NUWA

IL TRAMITE TRA I DUE MONDI, LA MESSAGGERA DEGLI SPIRITI, LA MEDIUM ... E NON SOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,102
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Miao!
    Vista la tua necessità di non essere "disturbata troppo" da inquietanti personaggi di colore "oscuro", violo tutte le regole di buon senso e, comandata completamente dalla mia innata curiosità felina, mi metto a miagolare davanti la tua porta!!!
    Intervista a sorpresa!

    Wow che piacevole sorpresa trovarti sull'uscio di casa!
    È sempre un onore venire scelta da un gatto! Avanti entra che c'è posto!
    Spero non avrai paura dei miei 4 cagnoloni e che andrai d'accordo con i miei 2 mici!


    10 domande rapide per farti conoscere meglio. Alle quali puoi rispondere come preferisci e puoi "aggirare" quelle che non ti garbano! Coraggio... è meglio parlare con me che con un Loa a cui girano le scatole! (Almeno spero!!)

    1) Quanto sei alta e il tuo numero di scarpe?
    sono alta 1.72, di scarpe porto il 39 per quelle col tacco e il 40,5 per quelle da Trail running, mi faccio corse di 30 km ma sto lavorando per arrivare a 40 e mi servono scarpe comode per fare tanta strada 😅.

    Accidenti... bastava la taglia di zampetta! Ma ci piace che tu abbia aggiunto oltre a tutti i cuscinetti anche dettagli su gli artigli e il loro uso!

    2) descriviti con 25 parole
    sono come il vento, sono mutevole e incostante. Amo stare sospesa. Mi sto ancora cercando ma prima o poi mi troverò... E ci riuscirò... Forse...

    Bravissima, compresi gli articoli: 25 precise!

    3) una caratteristica delle tue mani
    Ho le mani da pianista...o da chirurgo 😉. Affusolate e con dita agili e lunghe. Adoro le mie mani sono un mezzo meraviglioso per fare tante cose.

    https://images.app.goo.gl/iLRyKZ3NFQMj3toS6

    4) una bevanda che ti piace molto ed una che proprio non sopporti:
    la mia bevanda preferita è il Tè, in ogni sua variante e gusto. La bevanda che proprio non sopporto (non so se si può citare il nome...) È la Red bull... Sa di sciroppo per la tosse e ne faccio a meno tranquillamente!

    Miaooooo.... come farai, passerottina a sfuggire al famelico gatto Mal se non "HAI LE ALIIIIII"? E non preoccupatevi, clikkando sul link, vi aprirà la schermata di You tube dove poter visualizzare il video... sono una gattaccia di strada e non ho saputo fare di meglio! Miawww

    www.youtube.com/results?search_que...+red+bull+gatto

    5) una citazione storico / filosofica / cinematografica che puoi dedicare all'Antro o che ti rappresenti
    siccome ho voglia di parlare te ne dico due di citazioni puoi usarle entrambe oppure mettere quella che preferisci. La prima è "la felicità la puoi trovare anche nei momenti più bui. Devi solo ricordarti di accendere la luce. (Sirius Black - Harry Potter)". Mi piace perché mi ricorda che davvero c'è sempre qualcosa di buono in tutto quello che ci può accadere. Anche quando non sembra assolutamente così!.

    La seconda è tratta dal film di Matrix ed è il dialogo tra Neo e il bambino prima che Neo entri dall'oracolo: " Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità.
    -Quale verità?-
    Che il cucchiaio non esiste.
    -Il cucchiaio non esiste?-
    Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu."




