! Ci fai anche la tua figura.

    ... e niente, ora è anche un romanzo comedy

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Si, non serve che mi spieghi chi è Mosè, sono stato a messa e a dottrina molto più di te, purtroppo.

    bocciano anche lì?

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Cosa vuole parlare di inferno Malefica che si veste da diavola! Me lo dici?

    ancora? Malefica non ti caga, smettila con questa ossessione, non ricambia, molla l'osso.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Ahahah! Guarda, puoi parlarmi anche se sei un uomo, lo fa pure Malefica, quindi non c'è problema.

    again...

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    No, orgoglio sayan non si può! Capisco ora che sei degli anni 80, anche se parli di Mosè.
    Amico, a quelli della mia generazione Dragon Ball gli fa venire il vomito. Non sono mai riuscito a vedere una puntata, dico una.

    la classe non è acqua, complimenti.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Ma non ci posso credere! Persino in un forum di stregoneria mi becco i bacchettoni del sesso! Ma cosa ho fatti io mi chiedo?
    (Questo è riferito a <<considerando che hai ammesso chiaramente di voler intervistare donne (e qui partiamo male)>>)
    E meno male che ho detto "intervistarle", pensa se dicevo quello che avevo in mente!
    Ma in questo forum avete anche la sezione inquisizione? Altrimenti non si spiega.
    Va bene, farò in modo di "non sprecarmi", ma non "sprecarmi" neanche tu però.

    In questo forum abbiamo uns sezione V18, visto che a quanto pare il tuo unico chiodo fisso è quello.
    Comunque se sei represso ci sono online tanti altri forum e siti che possono aiutarti ad alleviare questa pressione, non vergognarti e vai pure da loro.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Cosa dire in conclusione? Voi siete come siete e nessuno vi dice nulla,

    ah... pensa avrei detto il contrario a questo punto.

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    di gente strampalata qui ne abbiamo scorte infinite.
    Io potrei criticare voi quanto voi criticate me e anche molto di più.
    Il mio discorso con Malefica è qualcosa che a quanto pare voi non potete capire, quindi tontamente lo ridimensionate a qualcosa di digeribile dai vostri cervelli.

    il tuo discorso con Malefica è un monologo con solo te come protagonista e fruitore, non interessa a lei come a nessun'altro...
    quindi visto che anche secondo te noi umili mortali non possiamo comprendere, perchè scriverlo qui?

    ...non ti preoccupare, è una domanda retorica, hanno tutti capito il perchè lo fai ;)

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Io so di che parlo e sono sicuro che anche lei sa di che parlo, anche se è possibile che su qualcosa mi sia sbagliato.
    Ad ogni modo deciderà lei cosa fare, non mi pare che abbia bisogno di voi, credo invece che sia lei a girarvi tutti sopra un dito.

    Oh grande Malefica, glielo ribadisci ancora tu che non c'è trippa per gatti?

    E caro noctum, se sei qui solo per lei, una volta che avrai letto il suo ennesimo rifiuto della tua persona che ne dici di graziarci e risparmiare il tuo e il nostro tempo non rilasciando qui i tuoi romanzi inediti?

    CITAZIONE (Noctum @ 26/8/2022, 04:11) 
    Tutta questa storia mi fa sentire come Cassandra. Ma siccome non voglio impersonare una donna, (perché non sono Malefica), scelgo come personaggio Laocoonte, l'unico che aveva capito qualcosa tra i Troiani e amico di Cassandra (che si dice fosse figa).
    Quindi concludo con : "Timeo Danaos et dona ferentes"

    Non sia mai che noctum impersoni una donna! Che ne direbbero poi...boh, hai fan?
    Anche perchè è ovvio che per te l'unica donna è Malefica. <3

    Ok, role playing finito, le tende si chiudono, Laocoonte e Noctum si stringono la mano e ci salutano.

    La moderatrice me medesima ti dice che ulteriori monologhi autocelebrativi, nonchè atti a insultare la chiunque e importunare utenti (anche se pensi che siano dettati dall'ammmore o dal sangue che dal cervello è defluito nel basso ventre), verrano associati ad un Ban instantaneo dal forum.

    Ma credo che sei stanco di avere a che fare con noi semplici menti umane...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    583
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Huginn&Muninn sei il mio idolo!!!!! Sono un tuo grande FAN!

