Maledizione fatta a me?

Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Sono spaventata...ieri sera sono rientrata a casa.
    Chiudo sempre la mia camera a chiave quando esco.
    Ieri rientrando sono entrata in camera, premetto finestra aperta e persiana socchiusa, trovo un uccellino morto proprio vicino al mio comodino...nella mia parte di letto e piume sul cuscino e materasso, le lenzuola le avevo tolte la mattina per cambiarle.
    Mi sono spaventata.
    So che può essere entrato dalla finestra o la mia gatta può averlo portato e lasciato lì.
    Ma perché proprio lì...?
    La mia camera è grande e dalla finestra al posto in cui lho trovato c'è spazio.
    Sembrava proprio messo lì apposta.

    Edited by Finnicella - 20/5/2023, 16:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna231 @ 20/5/2023, 13:30) 
    Ciao! Capisco che sia stato inquietante e che ti sia spaventata, ma innanzitutto ti dico di cercare di stare il più tranquilla possibile, prima di pensare che sia davvero quello. Qualcuno può accedere in quella stanza? È la prima volta che noti/avverti qualcosa di strano?
    Ti dico subito che la prima cosa che ti stavo per chiedere, prima di leggere che avessi una gatta, era se avevi gatti nei paraggi, perché solitamente gli animaletti morti li portano sempre loro, è un classico.
    Secondo me può essere un caso sfortunato, e ti direi di stare tranquilla e che non dovresti preoccuparti, ma ti consiglio comunque ovviamente di tenere gli occhi aperti e vedere se noti altri fatti strani.
    Comunque lascio la parola a chi ne sa più di me.

    Ciao...si la gatta lì porta ogni tanto ma nella mia camera mai...è il fatto che io l'abbia trovato proprio lì mi ha dato una sensazione stranissima...io in camera mia non sto bene da tempo.
    E dovrei forse fare una premessa.
    Sto con un uomo da un bel po, impegnato,( non giudicatemi per favore), è nato tutto per caso, nessuno dei due cercava e loro due sono conosciuti da anni come una coppia sfatta, ancora prima che li conoscessi.
    Hanno due bambini piccoli, lei anni fa gli ha fatto di tutto, per problemi economici non gli ha fatto vedere il figlio lasciandolo nella loro casa da solo e andando dai suoi genitori con cui lui non va d'accordo.
    Lui ha sofferto tantissimo e ha deciso di andare a vivere lì per il figlio allora molto piccolo.
    Poi lei lo ha tradito per mesi.
    Ma lui ha sistemato le cose per il figlio.
    Ne hanno fatto un'altra riparatore e poi ha conosciuto me.
    Una storia bellissima, tanta complicità.
    Mi ha fatto conoscere sua mamma con cui ho parlato per mesi al tel dove lei mi diceva che la compagna era una brutta persona ma lui per i figli ha sofferto troppo ed era felice sapendo che io e lui ci volevamo bene.
    Noi passavamo il tempo a fare dolci...a guardare film abbracciati qui a casa mia e ovviamente c'era anche tutto il resto...ma nemmeno tanto.
    Ha pianto con me, ha avuto attacchi di panico 3 mesi fa...vorrebbe essere libero per stare con me, ma lei gli ha già tolto il figlio una volta e lui non vuole rivivere quella sensazione.
    Da due mesi la mamma non mi scrive più.
    Lui è pii freddo, ma sempre presente.
    So che la compagna sa quasi tutto e credo che lo abbia messo alle strette(la mia migliore amica ne ha parlato con lei e so che sa...lo sa tutta la città di noi).
    In più parlando con lei poco tempo fa mi ha detto che non hanno intimità dallo stesso tempo che sta con me e che sembrano due separati in casa.
    Si è confidata con me quando ancora non sapeva nulla e non avrei voluto incontrarla dato che ci conosciamo poco, infatti nel mente che parlava ho avuto un attacco di panico davanti a lei.

