Scricchiolii notturni in casa

Qualcuno sa consigliarmi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Ciao sono un neofita, mi sono presentato qualche mese fa a questo forum.
    Ho cominciato il mio percorso di stregoneria, quindi, da poco però da quando ho cominciato a “mettere le mani in pasta” con riti semplici per imparare ho cominciato ad avere disturbi in casa ovvero durante le ore notturne sto avvertendo scricchiolii nelle stanze, quando sono da solo (praticamente ogni sera dato che abito da solo)… insomma in passato quando i miei erano in vita ho avuto episodi simili ma poi dopo la loro morte si era tutto placato, anche perché io ero molto giovane e avevo deciso di auto convincermi che non fosse mai accaduto nulla perché avevo paura di ritorsioni anche se sapevo di avere delle qualità nascoste. Ora che ho seguito il mio istinto a 30 anni ed ho fatto qualche esperimento riprendendo qualche rito semplice, mi sento osservato la notte; a volte mi sento come se qualcuno respirasse sul mio viso mentre sono coricato a letto, ho provato qualcosa per purificare, ho recitato preghiere speciali, ho recitato preghiere arabe, riti di purificazione, ma niente…se mi spavento perché mi colgono di sorpresa, più o meno rincarano la dose. Alla fine ho provato tutti riti per lo più wicca o di magia bianca quindi non penso di aver combinato un chissà che di pasticcio però ecco, anche quando studio magia o scrivo il libro delle ombre mi danno fastidio. Ma in altre circostanze come ad esempio il giorno non mi infastidisce niente. Qualcuno all’inizio ha per caso avuto episodi simili e conosce un modo potente per cacciarli via e farmi studiare in pace? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    737
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Punto primo: verifica che sia un fenomeno paranormale e/o magico.
    Le case scricchiolano anche quando hanno problemi di stabilità o per infestazioni di animali (che in caso di termiti o tarli possono a loro volta porre problemi di stabilità).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Ciao, sì ho fatto già tutte le verifiche del caso. Ma mi scricchiolano anche i battiscopa che sono di mattonelle, lo stendino, il ventilatore lì non possono essere insetti. Sento che c’è qualcosa che non va, magari una mia incuranza in qualche rito (che ne so magari le ceneri di erbe bruciate per un rito non gettate o adeguatamente conservate non lo so magari in qualche modo ho lasciato aperto un portale) so solo che le ho provate tutte, mi sono lavato col sale della strega, mi sono sentito subito bene dopo il bagno, ma le presenze continuano ad insistere nello stare a casa. Poi si sa che alle prime armi si combinano pasticci (purtroppo è uno studio autonomo) boh, non so più che inventarmi. Ho provato a recitare le sūre in arabo, ho fatto il rito del sale, messo sale della strega, messo foglie di alloro…l’unico modo per usare le maniere forti è aprire un cerchio di salomone o agrippa ma evito l’alta magia perché sto ancora alle prime armi e potrei peggiorare le cose (e non so se in un appartamento è il caso). Ho fatto il rituale della pentola per interrogare lo spirito della verità, ma credo di averlo fatto bene, ho fatto il cerchio magico e tutte le protezioni, l’unico errore è che la prima volta ho spento la candela soffiandoci sopra. 🤷
    Di solito quando fanno così vogliono manifestarsi, inoltre ieri ho provato a dormire con le cuffie mi sono svegliato 3 volte (questo però è da verificare di chi è la colpa)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao. Se vuoi il mio consiglio spassionato smetti di dare peso ai rumori che senti... Più focalizzi i tuoi pensieri (e quindi inconsciamente le tue energie) su quello che ti da noia più alimenti le entità che eventualmente sono state attirate. Le entità sono ovunque, appena fiutano uno spostamento di energia arrivano come le falene richiamate dalla luce di un lampione e, soprattutto quelle basse, godono nell'attirare attenzione con i mezzi in loro possesso per stimolare una reazione da parte tua, che li va ad alimentare ulteriormente in un circolo vizioso...