    (>_> da troppo tempo che volevo dirlo)

    :brT7Y29: :brT7Y29: :brT7Y29: :brT7Y29:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Great job Huginn, as usual!
    Confermo: No "TRIP" for cat !! - Vuole a tutti i costi che io sia uomo? bene... "virtualmente" a me non cambia!!
    Grazie a tutti (less one - one less soon) per avermi rallegrato la giornata!

    Edited by Malefica - 26/8/2022, 14:21
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Sulla profezia della meteora, Malefica, mi sa che hai ragione. Io ci proverò a resistere comunque.
    Non ti importa più? Non so perché mai prima ti sia importato.
    La sai la storia della rana e dello scorpione? Bene, io sono lo scorpione.
    Tra l'altro è lo scorpione ad uccidere Orione alla fine, chissà se ha ucciso anche il cane Sirio?
    Che libro sta leggendo a rebours adesso? L'ombra dello scorpione.
    In che segno zodiacale siamo adesso? Non lo so.

    La tua richiesta sarà accolta, però non voglio stare fuori da ogni discussione solo perché ci sei arrivata prima tu, quindi istituisco questa regola: nelle discussioni dove siamo presenti entrambi, io non commento quello che tu dici e tu non commenti quello che dico io.
    E ovviamente niente commenti a distanza.
    Tanto lo so che creerai un nuovo account, ti sgamerò in un secondo. Di nuovo la Jolie? Blah! Devi smetterla di reagire a tutto quello che dico.

    A rebours, sai cosa mi piace di Controcorrente? Veronica Gentili. Quanto è figa. Starei tutta la vita a sentirla parlare di politica.
    L'altra volta non me ne ero accorto, ma mi sa che sei una donna. Ma non mi piacciono le quattrocchi.

    Beh, almeno sono stato breve.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Visto che mi sembra inutile sprecare un topic solo perché uno degli argomenti si è esaurito e "visto" che di domande fuori tema potremmo averne ancora tutti parecchie... al solito, inizio io a farne qualcuna tra quelle che personalmente ritengo meno disutili di altre! Vi è mai capitato di desiderare così fortemente qualcosa da riuscire a raggiungere il vostro obiettivo anche senza troppo sforzo? E ... subito dopo rendervi conto che non era poi così "meraviglioso" come immaginavate? Qual'e' stata la vostra reazione alla delusione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Io per 5 anni ho lavorato e desiderato di diventare responsabile di sede. È sempre stato impossibile ed ho visto persone esterne passarmi "davanti" senza averne i requisiti... quindi poi il "lavoro" a tutti gli effetti restava il mio - ma senza riconoscimento né su carta (come "titolo") né sullo stipendio. A giugno ho deciso di cambiare istituto e sono andata a fare "cose totalmente nuove" che ho dovuto imparare quasi da zero. Il 1/9 mi daranno ufficialmente "il titolo" x meriti (... ma non sento di meritarlo del tutto in questo nuovo ambiente)... e boh... provo un misto tra delusione e non so bene cos'altro... ma tutto sembra fuorché entusiasmo. A voi è mai capitato niente di simile?
     
    Top
    .
  7. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima domanda, in poche parole mi ha rovinato la vita
    Una vita contenta è avere un obiettivo ma se una volta raggiunto, perché per raggiungerlo diventi una persona diversa e capace di arrivare la, cambi tu e quindi cambia ciò che vuoi alla fine rimani deluso
    Ma questo mi è capitato diverse volte nella vita e le risposte che mi sono dato erano: è successo tante volte perché mi accontento di poco e riesco ad averlo facilmente e poi rimango deluso, oppure effettivamente nel processo cambio ed era un vecchio me ad averle volute?
    Il pepe della vita è avere sempre un obiettivo da raggiungere, il piacere vero probabilmente sta nell'attesa o come disse John Lennon che nella vita voleva essere felice
    Oppure come lo Chef Marco Pierre White che raggiunte le 3 stelle Michelin chiude e riapre un nuovo ristorante perché sta proprio nel raggiungerle la vera felicità
    Essere sempre alla costante ricerca di un obiettivo
    Magari abbiamo aspettative troppo alte e rimaniamo delusi, perfino le passioni dopo un po' sfumano e perdono di tono
    In un modo o nell'altro sembriamo programmati per progredire ad inerzia.. un titolo che mi ha aiutato a cambiare punto di vista, seppur poco, è stato Il monaco che vendette la sua Ferrari, completamente pazzo a vendere la sua super car di casa Maranello ma alcuni punti sono sensati.. che poi sono cose che si ripetono a destra e sinistra ma quando vengono romanzate hanno quel fascino che manca a molti titoli di crescita personale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Si, forse sono cambiata io anche se in così pochi mesi può sembrare assurdo. Forse è solo che per tanto tempo sono state mortificate le mie "capacità gestionali" per ambizioni altrui... che alla fine mi sono convinta di non valere un granché. E adesso che sto per diventare responsabile delle sede di Napoli x un tipo di lavoro che ha nelle basi ciò che ho imparato a fare meglio... ma che è scaturito da una nuova mansione che davvero... sto imparando adesso: mi sembra quasi di non meritarlo. Ho questa sensazione strana da un po'. Dovrei essere contenta e in pieno "fermento" lunedì vado a Napoli x il passaggio di consegne... e nessuna voglia di partire x andare li! Boh... forse è paura e basta, ma è come se mi mancasse ancora qualcosa. Quella sensazione di disagio che viene a volte... hai presente? Tipo ansia allo stomaco