    Vedendolo così sofferente e una sorta di burattino con lei ho deciso di fare il rito delle sette candele per togliere a lui negatività, perché nel frattempo oltre ad attacchi di panico ha avuto un blocco alla schiena, si deve operare al ginocchio dopo un anno da un'altra operazione e ha malesseri continui.
    Lui ama lo sport ma passava troppo tempo fuori casa tra lavoro e sport e sembra quasi che lo abbiano voluto fermare per dispetto.

    Comunque fatto il rito con tantissima preparazione e volontà, trascorso il tempo utile ho gettato i residui in un corso d'acqua e giovedì ho bruciato il sacchetto.
    E lui ha iniziato a stare meglio fisicamente(lui non sapeva del rito).
    Il giorno dopo aver bruciato il sacchetto ho trovato l'uccellino.

    la mia moglie amica mi ha fatto le carte.
    Vede un mandante e io so anche il perché.
    Mi ha parlato di una maledizione fatta a me per allontanarmi da lui.
    Io sono mesi che gli dico che dobbiamo chiudere ma lui sta male e io non voglio.

    Scusate il dilungamento...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non voglio convincermi sia qualcosa di brutto...ma mi stanno succedendo tante cose ultimamente e sento che sto perdendo la voglia di vivere.
    Piango senza motivo.
    Dormo spesso.
    Non riesco a lasciarlo andare benché io sia consapevole della situazione impossibile.
    Mi sento strana.
    Quante notte fa ho sognato che mi attaccava un corvo in casa mia e mentre il corvo mi attaccava uno scorpione nero mi è saltato sulla mano pingendomi fortissimo e non riuscivo svegliarmi, non riuscivo ad urlare e muovermi e mio figlio sentendomi lamentare nel sonno fortunatamente mi ha svegliata

    CITAZIONE (Luna231 @ 20/5/2023, 14:00) 
    CITAZIONE (Stella1610 @ 20/5/2023, 13:54) 
    Ciao...si la gatta lì porta ogni tanto ma nella mia camera mai...è il fatto che io l'abbia trovato proprio lì mi ha dato una sensazione stranissima...io in camera mia non sto bene da tempo.
    E dovrei forse fare una premessa.
    Sto con un uomo da un bel po, impegnato,( non giudicatemi per favore), è nato tutto per caso, nessuno dei due cercava e loro due sono conosciuti da anni come una coppia sfatta, ancora prima che li conoscessi.
    Hanno due bambini piccoli, lei anni fa gli ha fatto di tutto, per problemi economici non gli ha fatto vedere il figlio lasciandolo nella loro casa da solo e andando dai suoi genitori con cui lui non va d'accordo.
    Lui ha sofferto tantissimo e ha deciso di andare a vivere lì per il figlio allora molto piccolo.
    Poi lei lo ha tradito per mesi.
    Ma lui ha sistemato le cose per il figlio.
    Ne hanno fatto un'altra riparatore e poi ha conosciuto me.
    Una storia bellissima, tanta complicità.
    Mi ha fatto conoscere sua mamma con cui ho parlato per mesi al tel dove lei mi diceva che la compagna era una brutta persona ma lui per i figli ha sofferto troppo ed era felice sapendo che io e lui ci volevamo bene.
    Noi passavamo il tempo a fare dolci...a guardare film abbracciati qui a casa mia e ovviamente c'era anche tutto il resto...ma nemmeno tanto.
    Ha pianto con me, ha avuto attacchi di panico 3 mesi fa...vorrebbe essere libero per stare con me, ma lei gli ha già tolto il figlio una volta e lui non vuole rivivere quella sensazione.
    Da due mesi la mamma non mi scrive più.
    Lui è pii freddo, ma sempre presente.
    So che la compagna sa quasi tutto e credo che lo abbia messo alle strette(la mia migliore amica ne ha parlato con lei e so che sa...lo sa tutta la città di noi).
    In più parlando con lei poco tempo fa mi ha detto che non hanno intimità dallo stesso tempo che sta con me e che sembrano due separati in casa.
    Si è confidata con me quando ancora non sapeva nulla e non avrei voluto incontrarla dato che ci conosciamo poco, infatti nel mente che parlava ho avuto un attacco di panico davanti a lei.

