FATA ROSA VIOLETTO

L'ANTRIANA CHE CURIOSANDO SI AVVENTURA E OSSERVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Miao!
    Il gatto del forum è arrivato anche alla tua porta! Apriiii... intervista a sorpresa!
    10 domande rapide per farti conoscere meglio. Coraggio... non sarà poi così male!

    1) colore dei tuoi occhi
    Verdi

    2) descriviti con 5 aggettivi
    stronza magica strega scorpionaccia sensibile

    3) una cosa che ti fa proprio arrabbiare
    l'arroganza di chi è ricco e non saluta chi, ad esempio, sta facendo le pulizie in albergo. "Buongiorno, buonasera e grazie" non sono contagiose.

    4) una pietanza (o cibo) che adori
    mangio di tutto tranne fegato, cervella, peperoni e roba oliunta bisunta frittunta e trasudante olio a gogò. (Come resto magra è un misterio misteriosissimo detto altresì kiulo🤣🤣🤣🤣🤣)

    5) una citazione storico/filosofica/ cinematografica che puoi dedicare all'Antro
    "...Afterall tomorrow is another day"

    https://images.app.goo.gl/JvmSuXtD1G347V8g6

    6) se fossi un animale, quale saresti e perché?
    tigre. Addomesticabile ma fino a un certo punto. Mai tradirmi. Mi vendico con (mio) sommo piacere Difendo i deboli. Guai a far del male a un debole. Fosse anche il mio peggior nemico. Non lo artiglio se indebolito: lo faccio guarire per andar giù di zampate feroci. D'altronde sono una scorpione 😉

    7) un'immagine che ti rappresenta per come sei adesso
    una tigre al chiaro di luna che riposa con la pancia piena

    https://images.app.goo.gl/yvdMkzAKw5A7ASZq8


    8) parti per una spedizione "magica" nel deserto: 3 oggetti/ persone/ materiali che porteresti con te:
    i libri speciali- i due cuori di plastica viola una foto plastificata di un arcobaleno. Un padellino. Un bicchiere. Una borraccia. L'uomo che amo. La mia amica Rosa. Il suo compagno.

    Miao... un pochina troppa roba, dovevano essere solo 3 cose! Qui... bisognerà cercare dei portatori Tuareg che abbiano forti cammelli per trasportare bauli e passeggeri!

    9) dedica una canzone all'antro
    "Almeno tu nell'universo" di mia martini



    10) una cosa (oggetto o altro) di cui proprio non puoi fare a meno?
    il battito del cuore del'uomo che amo.



    Visto? Anche tu sei uscita sana e salva dagli artigli del gattaccio nero! Mi stiracchio e zampettando leggera, ti saluto e ti ringrazio.
    Devo sbrigarmi ad andare ad artigliare qualche altro bel passerottino per le interviste a sorpresa!
    Miauuuuuuu

    Edited by Malefica - 28/9/2022, 19:19
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2022, 17:17   53 views
  Share  
.