    Che poi, non è un incarico che comporti chissà quali difficoltà...solo tanta attenzione per le regole e i rapporti umani
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche a me capita di avere sentimenti analoghi. Trovo sia questione di autosvalutazione, credere di non essere abbastanza o abbastanza meritevoli di ricevere qualcosa che abbiamo lungamente desiderato.
    Non so di cosa ti occupi, però se dici che il tuo vecchio incarico ti ha dato basi, che hai reso ben solide nel tempo, per questa nuova mansione mi viene da pensare che ti abbiano promossa sulla fiducia, sicuri che non avresti disilluso le aspettative. Una casa si costruisce dalle fondamenta,se sono buone il resto viene da sé!
    Essere più consapevoli delle proprie capacità senza sminuirsi non è facile,ma a volte è bene pensare che se siamo stati scelti non è di certo perché passavamo di lì per caso. Te lo dice una che è sempre scontenta di tutto quello che fa o meglio,che pensa che avrebbe potuto farlo meglio,una eterna insoddisfatta in poche parole,il che fa un po' ridere 😂
    Che la parte più bella di un percorso non sia la meta lo condivido, si può cambiare anche da un giorno all'altro. Magari sei troppo attaccata all'idea dell'incarico nella vecchia sede (che,per inciso,svolgevi già ma non in via ufficiale) per poi meravigliarti e scoprire che questo sarà 10 volte meglio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Grazie Ila.M. Mi occupo principalmente di contabilità di Stato e per 10 lunghi anni ho visto "tutti i risvolti" di spesa e gestito la parte "delle uscite"... quindi acquisti e inventario beni e strumentazioni, nonché report finali per i rimborsi Europei. Ho collaborato con vari ricercatori per misurazioni tecniche ed acquisizioni audio/video di vari strumenti o dato una mano nel "campionamento" sperimentale. Nel mio vecchio istituto ero diventata "la memoria storica" di tutto e per tutti e con il cambio di istituto (premetto che prima di farmi una proposta si trasferimento è stata fatta una piccola indagine sulla mia "reputazione" - ma l'ho scoperto da pochi giorni) tanta esperienza mi manca. Ora mi devo occupare principalmente "dei soldi in entrata" (finanziamenti europei in arrivo e da privati). Questo significa vedere il lavoro anche nella parte iniziale e progettuale. Forse e' proprio il "non avere storia" nel nuovo istituto che mi fa sentire inadeguata... ma lavorativamente parlando ho solo imparato cosa c'è dall'altro lato della medaglia. Onestamente è un gradino in più nella conoscenza: cambiano gli obiettivi finali (non mi occupo più di fisica ma biologia e acustica), ma è come se mi mancasse avere "un passato". Ed è come se mi sembrasse di rubare qualcosa a qualcuno più qualificato di me! Per la parte più difficile "burocrazia e leggi" sono brava, anche se non mi piace. Ma l'essere stata scelta "così facilmente" mentre x anni sono stata lasciata lì ad ammuffire, senza che nessuno si accorgesse di nulla: mi fa strano. Vero che fino adesso non ho mai saputo "chiedere" aspettando che cadesse dal cielo qualcosa e solo dopo aver fatto un salto nel buio x disperazione... sembra che qualcuno su sia accorto dei miei obiettivi! Però non mi spiego xché non riesco ad essere al settimo cielo considerando che in effetti, in questo nuovo istituto non c'era una figura adatta a ricoprire questo incarico. Mi consola sapere che non succede solo a me di sentirmi "strana". Spero che tutto vada bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Paura dell'ignoto, di dover instaurare da zero i rapporti con i colleghi, di non essere all'altezza, di scoprire che il lavoro non ti piace...ci sono un sacco di motivi per i quali non ti senti euforica...e magari infondo sai già cosa ti mette ansia, è solo che non vuoi o non riesci ad ammetterlo,a me capita spessissimo ad esempio! So già cosa mi blocca ma non voglio ammetterlo e cerco altre motivazioni che però,si rivelano solo delle scuse 🙂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Intervengo solo brevemente per dire che quando ho postato l'ultimo messaggio non avevo visto quello "Huginn&Muninn", che a quanto pare era già presente.
    Succede nei forum, quando si cambia pagina, penso sappiate tutti che è cosi.
    Quindi non l'ho ignorata, semplicemente non l'ho vista, io ho la regola di rispondere sempre a tutti.
    Non rispondo a tutte le provocazioni, sia perché non ho tempo adesso, sia perché altrimenti si riparte da capo e penso che ora siamo tutti stufi di risse.
    Mi preoccupa anche la minaccia in fondo che parla di ban, non mi sembra corretto e la invito a riflettere sul fatto che i comportamenti che lei rimprovera a me non sono tanto lontani dal modo in cui LEI ha risposto a me.
    Quindi cerchiamo di essere bilanciati, le regole devono valere per tutti, inoltre i moderatori dovrebbero moderare, non prendere parte alle liti.

