Guarire malattie genetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho provato a cercare qualcosa a riguardo alla guarigione dalle malattie di origine genetica ma non ho trovato nulla.

    Vi spiego la mia situazione. Io e mia madre siamo affetti da una malattia che causa una calcificazione delle ossa e nei casi più gravi delle deformazioni. Ciò può portare a dolori e a problemi motori.

    Volevo chiedervi se esiste un modo almeno per alleviare o per sistemare questa patologia.

    Non so se un incantesimo di guarigione sia efficace perché non la sento come se fosse una malattia bensì una condizione rigida di vita.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tesoro...so che sei in fiduciosa attesa di una risposta utile, ma temo che questa non ti arriverà mai. Le "guaritrici" difficilmente commenterebbero in in forum sia perché le loro "pratiche" sono forse le poche ad essere ancora tramandate solo x "addetti ai lavori", sia perché l'argomento "salute" è un argomento molto serio del quale (per fortuna) non ci si prendono responsabilità alla leggera. Mi dispiace per la tua salute e mi dispiace che tu debba condividere questo peso anche con tua mamma. Però se ho ben capito di che patologia piu o meno si tratta (artrosi/osteopatia/artrite?) Sappi che la medicina ha delle cure x rallentare i processi degenerativi abbastanza efficaci. Blessed be e spero voi possiate stare bene SEMPRE, malgrado la genetica dica il contrario.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie mille Malefica, la malattia è la sinostosi e non è degenerativa tuttavia può creare fatica. Chi lo sa se si potrà mai guarire, la speranza è l'ultima a morire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    Germany

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo con Malefica.
    Sono lontano dal mondo dei guaritori e ne so davvero poco, ma quello che so è abbastanza per dirti che in linea di massima bisogna diffidare, ci sono fin troppi che si approfittano di situazioni dolorose per far profitto.
    In questo momento posso augurarti tutto il bene e ti consiglio di avere fiducia nella medicina tradizionale (e non), facendo attenzione a coloro a cui dai fiducia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Xeno_ @ 5/9/2022, 22:34) 
    Grazie mille Malefica, la malattia è la sinostosi e non è degenerativa tuttavia può creare fatica. Chi lo sa se si potrà mai guarire, la speranza è l'ultima a morire

    La scienza riesce a sorprenderci ancora, a volte! E per fortuna !!! Ti auguro davvero tutto il meglio che l'universo possa offrirti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Xeno_ @ 1/9/2022, 23:19) 
    Salve a tutti. Ho provato a cercare qualcosa a riguardo alla guarigione dalle malattie di origine genetica ma non ho trovato nulla.

    Vi spiego la mia situazione. Io e mia madre siamo affetti da una malattia che causa una calcificazione delle ossa e nei casi più gravi delle deformazioni. Ciò può portare a dolori e a problemi motori.

    Volevo chiedervi se esiste un modo almeno per alleviare o per sistemare questa patologia.

    Non so se un incantesimo di guarigione sia efficace perché non la sento come se fosse una malattia bensì una condizione rigida di vita.

    Mi ha attirato questo post perché proprio ieri leggendo un forum ho visto che ci sono entità capaci di cambiare il dna… comunque, letta così velocemente sembra si tratti di una malattia autoimmune… se è così so che la medicina tradizionale ti “cura” con corticosteroidi ecc, avete provato a sentire un omeopata? No, non ne conosco e non saprei darvi un nome, ma molte persone hanno risolto situazione grazie all’omeopatia e sinceramente ho iniziato a crederci..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.R. @ 7/9/2022, 13:53) 
    CITAZIONE (_Xeno_ @ 1/9/2022, 23:19) 
    Salve a tutti. Ho provato a cercare qualcosa a riguardo alla guarigione dalle malattie di origine genetica ma non ho trovato nulla.

    Vi spiego la mia situazione. Io e mia madre siamo affetti da una malattia che causa una calcificazione delle ossa e nei casi più gravi delle deformazioni. Ciò può portare a dolori e a problemi motori.

    Volevo chiedervi se esiste un modo almeno per alleviare o per sistemare questa patologia.

    Non so se un incantesimo di guarigione sia efficace perché non la sento come se fosse una malattia bensì una condizione rigida di vita.

