Strani episodi

Eventi ed episodi strani che mi Capitano spesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti . Sono nuovo sul forum e non so nulla di magia , quindi chiedo il vostro aiuto : vorrei esporvi alcuni episodi e coincidenze per me inquietanti nella speranza di ottenere una spiegazione.
    1.In ogni luogo che visito vi è sempre la foto o la statuetta di una civetta.
    2.Ho la sensazione che corvi o cornacchie non volino per caso ma mi svolazzino Intorno o mi seguono se esco oppure si appostino di proposito se sono fermo in un luogo.
    3.In un periodo in cui praticavo yoga mi Capitava di essere arrabiato senza motivo e di sognare una figura simile alla dea Khali.
    4.Molte delle persone per cui provo rancore a causa di torti hanno subito gravi tragedie familiari come la morte improvvisa di genitori,ammetto di essere rancoroso e vendicativo e di averci anche un pò goduto.
    Cosa ne pensate ? Vi può essere una correlazione tra questi eventi o è solo suggestione?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione spostata nella sezione corretta, Gentilmente ti invito a leggere il regolamento di questo forum se non capisci qualche cosa puoi domandare nella sezione dedicata che si chiama antro oscuro oppure contattare la moderazione o il circolo Arcano. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2023, 11:38   102 views
  Share  
.