    Vedendolo così sofferente e una sorta di burattino con lei ho deciso di fare il rito delle sette candele per togliere a lui negatività, perché nel frattempo oltre ad attacchi di panico ha avuto un blocco alla schiena, si deve operare al ginocchio dopo un anno da un'altra operazione e ha malesseri continui.
    Lui ama lo sport ma passava troppo tempo fuori casa tra lavoro e sport e sembra quasi che lo abbiano voluto fermare per dispetto.

    Comunque fatto il rito con tantissima preparazione e volontà, trascorso il tempo utile ho gettato i residui in un corso d'acqua e giovedì ho bruciato il sacchetto.
    E lui ha iniziato a stare meglio fisicamente(lui non sapeva del rito).
    Il giorno dopo aver bruciato il sacchetto ho trovato l'uccellino.

    la mia moglie amica mi ha fatto le carte.
    Vede un mandante e io so anche il perché.
    Mi ha parlato di una maledizione fatta a me per allontanarmi da lui.
    Io sono mesi che gli dico che dobbiamo chiudere ma lui sta male e io non voglio.

    Scusate il dilungamento...

    Ok, allora la questione è diversa. Volevo infatti chiederti se avessi qualche sospetto per qualche situazione specifica del tuo vissuto, ma non volevo risultare impicciona o indelicata. Se c'è questa situazione (di cui la moglie è a conoscenza e che ti è stata confermata anche dalla tua migliore amica) allora è molto diverso. Io, se fosse capitato, a me, farei un rito di purificazione e purificherei la stanza, ma aspetto che qualcuno più esperto ti consigli meglio.

    Intanto comunque, ti ringrazio tantissimo...Si la situazione è complicata ed è più facile prendersela con me perché sono una persona estremamente buona.
    Ma a detta della mia amica non è lei la compagna la mandante per quello che mi succede, ma una persona vicina a lui che non vuole che lui soffra per i bambini.
    E visto che parole del genere me le ha dette tante volte sua mamma, so che per non vedere soffrire il figlio abbia pensato bene di allontanarsi lei da me e farmi allontanre da lui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna231 @ 20/5/2023, 14:18) 
    Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma credimi, più ti agiti e spaventi e peggio è. Lo so che la testa va lì, ma non ti fa bene. Fermo restando che se c'è qualcosa puoi comunque muoverti nella direzione per toglierla (e qui aspetterei che qualcuno esperto possa dirti come agire al meglio, anche dopo una precisa divinazione).

    Intanto, ti consiglio, se non l'hai già fatto, di purificare la casa, se avverti delle cattive vibrazioni brucia del palo santo o della salvia/rosmarino, spargi un po' di sale nella stanza specie negli angoli, e cerca di pensare ad altro. Credimi, più pensi a qualcosa e più gli dai potere.
    Spero che questa situazione si risolva )o(

    Grazie...intanto agirò come mi hai consigliato tu...mi farà stare sicuramente bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Perché non provi a farti fare un giro di carte da qualcuno dell'antro (o una lettura di altro tipo, per esempio il pendolo...) E iniziare a capire se effettivamente si possa trattare di un qualcosa di attivo che lavora su di te (o su di lui) oppure, a farti male, è semplicemente "la vita". La vostra non è una situazione facile da gestire emotivamente parlando e magari quello che tu ricolleghi ad una maledizione è una semplice risposta fisiologica allo stress che stai vivendo. Ricorda poi che senti il peso anche delle emozioni delle altre persone che vivono, volenti o no, del riflesso della vostra relazione (non è un giudizio su quello che avete intrapreso, quello sono affari vostri, è una semplice constatazione)....
    Fare una reale maledizione non è cosa da poco e non è semplice...il più delle volte sono semplici negatività amplificate dallo stato d'animo di chi le vive...
    Se senti rumore di zoccoli è più probabile si tratti di un cavallo rispetto ad una zebra...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Sai dipende dal modo di vedere le cose, in africa per dire si crede che se entra un uccellino in casa è un maleficio, infatti tendono ad ucciderlo… personalmente credo ci siano vari modi di lettura come in tutte le cose.. il tuo dubbio fondamentalmente qual è? Aver smosso qualcosa con il rituale che hai fatto? Perché hai pensato ad un maleficio su di lui? Non mi è chiaro…
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/5/2023, 14:28) 
    Perché non provi a farti fare un giro di carte da qualcuno dell'antro (o una lettura di altro tipo, per esempio il pendolo...) E iniziare a capire se effettivamente si possa trattare di un qualcosa di attivo che lavora su di te (o su di lui) oppure, a farti male, è semplicemente "la vita". La vostra non è una situazione facile da gestire emotivamente parlando e magari quello che tu ricolleghi ad una maledizione è una semplice risposta fisiologica allo stress che stai vivendo. Ricorda poi che senti il peso anche delle emozioni delle altre persone che vivono, volenti o no, del riflesso della vostra relazione (non è un giudizio su quello che avete intrapreso, quello sono affari vostri, è una semplice constatazione)....
    Fare una reale maledizione non è cosa da poco e non è semplice...il più delle volte sono semplici negatività amplificate dallo stato d'animo di chi le vive...
    Se senti rumore di zoccoli è più probabile si tratti di un cavallo rispetto ad una zebra...