    Mi ha attirato questo post perché proprio ieri leggendo un forum ho visto che ci sono entità capaci di cambiare il dna… comunque, letta così velocemente sembra si tratti di una malattia autoimmune… se è così so che la medicina tradizionale ti “cura” con corticosteroidi ecc, avete provato a sentire un omeopata? No, non ne conosco e non saprei darvi un nome, ma molte persone hanno risolto situazione grazie all’omeopatia e sinceramente ho iniziato a crederci..

    Perdonatemi ma scientificamente non esiste neppure 1 solo individuo che abbia mai dimostrato (o che abbia cercato di farlo) di aver avuto una minima variazione anche ad un solo gene, tramite "magia/ demoni/ angeli/ divinità/ alieni o altro". Pensa a quanto sarebbe facile cambiare sesso... se questo fosse davvero possibile! Senza tutte le rinunce e le sofferenze che deve sopportare chi intraprende un "cambio di genere" ad oggi: cure ormonali preparatorie (durano anni) e chirurgia invasiva (togli e metti) che fanno anche perdere la sensibilità naturale (molto spesso in modo anche molto riduttivo). Basterebbe evocare/invocare l'entità giusta e in poche ore un cromosoma si scambia... da XY diventi due bellissime XX. E anche meglio... nella sindrome di Down, tutto risolto cancellando quel cromosoma in più che tanto rompe le balle! In un attimo: fatto!!!
    Nessuno ha neppure cambiato il solo colore di capelli che si sappia con CERTEZZA PROVATA, nessuno si è mai realmente "mutato" nel DNA in qualcosa di diverso da ciò che la natura ha scelto x lui: tranne tramite trapianto di midollo osseo o organi che fanno coesistere 2 DNA differenti nello stesso organismo (quello ricevente che è in mappatura base e quello del donatore che circola tramite l'organo impiantato) A parte le "chimere" e le anomalie gemellari (ma parliamo di scienza genetica, non di entità che modificano dopo la nascita a loro piacimento) non ho mai saputo di nessuno che è riuscito a modificare il suo DNA x diventare qualcosa di diverso (ad esempio vanno per la maggiore: licantropi/ vampiri/ sirene). Poi... se davvero fosse così facile, credete che nessuno sarebbe andato a farsi fare un esame genetico per accertarsene o dimostrarlo, secondo voi? Sarebbe diventato più che famoso!
    Prima di dare consigli "magico/medici" magari facciamo un briciolo di attenzione. Soprattutto per questioni di salute se non siamo dei dottori. Pensate sempre che "ci ci ascolta" non può sapere nulla della nostra "reputazione": possiamo essere dei super esperti o anche dei semplici "faciloni" e scrivere in buona fede una procedura che qualcuno potrebbe tentare di usare sul serio. Con la magia non si gioca, ma con la salute si "gioca" ancora meno! Se chi prova ad usare il metodo che suggeriamo, poi si trova nei pasticci: ne siamo responsabili (non solo per la legge, anche x il karma!)
    Ho mia sorella che si cura con l'omeopatia e la vedo assumere "veleni" (belladonna in gocce, per fare un esempio) e stare comunque "sempre peggio" sia per la sua patologia, ma anche psicologicamente. Onestamente l'omeopatia la consiglierei per ragioni di allergie alla chimica dei farmaci "normali" o per disturbi di lieve entità. Personalmente per le cose "serie" mi curerei in modo tradizionale (ma ognuno sceglie come ritiene giusto).
    Se avessi un carcinoma... non andrei da un omeopata, né in uno studio olistico - in prima battuta.
    Per tornare alla risposta dell'utente del post: che non sia "degenerativa" è una piccola fortuna, ci sono integratori alimentari che possono aiutare a mantenere alto il livello cartilagine infraosseo (ma lo saprai già) e per ciò che si è già saldato, tranne la chirurgia non mi viene in mente nulla di efficace: ma non sono un medico.
    Mia madre ha separato delle vertebre lombari (unite dalla nascita) tramite intervento. E ciò che dico è solo frutto delle mie esperienze familiari. Ma lei (mia madre) era comunque affetta da artrosi reumatoide deformante, seppur sia venuta a mancare ad 81 anni per questioni di natura diversa.