    Smetti di dare loro peso, metti della musica rilassante fai qualcosa che ti piace ma nn fissarti sugli scricchiolii e vedrai che pian piano perderanno interesse...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Ma lo sai che hai ragione…anche io ho notato sta cosa. Più mi impaurisco e più provano gusto. Teoricamente un sensitivo che si impaurisce è una cosa che non si può sentire ma purtroppo i miei genitori mi terrorizzavano…invece il mio inconscio mi suggerisce di vedere che vogliono solo che essendo inesperto non so che rischi corro, non so se sono vampiri astrali o che roba siano. Comunque ho provato a dormire con le cuffie, ho messo su della musica per meditare (loro credo abbiano provato a farmi svegliare) però alla fine sono crollato. A volte però non c’è molta attività. So, attraverso un esperimento metafonico che ho fatto qualche tempo fa, che la mia casa è piena di entità, specialmente la sala. Ho avuto qualche sogno strano da quando pratico; in uno di questi mi trovavo nel bagno di casa mia ero in compagnia di una donna bruna, bella con i capelli leggermente mossi che le arrivavano poco giu delle spalle. Non mi ha conferito parola, però ad un certo punto un qualcosa nel sogno mi ha sollevato da terra e voleva buttarmi di sotto dalla finestra del bagno (io abito al terzo piano di un palazzo). Mentre apriva la maniglia della finestra, istintivamente nel sogno ho recitato il padre nostro, dato che non ancora riesco a memorizzare le formule magiche giuste (conosco solo quelle per annullare un incantesimo e le uso quando ci ripenso o quando sbaglio qualcosa) e insomma alla fine mi ha messo giù. Ora non so cosa vuol dire i sogni non sono il mio forte, ma sicuramente provano a disturbarmi per farmi perdere il controllo (ma ce lo prendono in quel posto perché per qualche strano motivo sono sempre stato in grado di manipolare la mia forza astrale ho nei miei sogni e di solito finisce sempre male per chi mi attacca tranne ovviamente per i sogni premonitori, ma quelli hanno lo scopo di illustrarmi qualcosa di imminente). Comunque si ora che ci penso, qualche mese fa prima che intraprendessi gli studi, non avevo fastidi perché mi ero autoconvinto di essere scettico. Evidentemente quella è la strategia…però stano, io termino i miei incantesimi sempre annunciando la fine, assolvendo gli spiriti dai compiti e soprattutto enuncio la frase Così dico, così comando. Bah 🤷‍♂️ devo farci le ossa allora.

    Edited by TheWitcher - 23/5/2023, 02:44
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Le energie vengono da te non perché tu, nel momento in cui pratichi un qualsiasi rituale, fai le cose giuste o sbagliate ma perché sono attratti dall'energia che in quel momento si smuove. Anche quando fai il rituale X e chiami a lavorare l'entità Y ci saranno moltissime altre entità che gravitano intorno a te che verranno attratte e che di conseguenza ti stimoleranno a produrre ancora energia...
    Ricorda che l'energia che si sviluppa dalla paura e dal dolore sono energie potenti, molto più di quelle della gioia o dell'amore a livello quantitativo ed è per questo motivo che le entità di basso rango ne sono ghiotte.
    La paura, per un sensitivo vero, non passerà mai purtroppo... Ho 40 anni, sono sensitiva consapevole da sempre, ora ho imparato a controllare certi impulsi ma tutt'ora, davanti a certi fenomeni, provo ancora terrore e spavento...quando si riesce a vedere oltre il velo non si è mai realmente pronti a quello che ci tocca vedere (o la maggior parte delle volte percepire) perché sono cose che non fanno parte della nostra realtà umana...
