T.R.

L'INDECIFRABILE ANIMA ALIENA che oscilla tra contestazione, ermetismo e mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Miao!
    Il gatto del forum è arrivato anche da te, speravi di svignartela? Intervista a sorpresa!

    Che forte, volentieri.. ps: hai mai avuto la sensazione di aver vissuto nell’antico egitto?
    Mieowwww... certo che si, non a caso il mio avatar è la grande Dea Bastet!

    10 domande rapide per farti conoscere meglio. Alle quali puoi rispondere come preferisci e puoi "aggirare" quelle che non ti garbano!
    Coraggio... non sarà poi così male!
    Allora...... umhhhh

    1) colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli
    marroni, verdi, cioè verdi, marroni
    Mi piaci... sei un tipo da poche idee ma molto ben confuse!

    2) descriviti con 20 parole
    vengo da un altro pianeta, non riesco a capire perché mi sono dovuto reincarnare in questo pianeta di stupidi umani… (sono 20)
    Perfetto... i puntini di sospensione non valgono: venti parole precise! Ottimo!!

    3) una cosa che ti fa proprio arrabbiare ed una che invece adori
    mi fa arrabbiare la stupidità, adoro l’intelligenza in tutte le sue forme..
    Opssswsshhhh... cercherò di sembrare intelligente almeno per le prossime 7 domande: giuro!!!

    4) Un tuo Hobby o una passione personale
    una mia passione, l’esoterismo
    Stamane siamo di poche parole.... posso definirti un ERMETICO?

    5) una citazione storico/ filosofica/ cinematografica che puoi dedicare all'Antro o che ti rappresenti in questo momento
    da questo periodo storico “dai potenti vengono gli uomini più malvagi”<b>


    6) se fossi una carta dei tarocchi (solo arcani maggiori) quale saresti e perché?
    <b>probabilmente sarei l’appeso, per la visione che ho della società..


    7) un'immagine che ti rappresenta per come sei adesso oppure un'immagine che ti colpisce profondamente
    una delle immagini che mi ha colpito di più è il dipinto di goya, saturno che divora i suoi figli

    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/com...819-1823%29.jpg

    8) parti per una spedizione di salvataggio nel deserto e ti perdi il resto della carovana... con te hai 3 oggetti che potrebbero salvarti la vita, quali vorresti avere?
    non so se mi salverebbero la vita, ma una torcia una coperta un coltello

    9) dedica una canzone all'antro oppure scegli una canzone che ti rappresenta
    dedico un brano all’antro “cum dederit” dal concerto di vivaldi, non perché lo rappresenti, ma perché credo ne abbia bisogno



    10) tra le persone che circolano qui nel forum, a chi assegneresti i seguenti colori e perchè? (uno x persona) GIALLO / VERDE / ROSSO
    ne conosco veramente poche, non ne ho idea.. 😂
    Miao, va bene... questa ultima domanda la sdoganiamo in un secondo tempo e "ti grazio", visto che sei stato così gentile da farmi entrare!
    Se mi offri una ciotolina di latte... posso anche proseguire il mio viaggio senza graffiarti il divano, che ne dici?
    (Silenzio)

    Dai, scherzavo!!! Visto che non è stato poi così tremendo, vero??? Avresti almeno un topolino o un pescetto da regalarmi per merenda?
    No ???? Va beh, stavolta mi è andata male - andrò a scroccare un bocconcino a qualcun altro!!!
    Attached Image
    socrate

     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2022, 08:17   87 views
  Share  
.