    Edited by Malefica - 9/9/2022, 09:02
     
    Top
    .
  8. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R. @ 7/9/2022, 13:53) 
    Mi ha attirato questo post perché proprio ieri leggendo un forum ho visto che ci sono entità capaci di cambiare il dna… comunque, letta così velocemente sembra si tratti di una malattia autoimmune… se è così so che la medicina tradizionale ti “cura” con corticosteroidi ecc, avete provato a sentire un omeopata? No, non ne conosco e non saprei darvi un nome, ma molte persone hanno risolto situazione grazie all’omeopatia e sinceramente ho iniziato a crederci..

    Parli di Marbas? Perché ne ho sentito parlare anche io..
    Comunque faccio un piccolo esempio, chiunque lavori con intense energie può verificarlo: il colore degli occhi può cambiare, succede, ma anche durante una possessione può succedere.. eppure ci sono alcuni filamenti del dna responsabili del colore degli occhi.
    Adesso, non è il mio campo dna, geni, ecc.. e tutte quelle robe li, ma visti questi risultati non mi viene da dire impossibile a piccole variazioni. Sicuramente cambiare sessualità è difficile, il modo in cui opera la magia è "ti spiano la strada e tu vedi di fare il tuo" e mi viene logico dire che mi aprirà tutte le porte per finanziarmi le operazioni, fare tutto in tempo breve, avere l'approvazione di tutti ecc..

    Questa cosa che sto per dire non l'ho mai vissuta ma attorno ai santoni indiani ci sono storie e leggende dove ognuno poi prende il nome da santo, come il santo bilocato (in due posti contemporaneamente), il santo immortale ecc.. sicuramente ognuno ingigantisce le cose ma un piccolo fondo di verità forse c'è e lo scoprirò quando conoscerò un guru illuminato..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    Germany

    Status
    Offline
    Qua non si sta speculando su leggende e storie di cambiamenti del DNA tramite rituali, incantesimi, evocazioni o che so io.
    Un utente ha un problema di salute e vedersi tutte le porte sbarrate è una cosa orribile, tuttavia non bisogna aprire false speranze basate sul sentito dire. Come diceva Malefica, la medicina moderna e la scienza sono ricche di risorse, nonostante ciò alcune volte si vince altre si perde e talvolta ricorrendo alla magia o affidandosi a "santoni" si rischia di perdersi e non provare con cure la cui efficacia è stata sperimentata, anche se non funzionano sempre.
    Senza contare che, come detto in precedenza, ci sono molte persone che traggono profitto da situazioni del genere senza curarsi di chi gli sta di fronte
     
    Top
    .
  10. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nott @ 9/9/2022, 19:18) 
    Qua non si sta speculando su leggende e storie di cambiamenti del DNA tramite rituali, incantesimi, evocazioni o che so io.
    Un utente ha un problema di salute e vedersi tutte le porte sbarrate è una cosa orribile, tuttavia non bisogna aprire false speranze basate sul sentito dire. Come diceva Malefica, la medicina moderna e la scienza sono ricche di risorse, nonostante ciò alcune volte si vince altre si perde e talvolta ricorrendo alla magia o affidandosi a "santoni" si rischia di perdersi e non provare con cure la cui efficacia è stata sperimentata, anche se non funzionano sempre.
    Senza contare che, come detto in precedenza, ci sono molte persone che traggono profitto da situazioni del genere senza curarsi di chi gli sta di fronte

    Non vedo perché pubblicare i suoi problemi in "antro della magia" allora
    Parlo per me adesso, non ho dato nessun consiglio, ho parlato di ciò che ho visto (prima parte) e letto (la parte sui santoni) ma se la persona in questione non volesse darsi dei consigli del genere va da un dottore..
    Quando arrivano a chiedere consigli d'amore, giustamente qualcuno ha da dire che non è un forum per terapie di coppia e blah blah blah.. stessa medesima cosa qua.. il problema secondo me è di chi pone quesiti nei posti sbagliati.. il consiglio del medico già è stata data, bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 9/9/2022, 08:17) 
    CITAZIONE (T.R. @ 7/9/2022, 13:53) 
    Mi ha attirato questo post perché proprio ieri leggendo un forum ho visto che ci sono entità capaci di cambiare il dna… comunque, letta così velocemente sembra si tratti di una malattia autoimmune… se è così so che la medicina tradizionale ti “cura” con corticosteroidi ecc, avete provato a sentire un omeopata? No, non ne conosco e non saprei darvi un nome, ma molte persone hanno risolto situazione grazie all’omeopatia e sinceramente ho iniziato a crederci..