    Un'ultima cosa. La magia è una cosa, essere sensibile al mondo sottile un'altra... Non puoi controllare tutto il mondo sottile... Se sei sensibile dovrai farci il callo alle intrusioni nella tua sfera privata... Fai i tuoi rituali con le dovute sicurezze ma stai tranquillo che non è "colpa" di un errore tuo se arrivano, semplicemente loro erano già lì semplicemente tu li percepisci e li nutri ed è per questo che ti sembrano tanti e forti...serve solo un po' di allenamento per imparare a gestirli..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Capito…bah per ora non ho lividi o cose del genere, la speranza è che se mai si riveleranno non siano spaventosi, ma se come dici tu sono ghiotti di sentimenti come la paura credo che proveranno in tutti i modi ad ottenere ciò che vogliono, solo che ho letto che sono dannosi per i chakra e che possono insediarsi intorno al secondo o terzo chakra (questo non so quanto sia vero). Tutto convoglia sull’ignorare e sperare che si stufino a questo punto. Chissà però se ci sono libri dedicati all’argomento, mi aiuterebbero a capire chi sono queste entità…sarebbe interessante per uno alle prime armi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ti auguro di non arrivare mai ad avere lividi... perché ti troveresti davanti ad un contatto con un entità talmente potente che di fatto sarebbe dovuta essere coscientemente convocata...
    Normalmente quelle che rompono le scatole sono spiriti bassi che come unico scopo hanno quello di continuare ad esistere, e per farlo si devono nutrire... Solo che a volte lo fanno in modi che per noi umani non sono congeniali (per esempio spaventandoci...).
    Col tempo si impara a conoscere la differenza con cui ogni entità vibra e da lì sapere con chi hai a che fare, dipende poi da com'è sviluppato il tuo "dono"... Io per esempio non sono una visiva, mi capita di vederli ma principalmente io li percepisco... È un po' come se un base all'energia che sento io capisca che forma hanno, quello che vogliono trasmettere... Ma di fatto non è che veda il fantasma della vicina defunta per fare un esempio, anche se sono perfettamente conscia che la vicina defunta è lì...
    Non è una cosa semplice da spiegare, ed è per questo che difficilmente troverai un buon libro al riguardo (io sono autodidatta, mai studiato niente sui libri, solo fatto un gran lavoro su me stessa e sul riconoscere le sensazioni, quasi con metodo scientifico...). Già qui nell'antro, con i sensitivi con cui mi sono confrontata, ho notato che ognuno ha IL SUO modo di avere le percezioni, c'è chi li vede, chi percepisce e basta, chi fa entrambe le cose... Ogniuno ha la sua dote e sarebbe quindi difficile trovare una risposta talmente univoca da poter essere scritta in un libro...
    Poi puoi anche non ignorarli e cercare di liberartene... Magari facendo un bando in tutta la casa e poi chiudendo gli accessi (porte, finestre) con polvere di mattoni o sale... però io lascerei questi metodi solo per casi estremi, casi nei quali la qualità della vita è notevolmente compromessa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Beh tendenzialmente sembra che io abbia ereditato capacità divinatorie e sensitive ma sembra che io sia in qualche modo legato alla stregoneria ed all’occulto (dato che ho molti indizi che mi portano a medesima conclusione ad esempio la mia data di nascita è, esotericamente parlando, a mio avviso strana).
    Io capto in genere le vibrazioni delle persone e delle entità. Spesso avverto energie e a volte, come succedeva ai miei genitori, le entità si manifestano nei sogni (mia madre però a volte vedeva ombre, io no), però a me è un po’ diverso perché faccio sogni apparentemente “disordinati” che spesso riesco ad interpretare tardi ovvero quando succede il fatto allora ricollego (questo penso sia dovuto alla mia inesperienza). Ho parlato di vessazioni fisiche perché specialmente mia madre le ha subite, anche se erano cose mandate…ora sto sperimentando la metafonìa e credo sia davvero di aiuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Una curiosità, se ti va di parlarne, che tipo di vessazioni subiva tua madre?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Oggetti che si muovevano in casa, anche contundenti a volte. Rumori notturni, scricchiolii come quelli che sento io, ombre che si muovevano, incubi con draghi a 7 teste, aure strane in casa con cali o innalzamenti improvvisi della temperatura. Di fisico fisico, dopo certi sogni al risveglio, di ritrovava con ematomi lungo il corpo e spesso questi ematomi erano a forma di una grande bocca (roba che non poteva essere umana). Mio padre invece era un cartomante (non istruito ma sapeva il fatto suo…penso che se fosse stato veramente al corrente del suo potenziale ed avesse studiato sarebbe stato uno dei migliori della zona). Mio padre è stato “baciato” dal divino, è sopravvissuto ad un campo di sterminio in Russia (mio padre era del 21 ed ha fatto la guerra) ed ha conosciuto Padre Pio che gli ha rivelato che aveva ricevuto una protezione divina ed una vita longeva. È sopravvissuto ad un incidente mortale ad 86 anni e si è spento l’anno scorso all’età di 101 anni. Mia madre invece si è spenta nel 2008.
