Scricchiolii notturni in casa

Qualcuno sa consigliarmi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Ciao sono un neofita, mi sono presentato qualche mese fa a questo forum.
    Ho cominciato il mio percorso di stregoneria, quindi, da poco però da quando ho cominciato a “mettere le mani in pasta” con riti semplici per imparare ho cominciato ad avere disturbi in casa ovvero durante le ore notturne sto avvertendo scricchiolii nelle stanze, quando sono da solo (praticamente ogni sera dato che abito da solo)… insomma in passato quando i miei erano in vita ho avuto episodi simili ma poi dopo la loro morte si era tutto placato, anche perché io ero molto giovane e avevo deciso di auto convincermi che non fosse mai accaduto nulla perché avevo paura di ritorsioni anche se sapevo di avere delle qualità nascoste. Ora che ho seguito il mio istinto a 30 anni ed ho fatto qualche esperimento riprendendo qualche rito semplice, mi sento osservato la notte; a volte mi sento come se qualcuno respirasse sul mio viso mentre sono coricato a letto, ho provato qualcosa per purificare, ho recitato preghiere speciali, ho recitato preghiere arabe, riti di purificazione, ma niente…se mi spavento perché mi colgono di sorpresa, più o meno rincarano la dose. Alla fine ho provato tutti riti per lo più wicca o di magia bianca quindi non penso di aver combinato un chissà che di pasticcio però ecco, anche quando studio magia o scrivo il libro delle ombre mi danno fastidio. Ma in altre circostanze come ad esempio il giorno non mi infastidisce niente. Qualcuno all’inizio ha per caso avuto episodi simili e conosce un modo potente per cacciarli via e farmi studiare in pace? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    737
    Punti Antro
    +2

    Status