Rituale? Magia?

Acqua santa? O cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho un dubbio per una cosa accaduta.
    Mi è capitata una situazione particolare. Ero con il mio compagno a casa di una coppia di amici di lui che a volte passiamo a salutare.
    Lei Rumena e lui italiano.
    Specifico la nazionalità, non perché prevenuta nei confronti di lei. Non ho assolutamente nulla contro questa persona, anzi.
    Mi è sempre stata anche a cuore. Quasi un'amica.
    Ma la cosa accaduta è strana e leggendo anche su forum, si parla anche di magia rumena, vecchi rituali.

    Stavamo parlando, seduti in giardino. Ad un certo punto la signora mi invita in casa.
    Inizia una conversazione dove lei praticamente confida a me problemi con il marito. E continua in modo abbastanza pressante a chiedermi pero' informazioni su me ed il mio compagno. Non era la solita confidenza tra donne. Sembrava più un' insolito interrogatorio.
    Poi va in camera, ritorna con una bottiglietta e mi versa il contenuto dentro a bicchiere.. a detta sua è acqua santa. Mi dice - bevila! che ti protegge.
    E mi sono resa conto subito dopo averla bevuta, di averlo fatto questo gesto in modo meccanico, velocemente. Di aver sentito questo sapore strano e salato. Con lei che continuava a parlarmi ma se dovessi dire cosa mi ha detto, non lo ricordo nemmeno, in quei pochi secondi.
    So solo che mi ha regalato anche altra bottiglietta, sempre di acqua benedetta, dice di tenerla a casa. Ripetendo che serve per proteggerti.. dice!
    Di fatto, questa bottiglietta portata a casa da me.. è sparita. Cercata ovunque, ma di fatto non c'è più..
    Nulla di particolare, penso.
    Capita! Mi sarà caduta dalla borsa..
    E da quel giorno, sarà una coincidenza, ma con il mio compagno le cose hanno iniziato ad andare male. Litigate, incomprensioni di ogni tipo. Ed io ho avuto ed ho problemi di salute.
    Mi chiedo.. posso essere vittima di qualche strano intruglio, magia?
    Io non ho pensato subito a nulla! Anzi ero colpita anche in modo positivo. Considerando il gesto come cosa bella, anche di affetto.
    Lei mi dice sempre di essere molto devota. Di essere sempre in contatto con il parroco del suo paese.
    Sta di fatto che, coincidenza o meno, parecchi eventi negativi sono accaduti nella nostra vita da quel momento. Soprattutto a me.
    E dopo un anno ora qualche dubbio mi viene. Anche perché prima problemi io non ne avevo. O comunque non erano rilevanti.

    Mi sento quasi stupida ad avere questo pensiero .. ma sicuramente potete aiutarmi a capire. E darmi consiglio se può esserci questa possibilità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao. La signora Romena è probabilmente di tradizione Ortodossa e l'acqua benedetta ortodossa è appunto salata. Il fatto che la seconda bottiglietta sia andata persa... beh, può essere un caso. Però ti invito a NON BERE impulsivamente la prima cosa che ti viene somministrata (neppure da chi ti ha sempre ispirato fiducia) senza averci riflettuto un bel po' su' !
    Attached Image
    Screenshot_20230214-064452_Google

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per la risposta. E scusa se rispondo solo ora.
    Ma mi sto preparando per un intervento in ospedale. E quindi il tempo è poco.
    Mi rincuora sapere che posso aver bevuto realmente acqua santa e non altro.
    E spero a questo punto che mi protegga per il percorso che devo intraprendere.
    Di solito non bevo mai nulla quando sono in giro. Ma era proprio anche questa la particolarita'
    è assurdo che io possa aver bevuto il contenuto di questa bottiglia, senza batter ciglio. Senza nemmeno riflettere um secondo.
    È anche quello che mi ha fatto pensare a qualcosa di strano.
    Poi questo susseguirsi di problemi. Prima con il mio compagno, le litigate ecc.. Poi problemi seri di salute. Tutto dopo aver bevuto quest'acqua.
    Se vuoi darmi altre informazioni o consigli..
    Grazie davvero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,101
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Blessed be.... e un abbraccio forte! Ti auguro di uscire presto dal loop negativo. Purtroppo da Dicembre scorso, anche io sto "smazzando" casini su casini... forse non sono la persona più indicata a dare consigli! In bocca a mamma lupo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    706
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Bene5, ho rivolto qualche domanda per te al mio pendolo, ottenendo queste risposte:
    - non sei sotto maleficio
    - l'acqua era veramente benedetta e la benedizione era reale
    - l'intervento andrà bene, ma ti ci vorrà un po' di tempo per riprenderti

    In bocca al lupo per tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ringrazio per le vostre risposte.. grazie ❤️

    C@ssy, mi piacerebbe scriverti in privato. È possibile?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    706
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Sarebbe in realtà contro il regolamento. Le domande che non ci sentiamo di fare sul forum... non sono da fare agli utenti del forum.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie comunque.. e scusami perché è pochissimo tempo che vi seguo e quindi non ho ancora ben presente le regole
    Buona serata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    706
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    ... e infatti dopo qualche ora mi hai scritto in privato chiedendomi, di fatto, di predire il futuro per te.

    Grande rispetto per il momento difficile che stai vivendo, ma in qualsiasi forum il regolamento va letto, compreso e rispettato, pena il ban... non sono "strani" i nostri moderatori che lo chiedono e non lo siamo noi utenti che lo facciamo.

    Nel forum c'è un'apposita sezione in cui chiunque può chiedere la lettura dei tarocchi. Chi li legge sa quello che fa. Ti consiglio caldamente di usare questa possibilità.

    Io non ho mai dato la stessa disponibilità perché il mio dono funziona in modo diverso, non è costante e soprattutto non risponde a comando. Quando ho una premonizione che vi riguarda o quando le rune o il pendolino mi danno una risposta per voi, lo scrivo sul forum. Cosa che pochi messaggi più in alto è avvenuta anche per te. Tutto qui.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    In realtà è che mi sta succedendo tutto talmente in fretta da essere veramente confusa per tutto..
    E sono sincera, il regolamento l'ho letto a tratti, velocemente. Tutto volevo fuorché mancare a te di rispetto in qualche modo o trasgredire regole che nemmeno conosco bene. Non per menefreghismo ma perché ho altre priorità ora purtroppo.
    Non posso che ringraziare ancora te ed anche Malefica per avermi risposto. 😥
    ☘️
     
    Top
    .
9 replies since 13/2/2023, 21:46   249 views
  Share  
.