    Perdonatemi ma scientificamente non esiste neppure 1 solo individuo che abbia mai dimostrato (o che abbia cercato di farlo) di aver avuto una minima variazione anche ad un solo gene, tramite "magia/ demoni/ angeli/ divinità/ alieni o altro". Pensa a quanto sarebbe facile cambiare sesso... se questo fosse davvero possibile! Senza tutte le rinunce e le sofferenze che deve sopportare chi intraprende un "cambio di genere" ad oggi: cure ormonali preparatorie (durano anni) e chirurgia invasiva (togli e metti) che fanno anche perdere la sensibilità naturale (molto spesso in modo anche molto riduttivo). Basterebbe evocare/invocare l'entità giusta e in poche ore un cromosoma si scambia... da XY diventi due bellissime XX. E anche meglio... nella sindrome di Down, tutto risolto cancellando quel cromosoma in più che tanto rompe le balle! In un attimo: fatto!!!
    Nessuno ha neppure cambiato il solo colore di capelli che si sappia con CERTEZZA PROVATA, nessuno si è mai realmente "mutato" nel DNA in qualcosa di diverso da ciò che la natura ha scelto x lui: tranne tramite trapianto di midollo osseo o organi che fanno coesistere 2 DNA differenti nello stesso organismo (quello ricevente che è in mappatura base e quello del donatore che circola tramite l'organo impiantato) A parte le "chimere" e le anomalie gemellari (ma parliamo di scienza genetica, non di entità che modificano dopo la nascita a loro piacimento) non ho mai saputo di nessuno che è riuscito a modificare il suo DNA x diventare qualcosa di diverso (ad esempio vanno per la maggiore: licantropi/ vampiri/ sirene). Poi... se davvero fosse così facile, credete che nessuno sarebbe andato a farsi fare un esame genetico per accertarsene o dimostrarlo, secondo voi? Sarebbe diventato più che famoso!
    Prima di dare consigli "magico/medici" magari facciamo un briciolo di attenzione. Soprattutto per questioni di salute se non siamo dei dottori. Pensate sempre che "ci ci ascolta" non può sapere nulla della nostra "reputazione": possiamo essere dei super esperti o anche dei semplici "faciloni" e scrivere in buona fede una procedura che qualcuno potrebbe tentare di usare sul serio. Con la magia non si gioca, ma con la salute si "gioca" ancora meno! Se chi prova ad usare il metodo che suggeriamo, poi si trova nei pasticci: ne siamo responsabili (non solo per la legge, anche x il karma!)
    Ho mia sorella che si cura con l'omeopatia e la vedo assumere "veleni" (belladonna in gocce, per fare un esempio) e stare comunque "sempre peggio" sia per la sua patologia, ma anche psicologicamente. Onestamente l'omeopatia la consiglierei per ragioni di allergie alla chimica dei farmaci "normali" o per disturbi di lieve entità. Personalmente per le cose "serie" mi curerei in modo tradizionale (ma ognuno sceglie come ritiene giusto).
    Se avessi un carcinoma... non andrei da un omeopata, né in uno studio olistico - in prima battuta.
    Per tornare alla risposta dell'utente del post: che non sia "degenerativa" è una piccola fortuna, ci sono integratori alimentari che possono aiutare a mantenere alto il livello cartilagine infraosseo (ma lo saprai già) e per ciò che si è già saldato, tranne la chirurgia non mi viene in mente nulla di efficace: ma non sono un medico.
    Mia madre ha separato delle vertebre lombari (unite dalla nascita) tramite intervento. E ciò che dico è solo frutto delle mie esperienze familiari. Ma lei (mia madre) era comunque affetta da artrosi reumatoide deformante, seppur sia venuta a mancare ad 81 anni per questioni di natura diversa.

