Vi presento la mia bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    702
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    ... mai avuta, prima, una bacchetta. Mi pareva che non mi servisse. Mi pareva che comunque non l'avrei saputa usare.

    Nelle scorse settimane, in alcune situazioni ne ho sentito il bisogno, tanto da provare a capire in Rete come e dove poterla comprare. Però... nessuna situazione mi convinceva. Quindi ho accantonato l'idea.

    Poi... sono stata trovata da un ramo. Sul serio. La casetta adiacente le pertinenze del mio condominio ha potato un albero e un ramo è caduto sulla nostra rampa di accesso al garage. Per giorni ci sono passata sopra come tutti con l'auto. Per giorni si continuava a spostarlo di lato, ma poi lo ritrovavo sempre al centro del sentiero. Finché giovedì, sotto alla pioggia, sono tornata indietro a piedi a prenderlo. L'ho fatto asciugare. Nei giorni scorsi mi sono informata qui e in Rete su come fare. Mi sono procurata carta vetrata di diversa grana e olio per legno... ma ero perplessa: mai avuto capacità da falegname!

    Eppure... in un paio di orette di lavoro rilassato questo pomeriggio dal ramo è uscita lei. Ci stiamo conoscendo. La sento viva, come i cristalli. Forse con il tempo la potenzierò con rune, cristalli, colori... intanto ci sto facendo amicizia: mi ha cercato lei, in fondo, ora mi aspetto che mi spieghi il perché.

    Si accettano suggerimenti! 😉
    Attached Image
    20230416_181358

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Che bella, è molto molto simile alla mia… che albero è lo sai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    702
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    In realtà no: pur avendolo sotto alla finestra da sempre, non ci ho mai fatto caso... e ora, con una potatura così radicale, ho delle ipotesi ma non sono sicura. Aspetto le foglie...
    Attached Image
    20230413_105040

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    È un gelso… la mia viene da un olivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    702
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie, non ero per niente sicura.
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2023, 17:48   96 views
  Share  
.