    Sicuramente io sono andato un po' in cortocircuito con certe paranoie ma può capitare di avere dei dubbi, quando non si sa nulla di chi si nasconde dietro ad un testo.

    Comunque è ovvio che Huginn&Muninn sia Malefica.

    E per rispondere all'intervento fatto dall'account Malefica, dico solo una cosa: io non voglio affatto che tu sia un uomo.

    Bannarmi sarebbe ingiusto e anche usare l'argomento come minaccia lo è.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    583
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Oddio però non fa una piega, sono le due utenti che mi stanno più simpatiche, forse c'è una connessione...

    Comunque davvero, avevo creduto davvero che fossi abbastanza maturo da passare oltre, non avrei mai immaginato che semplicemente non avevi letto :XD:

    P.S.: mi stavo innervosendo per l'ufficio ma adesso sto molto meglio, grazie Noc
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Mozzo del vascello

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Est

    Status
    Offline
    Non so cosa ti faccia tanto ridere, cartomante, ma la cosa non mi preoccupa molto.

    Credo sia capitato a tutti di tornare su una pagina, fare un intervento e poi scoprire che ce n'era già uno in quella successiva.
    E dal mio punto di vista, quello che ho detto era per dimostrare a Huginn&Muninn (un nome meno difficile da ricordare?) che non avevo snobbato tutta la sua pappardella.

    Comunque visto che ora ho tempo, un paio di commenti li faccio.
    Comincio invitando Anima mundi a partecipare alle discussioni, mi interessa il suo punto di vista.

    Invece per la questione di difficoltà nel navigare il forum:
    Devo ribadire che il metodo di visualizzare tutte le discussioni di un profilo è veramente più efficiente, quando cerchi la sua presentazione.
    Ma volevo dire una cosa che forse interesserà chi si occupa di gestire il software di questo sito. Quando arrivi sul sito, quindi sulla pagina principale, trovi l'elenco delle sezioni e quindi vai facilmente dove vuoi.
    Quando invece fai il login, questa pagina non appare, io non so se ci sia un pulsante da qualche parte, io non l'ho trovato, e inizialmente ho avuto veramente difficoltà a trovare le sottosezioni.
    Adesso ho risolto aprendo la home page da un segnalibro del browser, ma credo che sarebbe utile che venisse messo un bel pulsante per andarci direttamente dall'interfaccia.

    Tornando a Huginn&Muninn... ok, la storia di Sherlock la saltiamo... poi Huggin insiste molto sul fatto che io sono innamorato di Malefica.
    Io avevo e per il momento ho ancora, simpatia per Malefica. È stata la persona che ha interagito più con me sin dall'inizio. Inizialmente io mi sono divertito e sembrava che si divertisse anche lei. Mi ha messo un paio di like su altrettanti discorsi quindi non era solo impressione.