    Sono d'accordo sulle emozioni e negatività altrui...so che può essere una cosa fisiologica anche dovuta a tutta questa situazione, sono sempre molto lucida e razionale e so che può essere.
    Ma l'uccellino...l'incubo qualche notte fa...il suo malessere fatto di attacchi di panico seri, i suon pianti,le nostre discussioni nulle...anche ieri una discussione senza senso partita dal nulla....
    Il fatto è che so di dare fastidio per il benessere degli altri e so che lui mi descrive a sua mamma e agli altri come una donna perfetta in tutto, sia fuori che dentro.
    Come è fossi una minaccia per tutti.
    Ma sono la prima a voler lasciarlo andare ma lui non vuole soffrire e io non riesco.
    Praticamente comodo lui...vuole tutto e basta.

    CITAZIONE (Nuwa @ 20/5/2023, 14:28) 
    Perché non provi a farti fare un giro di carte da qualcuno dell'antro (o una lettura di altro tipo, per esempio il pendolo...) E iniziare a capire se effettivamente si possa trattare di un qualcosa di attivo che lavora su di te (o su di lui) oppure, a farti male, è semplicemente "la vita". La vostra non è una situazione facile da gestire emotivamente parlando e magari quello che tu ricolleghi ad una maledizione è una semplice risposta fisiologica allo stress che stai vivendo. Ricorda poi che senti il peso anche delle emozioni delle altre persone che vivono, volenti o no, del riflesso della vostra relazione (non è un giudizio su quello che avete intrapreso, quello sono affari vostri, è una semplice constatazione)....
    Fare una reale maledizione non è cosa da poco e non è semplice...il più delle volte sono semplici negatività amplificate dallo stato d'animo di chi le vive...
    Se senti rumore di zoccoli è più probabile si tratti di un cavallo rispetto ad una zebra...

    Non credo di avere i permessi per chiedere un consulto...ma confermo che mi sarebbe di grandissimo aiuto.

    CITAZIONE (T.R. @ 20/5/2023, 14:32) 
    Sai dipende dal modo di vedere le cose, in africa per dire si crede che se entra un uccellino in casa è un maleficio, infatti tendono ad ucciderlo… personalmente credo ci siano vari modi di lettura come in tutte le cose.. il tuo dubbio fondamentalmente qual è? Aver smosso qualcosa con il rituale che hai fatto? Perché hai pensato ad un maleficio su di lui? Non mi è chiaro…

    Si è vero...più siano negativi pii attiviamo negatività...io sono molto forte e in questi ultimi tre anni ne ho passate di tutti i colori...separazione dopo 21 anni, figlio ora 14enne contro di me, ex marito Co tro di em, mia mamma contro di me...una guerra assurda che mi mi stava devastando tanto da farmi cadere in depressione...poi arrivata a toccare il fondo sono riuscita a riprendermi in mano tutta la mia vita è a cercare il lato positivo su quello che mi stava succedendo e volevo e dovevo trovarlo.
    Ci sono risucita e ora il rapporto con il mio ex marito, mia mamma e mio figlio è ottimo.
    Quindi si, crede nelle vibrazioni e che siamo noi a crearle.