    Il giorno prima di morire le è apparsa la morte.
    Entrambi i miei erano estremamente religiosi, ma mia madre aveva dei nemici che la perseguitavano e le scagliavano fatture a distanza. Quando lei è morta tutto è finito, anche perché io ho “fatto finta che non sia mai successo nulla” perché i miei mi dicevano più ci pensi e più loro fanno peggio. Oggi che ho riaperto le porte (che in realtà è da quando sono piccolo che manifesto interesse per l’occulto) me ne sto accorgendo che loro avevano ragione perché adesso che sto praticando per studiare stregoneria le larve sono tornate alla ribalta…ma io ho semplicemente risposto alla chiamata che la stregoneria mi ha fatto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheWitcher @ 24/5/2023, 17:53) 
    Oggetti che si muovevano in casa, anche contundenti a volte. Rumori notturni, scricchiolii come quelli che sento io, ombre che si muovevano, incubi con draghi a 7 teste, aure strane in casa con cali o innalzamenti improvvisi della temperatura. Di fisico fisico, dopo certi sogni al risveglio, di ritrovava con ematomi lungo il corpo e spesso questi ematomi erano a forma di una grande bocca (roba che non poteva essere umana). Mio padre invece era un cartomante (non istruito ma sapeva il fatto suo…penso che se fosse stato veramente al corrente del suo potenziale ed avesse studiato sarebbe stato uno dei migliori della zona). Mio padre è stato “baciato” dal divino, è sopravvissuto ad un campo di sterminio in Russia (mio padre era del 21 ed ha fatto la guerra) ed ha conosciuto Padre Pio che gli ha rivelato che aveva ricevuto una protezione divina ed una vita longeva. È sopravvissuto ad un incidente mortale ad 86 anni e si è spento l’anno scorso all’età di 101 anni. Mia madre invece si è spenta nel 2008.
    Il giorno prima di morire le è apparsa la morte.
    Entrambi i miei erano estremamente religiosi, ma mia madre aveva dei nemici che la perseguitavano e le scagliavano fatture a distanza. Quando lei è morta tutto è finito, anche perché io ho “fatto finta che non sia mai successo nulla” perché i miei mi dicevano più ci pensi e più loro fanno peggio. Oggi che ho riaperto le porte (che in realtà è da quando sono piccolo che manifesto interesse per l’occulto) me ne sto accorgendo che loro avevano ragione perché adesso che sto praticando per studiare stregoneria le larve sono tornate alla ribalta…ma io ho semplicemente risposto alla chiamata che la stregoneria mi ha fatto.

    Che storia affascinante!
    Il dono quando lo hai puoi provare ad ignorarlo ma se è tuo prima o poi dovrai farci i conti...