    Poi ha iniziato ad innervosirsi e la faccenda è un po degenerata. Sinceramente non so quando siamo passati dallo scherzare al fare sul serio, io non me ne sono accorto.
    Credo sia del tutto normale avere dubbi nei rapporti sociali nati in Internet, penso anzi che sia positivo, i creduloni fanno una brutta fine in Internet, si è sentito di tutto.

    Magari esiste modo e modo di fare le cose, io a volte sono un po' incalzante.

    Personalmente non ho nulla contro Malefica ma per me rimane un'estranea. Non ho veramente idea di quanti anni possa avere, suppongo tra i 50 e i 60, ma potrebbe essere anche un po' più giovane. Non ho idea di che aspetto abbia e non so voi, ma in genere quando una donna mi interessa dipende anche da quello. Però lei dice di essere sposata felicemente e di avere figli, quindi non è una in cerca di relazioni, giusto?

    E poi non diamo per scontato che lo sia io. Lasciamo perdere le sciocchezze sulle streghe sexy, quella è una recita.

    Mi pare di capire che si occupa di logistica, quindi, anche volendo ipotizzare una nostra relazione, considerando che viveva a Roma, che ora va a Napoli e che io sono del nord-est, mi sembra opportuno dire che la nostra relazione avrebbe evidenti problemi logistici. Ci aggiungo anche che sono del 75, cosi chiudiamo la questione età.
    Non solo, come avrete notato ho un nuovo avatar, creato ad hoc, per dare un'idea del mio aspetto ma senza tradire troppo la mia privacy.

    Ho scelto deliberatamente di rendere pubblici questi dati, in modo che chi si relaziona con me abbia almeno una vaga idea di chi sono. Credo sia utile ma con questo non voglio invitare Malefica o altri a fare lo stesso, è una questione personale, ognuno faccia quello che si sente.

    In conclusione, tutta questa storia che io sono innamorato di Malefica o viceversa se deve essere un gioco va bene, altrimenti penso che la cosa diventi un tantino improbabile.
    Se potremo essere amici bene, ma se non saremo nemmeno quello pazienza, io non mi ossessiono, sono del nord.

    Detto questo penso che Malefica stia passando un momento particolare, quindi è nervosa per conto suo, ma io non lo sapevo fino ad oggi, quindi non penso mi si possa imputare qualcosa.
    Ma la cosa che mi da fastidio sono quelli che intervengono a vanvera a dire che io ho fatto questo e ho fatto quello, sono tutte stronzate.

    Penso che sarà Malefica a confermare alla fine, che tra di noi non ci sono problemi e che si è trattato di una commedia improvvisata, in cui entrambi abbiamo esagerato un po'. Dopotutto lei è napoletana, quindi il teatro lo ha nel sangue.

    Cambiando discorso, ma sempre rispondendo a ... quella con il nome strano... : ho saputo della sezione x-rated (vietata ai minori) e in effetti mi ha interessato subito. Ma so anche che non è accessibile a chi non ha ottenuto determinati privilegi.
    Siccome penso che non li otterrò mai, a meno che qualcuno mi ci faccia entrare di nascosto, non penso che vedrò mai nulla.
    Non so nemmeno cosa dovrei aspettarmi, ma ho letto qualcosa sulla Wicca e della "nudità rituale", quindi forse sono foto o video di gente che compie rituali senza le mutande.
    Comunque per trovare un sito porno sono capace da solo.

    Invece volevo chiedere ad Haro, come è andata a finire la vicenda del carabiniere. È riuscito a farsi la collega? Aveva ragione che la coppia attuale non aveva futuro, o si sono sposati un mese dopo? Il fidanzato della biondina lo ha malmenato? Oppure lui lo ha mandato in galera?
    Quanta gente ha minacciato di mandare in galera da quella volta in poi? Anche te? Perché non gli è piaciuto come hai fatto le carte?
    Non avevo mai assistito a queste cose, sono esilaranti! Dopo il consulto il carabiniere ha deciso che tu eri troppo principiante e si è fatto il pronostico da solo. Meno male che non ti fai pagare, altrimenti ti arrivano anche i finanzieri!

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,082
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    €2 a sacchetto
    Attached Image
    movie-theatre-popcorn-800x1200-720x540

     
    Top
    .
256 replies since 24/8/2022, 22:48   21983 views
  Share  
.