    Ma guarda un carcinoma è un tumore e molto pericoloso, la signora o signorina in questione ha specificato che la sua è una malattia di livello genetico che da dolori tipo lupus o similari, probabilmente è autoimmune, quindi non rischia la pelle… io ho detto di sentire un omeopata e di provare, non di smettere le cure che sta facendo…è ben diverso.. al di là che uno ci creda o meno, tanta gente mi ha detto (svariati problemi che non risolveva in nessun modo) che è riuscito solo con omeopatia… (dolori, reflusso gastrico, ecc ecc ecc, quindi nessuna malattia mortale)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, credo che dopo diversi giorni con "nessuna risposta" già nel mio messaggio fosse stato chiarito il perché. Ovvio che ognuno è libero di domandare dove vuole e altrettanto ovvio che chi scrive una risposta si assuma la responsabilità di ciò che scrive. L'utente è stato/a messa in guardia ma poi è libero di scegliere che strada intraprendere in totale autonomia. Personalmente se non conosco "guaritori" di cui potermi fidare ciecamente, opterei per la scienza. Ma questa sono io. Tra l'altro è una patologia congenita che si riscontra già nello sviluppo neonatale e temo che per "il pregresso" solo la chirurgia possa realmente essere efficace. Alcuni integratori (farmaci o non) possono aiutare a non avere ulteriori calcificazioni e a mantenere la corretta funzionalità delle giunture. Però: IO NON SONO UN MEDICO e pertanto non sono in grado di consigliare nulla se non basandomi sulla mia poca esperienza personale. Vuole tentare di modificare il dna? Perfetto. Poi leggerò con piacere un eventuale feedback se sarà così gentile da lasciarlo qui nel forum. Come dicevano i maghi/medici egizi (loro erano tutte e due le cose insieme, ebbene si!) "Non conosco questa malattia e non so come combatterla".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 9/9/2022, 15:12) 
    CITAZIONE (T.R. @ 7/9/2022, 13:53) 
    Mi ha attirato questo post perché proprio ieri leggendo un forum ho visto che ci sono entità capaci di cambiare il dna… comunque, letta così velocemente sembra si tratti di una malattia autoimmune… se è così so che la medicina tradizionale ti “cura” con corticosteroidi ecc, avete provato a sentire un omeopata? No, non ne conosco e non saprei darvi un nome, ma molte persone hanno risolto situazione grazie all’omeopatia e sinceramente ho iniziato a crederci..

    Parli di Marbas? Perché ne ho sentito parlare anche io..
    Comunque faccio un piccolo esempio, chiunque lavori con intense energie può verificarlo: il colore degli occhi può cambiare, succede, ma anche durante una possessione può succedere.. eppure ci sono alcuni filamenti del dna responsabili del colore degli occhi.
    Adesso, non è il mio campo dna, geni, ecc.. e tutte quelle robe li, ma visti questi risultati non mi viene da dire impossibile a piccole variazioni. Sicuramente cambiare sessualità è difficile, il modo in cui opera la magia è "ti spiano la strada e tu vedi di fare il tuo" e mi viene logico dire che mi aprirà tutte le porte per finanziarmi le operazioni, fare tutto in tempo breve, avere l'approvazione di tutti ecc..

    Questa cosa che sto per dire non l'ho mai vissuta ma attorno ai santoni indiani ci sono storie e leggende dove ognuno poi prende il nome da santo, come il santo bilocato (in due posti contemporaneamente), il santo immortale ecc.. sicuramente ognuno ingigantisce le cose ma un piccolo fondo di verità forse c'è e lo scoprirò quando conoscerò un guru illuminato..