    6) se fossi un animale, quale saresti e perché?
    se fossi un animale sarei una civetta. Ho sempre avuto un feeling speciale con questo piccolo rapace notturno. La civetta vede nell'oscurità le cose che ai più sono sconosciute e sempre nell'oscurità riesce a muoversi senza far nessun rumore... Ecco io mi sento un po' come lei... (In ogni caso sarei un uccello ho sempre amato stare sospesa nel vuoto. Piccola nota che non so se vorrai inserire nell'intervista miciosa. Mio papà faceva il muratore, io da bambina scappavo da mia madre e correvo sui suoi cantieri per poter salire sui tetti e sedermi sulle travi ad assaporare il vento e il vuoto... Almeno finché non venivo individuata e rispedita coi piedi ben saldi a terra. con mia somma disapprovazione ma con grandi sospiri di sollievo da parte dei miei genitori 😅).

    7) un'immagine che ti rappresenta per come sei adesso oppure che ti colpisce nel profondo
    l'immagine che mi rappresenta attualmente è un Unalome.
    Un simbolo buddista. Spiega il tumulto e il caos iniziale della vita di ognuno per poi arrivare, attraverso varie vicissitudini e varie curve, all'illuminazione. Rappresentata dal puntino finale. Sto lavorando molto su me stessa ultimamente e quindi mi rappresenta tanto.
    (Non so come allegare l'immagine 😅.... ecco, dai: FATTO!!!)

    (trovate l'allegato in fondo all'intervista)

    8) parti per una spedizione in alto mare e la nave ha un piccolo imprevisto: va a picco. Cosa cercheresti di salvare della tua vita? (ovviamente, escludiamo le persone care... oggetti o ricordi o "doni" personali)
    Oddio se la nave affondasse me la vedrei bruttissima perché nuoto con stile macigno e quindi credo colerei a picco con la nave stessa... Oltretutto non amo particolarmente l'acqua e mi fa pure paura...ma se proprio dovessi avere una botta di fortuna e riuscissi a salvarmi spero di portare con me la mia capacità di adattamento, la mia resilienza... Sono una persona che si adegua e riesce a cavarsela anche nelle situazioni scomode... Quindi se anche dovessi naufragare su un isola di cannibali avrei modo di fondermi con loro e convincerli che mangiare carne umana, la mia, non è cosa buona e li convertirei al pesce 😅.

    9) dedica una canzone all'antro oppure segnala una canzone in cui ti rispecchi adesso
    Una delle mie canzoni del cuore. Era la ninna nanna di mio figlio...



    10) una cosa (oggetto o altro) di cui proprio non puoi fare a meno?
    la cosa di cui non posso fare a meno?? Bella domanda... In realtà non ho una cosa essenziale in senso assoluto...ma credo (cosa banale eh!!) che sia la borraccia con l' acqua 😅. Ho provato la sete, quella vera, con tanto di piaghe in bocca per la disidratazione e dopo quella volta non giro più senza scorta di acqua...


    Visto? Anche tu sei uscita sana e salva dagli artigli del gattaccio nero! Però, visto che fuori inizia a fare freddino e io avrei un leggero languorino, avresti mica del cibo per gatti????

    Grazie di essere venuta a farmi visita... Ora metto la pappa nelle ciotole...ma dovrai lottare con le mie belve per riuscire a raggiungerla.

    Miauuuu... sicuramente mi lasceranno bere e mangiare almeno un pò, altrimenti sentirai soffiare e vedrai ciuffi di pelo (anche nero - il mio) svolazzare ovunque!

    Grazie mille, ci si incontra zampettando nel forum!!!

    Accidentiiiiii ... Ho pestato un barattolo di colore e l'ho rovesciato sull'intervista... è diventata verde. Beh.... carina anche così - Miaooo

    Edited by Malefica - 28/9/2022, 19:23
    Attached Image
    images

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per l'intervista Malefica. Mi sono divertita un sacco a rispondere!

    E non preoccuparti per le zampate verdi...il verde è il mio colore preferito 😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,102
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Apposto... allora non ti dispiaceranno le orme su tutto il tuo davanzale... oooooopsssss
    Divertita tantissimo anche io! Grazie per la simpatia e la pazienza! Meowww
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    588
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ohhhhhhh *_*
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2022, 17:48   122 views
  Share  
.