    No rispetto al rituale non so se ci siano collegamenti.
    Io ho lho fatto con tutta la volontà positiva per aiutare lui a stare meglio.

    CITAZIONE (T.R. @ 20/5/2023, 14:32) 
    Sai dipende dal modo di vedere le cose, in africa per dire si crede che se entra un uccellino in casa è un maleficio, infatti tendono ad ucciderlo… personalmente credo ci siano vari modi di lettura come in tutte le cose.. il tuo dubbio fondamentalmente qual è? Aver smosso qualcosa con il rituale che hai fatto? Perché hai pensato ad un maleficio su di lui? Non mi è chiaro…

    Si ho pensato a qualcosa di lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna231 @ 20/5/2023, 14:57) 
    [
    Non credo di avere i permessi per chiedere un consulto...ma confermo che mi sarebbe di grandissimo aiuto.

    Te lo dicevo anch'io, qui c'è gente veramente capace, vedi se riesci a chiedere un consulto. Credo che puoi già accedere nella sezione su Tarocchi consulti e altro. Se conosci la situazione puoi sapere come uscirne 💞

    Grazie mille...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Un uccellino morto in casa è solo un uccellino morto in casa... Non voglio sminuire quello che provi e che stai/state vivendo ma prima bisogna pensare in maniera razionale POI escluse tutte le spiegazioni logiche allora si può pensare al paranormale. L'uccellino, con la finestra aperta, sarebbe potuto entrare in casa in modo del tutto casuale ed essere morto di crepacuore perché non riuscivo più a trovare la via di uscita per colpa delle persiane semi chiuse (abito in aperta campagna e le intrusioni animali in casa mia sono all'ordine del giorno 😅) inoltre gli sbalzi emotivi e i sogni "strani" sono riconducibili ad una risposta allo stress... Ripeto prima di vedere il malefico cerca tranquillità. Uno stato d'animo ben disposto attira energia positiva, stare in allerta e in preoccupazione attira solo altro stress e brutti pensieri ☺️

    In ogni caso inizia col votare il forum, questo ti permetterebbe di diventare antriana e da lì credo che ti sarà possibile chiedere consulto gratuito...spulcia le sezioni e troverai le risposte su come fare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/5/2023, 15:25) 
    Un uccellino morto in casa è solo un uccellino morto in casa... Non voglio sminuire quello che provi e che stai/state vivendo ma prima bisogna pensare in maniera razionale POI escluse tutte le spiegazioni logiche allora si può pensare al paranormale. L'uccellino, con la finestra aperta, sarebbe potuto entrare in casa in modo del tutto casuale ed essere morto di crepacuore perché non riuscivo più a trovare la via di uscita per colpa delle persiane semi chiuse (abito in aperta campagna e le intrusioni animali in casa mia sono all'ordine del giorno 😅) inoltre gli sbalzi emotivi e i sogni "strani" sono riconducibili ad una risposta allo stress... Ripeto prima di vedere il malefico cerca tranquillità. Uno stato d'animo ben disposto attira energia positiva, stare in allerta e in preoccupazione attira solo altro stress e brutti pensieri ☺️

    In ogni caso inizia col votare il forum, questo ti permetterebbe di diventare antriana e da lì credo che ti sarà possibile chiedere consulto gratuito...spulcia le sezioni e troverai le risposte su come fare

    Va bene...provo a cambiare prospettiva
    Grazie di cuore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,655
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione spostata nella sezione corretta se ti perdi puoi sempre chiedere al circolo Arcano alla moderazione o nella sezione dedicata che si chiama antro oscuro gentilmente fai più attenzione per le prossime volte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/5/2023, 16:01) 
    Discussione spostata nella sezione corretta se ti perdi puoi sempre chiedere al circolo Arcano alla moderazione o nella sezione dedicata che si chiama antro oscuro gentilmente fai più attenzione per le prossime volte

    Grazie e scusami...
     
    Top
    .
11 replies since 20/5/2023, 10:18   1748 views
  Share  
.