Dialogo su stese e riscontri tra cartomanti,sibillatori,divinatori vari ecc

Tarocchi, sibille, ching, carte varie, fondi del caffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti amici del forum,spero di aver indovinato la sezione, altrimenti mi scuso e spostate pure..

    Creo questo thread come punto di confronto tra cartomanti/utenti divinatori per raccontare le proprie esperienze e i riscontri ricevuti (anche dopo molto tempo) da utenti del forum e persone nella vita reale..

    Inizio io:

    Due inverni fa'(se non erro era il 20/21) feci delle stese a un amico/amante di letto che aveva problemi col fidanzato, che si erano lasciati di punto in bianco dopo una storia molto "vissuta" in ambito sentimentale...e mi chiese le carte chiedendo se vedevo un ritorno...
    Bene, feci le carte in più occasioni (non ricordo le combinazioni precise) ma a detta sua mentre tutti gli altri non vedevano un ritorno,io sto ritorno lo vedevo...complice il fatto che in ogni stesa l'abbinamento diavolo+amanti, oppure carro+2 di coppe si sprecavano.. comunque gli dissi che secondo le mie carte il ritorno c'era, ma era una cosa momentanea e principalmente basata sul sesso.

    Bene, a distanza di 1 anno e mezzo dalle stese (era l'estate del '22) vedo sul profilo Instagram di questo amico delle storie che aveva postato, e c'era lui con il famigerato ragazzo che erano in giro per la città mano nella mano, ho chiesto informazioni al mio amico e mi disse che era lo stesso ragazzo dei consulti, si erano momentaneamente riappacificati ed erano stati a letto insieme in più occasioni...
    Il feedback mi arrivò dopo più di un anno tramite Instagram..

    ~~~~~~~~~~~~~~

    Mentre per quanto riguarda le stese sul forum, nell'Estate del '20 offri agli utenti dei consulti di prova con i marsigliesi (poi abbandonati perché non avevo affinità).
    E tra gli altri, mi arrivò la richiesta di stesa di un utente,il quale mi chiese se vedessi un ritorno tra lui e una donna con cui aveva una relazione extraconiugale (lui era sposato)
    Bene, nonostante tutto il forum disse di no (e mi sentì dare del pazzo e dell'incapace con le carte) pure in questo caso il ritorno continuavo a vederlo, ma so trattava di un ritorno (anche in questo caso) basato sull'attrazione sessuale ma ci voleva del tempo...bene, dopo che l'utente non mi fece sapere più nulla a riguardo (forse non scrisse più sul forum) vidi su un thread di un altra cartomante, che egli lasciò un feedback di una stesa..dicendo che di recente ebbe degli incontri con una donna del suo passato (a distanza di anni) con cui ebbe una relazione extra...io ricordavo l'utente e la sua storia e gli chiesi se era la stessa donna dei miei consulti, e la sua risposta era affermativa..

    Bene, a sto giro il Feedback positivo sulla stesa che feci, mi è arrivato (indirettamente) quasi un mese fà a distanza di quasi 3 anni...

    ~~~~

    Questi sono in miei feedback più "eclatanti/che mi sono arrivati dopo più tempo"

    Mi piacerebbe molto sapere di altre storie di altri amici cartomanti del forum, su stese il cui feedback magari è arrivato dopo molto tempo come i miei..
    Per il momento il mio record di "vedere il là" è stato di quasi 3 anni ....

    Voi avete storie simili/inerenti di raccontare riguardo ai
    feedback su consulti di tarocchi/sibille/fondi del caffè?


    Spero che ne nasca un thread amichevole e di confronto ^^
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2023, 14:00   96 views
  Share  
.