    No in realtà avevo letto un post in questione di belial… beh ma se pensiamo che le radiazioni posso cambiare il corpo…… le entità sono energia, e gli strumenti per percepirle sono i misuratori di campi magnetici, quindi trasmettono una radiazione e sono potenzialmente in grado di influenzare le cellule…

    CITAZIONE (Nott @ 9/9/2022, 19:18) 
    Qua non si sta speculando su leggende e storie di cambiamenti del DNA tramite rituali, incantesimi, evocazioni o che so io.
    Un utente ha un problema di salute e vedersi tutte le porte sbarrate è una cosa orribile, tuttavia non bisogna aprire false speranze basate sul sentito dire. Come diceva Malefica, la medicina moderna e la scienza sono ricche di risorse, nonostante ciò alcune volte si vince altre si perde e talvolta ricorrendo alla magia o affidandosi a "santoni" si rischia di perdersi e non provare con cure la cui efficacia è stata sperimentata, anche se non funzionano sempre.
    Senza contare che, come detto in precedenza, ci sono molte persone che traggono profitto da situazioni del genere senza curarsi di chi gli sta di fronte

    E va bene… però visto che siamo in un forum di magia……se una scrive che vorrebbe sapere se esiste un rituale per guarire è ovvio che le rispondo con quello che so.. voglio dire mica sono andato a cercarla a casa a dirle “non ti curare senti la maga circe”… eh….
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Per rispondere a T.R. non prendere il mio intervento come una critica personale... un osteopata è utile e miracoloso per molte cose, ma di sicuro non un genetista, né può fare miracoli. Il mio intervento voleva essere più generalizzato (qualcuno suggeriva l'omeopatia... sai come funziona? Ti curi, con il male stesso x renderti immune: cosa pensi che possa fare: dargli pastiglie di polvere di cartilagine?). L'osteopata è almeno un diplomato "sullo scheletro umano" e rientra nel campo di "medicina riconosciuta". Mi preoccupava di più chi sosteneva di aver avuto risultati con demoni ed entità. Mio fratello ha cambiato colore degli occhi a 16 anni- dalla sera prima "nocciola scuro" alla mattina dopo "verdi"... eppure senza invocare/evocare nessuno. Sarà mica genetica anche questa? Caso strano io sono stata bionda platino fino ai 6 anni ed ora sono nera come il carbone!

    Beh.. se trovate un'entità che emana radio... possiamo pure curare cose più pesantucce.

    P.s. cos'è un carcinoma, purtroppo lo so fin troppo bene! :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    Germany

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 9/9/2022, 21:07) 
    CITAZIONE (Nott @ 9/9/2022, 19:18) 
    Qua non si sta speculando su leggende e storie di cambiamenti del DNA tramite rituali, incantesimi, evocazioni o che so io.
    Un utente ha un problema di salute e vedersi tutte le porte sbarrate è una cosa orribile, tuttavia non bisogna aprire false speranze basate sul sentito dire. Come diceva Malefica, la medicina moderna e la scienza sono ricche di risorse, nonostante ciò alcune volte si vince altre si perde e talvolta ricorrendo alla magia o affidandosi a "santoni" si rischia di perdersi e non provare con cure la cui efficacia è stata sperimentata, anche se non funzionano sempre.
    Senza contare che, come detto in precedenza, ci sono molte persone che traggono profitto da situazioni del genere senza curarsi di chi gli sta di fronte

    Non vedo perché pubblicare i suoi problemi in "antro della magia" allora
    Parlo per me adesso, non ho dato nessun consiglio, ho parlato di ciò che ho visto (prima parte) e letto (la parte sui santoni) ma se la persona in questione non volesse darsi dei consigli del genere va da un dottore..
    Quando arrivano a chiedere consigli d'amore, giustamente qualcuno ha da dire che non è un forum per terapie di coppia e blah blah blah.. stessa medesima cosa qua.. il problema secondo me è di chi pone quesiti nei posti sbagliati.. il consiglio del medico già è stata data, bene

    Ma no, siamo d'accordo che il tema del forum è quello e quindi opinioni varie o consigli su diversi tipi di magia sono azzeccati ma so per esperienza personale (sono un medico) che quando le persone sono di fronte ad un problema di salute serio e cercano alternative "non convenzionali", si attaccherebbero a qualunque cosa, quindi bisogna andare cauti con i consigli che si danno in questi casi.
    Se io (che ho davvero poca esperienza in campo magico/esoterico/etc.) mi spacciassi per guaritore accendendo due candele, un incenso e borbottando qualche strana formula che ho inventato di sana pianta, molti crederebbero a quello che faccio e l'unico beneficio che trarrebbero sarebbe quello di farsi alleggerire il portafogli.
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2022, 22:19   1201 views
  Share  
.