Guarire malattie genetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 9/9/2022, 22:38) 
    Per rispondere a T.R. non prendere il mio intervento come una critica personale... un osteopata è utile e miracoloso per molte cose, ma di sicuro non un genetista, né può fare miracoli. Il mio intervento voleva essere più generalizzato (qualcuno suggeriva l'omeopatia... sai come funziona? Ti curi, con il male stesso x renderti immune: cosa pensi che possa fare: dargli pastiglie di polvere di cartilagine?). L'osteopata è almeno un diplomato "sullo scheletro umano" e rientra nel campo di "medicina riconosciuta". Mi preoccupava di più chi sosteneva di aver avuto risultati con demoni ed entità. Mio fratello ha cambiato colore degli occhi a 16 anni- dalla sera prima "nocciola scuro" alla mattina dopo "verdi"... eppure senza invocare/evocare nessuno. Sarà mica genetica anche questa? Caso strano io sono stata bionda platino fino ai 6 anni ed ora sono nera come il carbone!

    Beh.. se trovate un'entità che emana radio... possiamo pure curare cose più pesantucce.

    P.s. cos'è un carcinoma, purtroppo lo so fin troppo bene! :/

    Ma no assolutamente non la prendo sul personale, scusami se sono sembrato alterato, non lo ero….
    Allora, aspetta…. Ho avuto esperienze con tutti e due… l’osteopata si ha fatto corsi e se serio fa un esame parecchio tosto per venire riconosciuto dal roi (registro osteopati italiani), ma non so se è cambiato ma fino all’altro ieri non era riconosciuta come medicina ufficiale, perlomeno in italia… in oriente sono 4000 anni che si pratica, in francia è riconosciuta da almeno un ventennio, ma in italia.. va beh, comunque funziona ampiamente… è simile all’omeopatia perché provoca uno stimolo impercettibile al corpo per indurlo ad autocirarsi (perlomeno l’osteopatia biodinamica, che tra l’altro è l’unica che funziona veramente…lo schiocca ossa è tutto fumo e niente arrosto eh… detto da vari osteopati veri (iscritti al roi)) l’omeopata è un medico… per essere omeopati si prende la laurea in medicina poi la specializzazione… che non sia riconosciuta come cura (lasciamo perdere i motivi) è un altro discorso… ma il medico omeopata DEVE essere prima di tutto un medico.. poi c’è chi si spaccia omeopata e non lo è, ma se vai in un qualsiasi bar sai quanti pornoattori incontri? Ahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,070
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Concludo il mio ot con un ultima precisazione. L'omeopata è un medico - anche i farmacisti hanno una laurea - nessuno priva di "alcuni meriti" L'omeopatia così come la farmacologia fa il suo. Per alcune patologie (per questo ho fatto un esempio estremo come il carcinoma) il principio dell'omeopatia personalmente lo ritengo "dubbio" (e mi sento molto diplomatica a definirlo così). Poi ripeto ancora: l'utente sarà ben in grado di scegliere consapevolmente la sua strada. Credo nella magia (altrimenti non sarei qui) ma personalmente non tenterei la sorte con un gratta e vinci demoniaco. Spero di aver chiarito... se così non fosse: perdonatemi. Rinuncio.

    Edited by Malefica - 10/9/2022, 16:42
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2022, 22:19   1201 views
  Share  
.