    Studia, prova, sbagliando anche, non aver timore a tutto c'è rimedio, perché se non sbagli non potrai mai capire quali sono i tuoi limiti, e, se il dono ti è stato affidato è perché e necessario e perché lo potrai gestire!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    TheWitcher non ho molto tempo ora, ma, credimi, esser presa e "palleggiata" da una entità io non lo auguro neppure al mio nemico giurato. Il giorno dopo avevo lividi su braccia e gambe altrimenti inspiegabili.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 24/5/2023, 19:18) 
    CITAZIONE (TheWitcher @ 24/5/2023, 17:53) 
    Oggetti che si muovevano in casa, anche contundenti a volte. Rumori notturni, scricchiolii come quelli che sento io, ombre che si muovevano, incubi con draghi a 7 teste, aure strane in casa con cali o innalzamenti improvvisi della temperatura. Di fisico fisico, dopo certi sogni al risveglio, di ritrovava con ematomi lungo il corpo e spesso questi ematomi erano a forma di una grande bocca (roba che non poteva essere umana). Mio padre invece era un cartomante (non istruito ma sapeva il fatto suo…penso che se fosse stato veramente al corrente del suo potenziale ed avesse studiato sarebbe stato uno dei migliori della zona). Mio padre è stato “baciato” dal divino, è sopravvissuto ad un campo di sterminio in Russia (mio padre era del 21 ed ha fatto la guerra) ed ha conosciuto Padre Pio che gli ha rivelato che aveva ricevuto una protezione divina ed una vita longeva. È sopravvissuto ad un incidente mortale ad 86 anni e si è spento l’anno scorso all’età di 101 anni. Mia madre invece si è spenta nel 2008.
    Il giorno prima di morire le è apparsa la morte.
    Entrambi i miei erano estremamente religiosi, ma mia madre aveva dei nemici che la perseguitavano e le scagliavano fatture a distanza. Quando lei è morta tutto è finito, anche perché io ho “fatto finta che non sia mai successo nulla” perché i miei mi dicevano più ci pensi e più loro fanno peggio. Oggi che ho riaperto le porte (che in realtà è da quando sono piccolo che manifesto interesse per l’occulto) me ne sto accorgendo che loro avevano ragione perché adesso che sto praticando per studiare stregoneria le larve sono tornate alla ribalta…ma io ho semplicemente risposto alla chiamata che la stregoneria mi ha fatto.

    Che storia affascinante!
    Il dono quando lo hai puoi provare ad ignorarlo ma se è tuo prima o poi dovrai farci i conti...
    Studia, prova, sbagliando anche, non aver timore a tutto c'è rimedio, perché se non sbagli non potrai mai capire quali sono i tuoi limiti, e, se il dono ti è stato affidato è perché e necessario e perché lo potrai gestire!

    Grazie per il supporto, in realtà se ci penso ancora mi sembra assurdo tutto ciò. Ma dai riti che ho fatto, ho capito che qualcosa dietro c’è. Sto indagando anche su una mia possibile vita precedente in realtà; sto analizzando le mie fobie e sto provando con l’ipnosi regressiva. Solo che non so se quello che ho visto è frutto della mia immaginazione. Quel che so è che quando ho sentito una determinata data ho avuto le palpitazioni e stavo cominciando a stare male. In quel momento ho sentito partire una scarica dall’emisfero destro del cervello attraversare tutta la parte destra del mio corpo, come se si fosse accesa una zona del cervello. Però non so se è qualcosa di attendibile…appena migliorerò la tecnica riproverò.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FataApprendista @ 24/5/2023, 21:06) 
    TheWitcher non ho molto tempo ora, ma, credimi, esser presa e "palleggiata" da una entità io non lo auguro neppure al mio nemico giurato. Il giorno dopo avevo lividi su braccia e gambe altrimenti inspiegabili.

    Aspetta che intendi per palleggiare? Ti ha scaraventato per tutta la casa? Comunque so quanto alcune entità possano essere terribili. A noi ci hanno evocato certe robe…sentivamo passi di gallina, abbiamo visto sul cortile innevato di casa nostra impronte per metà zampa di leone e per metà scarpa d’uomo e ancora oggi mi chiedo che razza di rituali erano, sarei proprio curioso.
    Comunque ora che sto studiando e sto confrontando la magia wiccan (to partendo da lì) con i riti di mia madre per scacciare il male sto riflettendo molto.
    Senza offesa per gli wiccan, ma un’evocazione satanica non puoi sconfiggerla con peperoncino e salvia…ci vuole ben altro. Questi esseri sono sensibili a lingue ed ovviamente al nome di Dio e a tutto ciò che è sacro; secondo me contro di loro recitare preghiere in arabo, latino ed ebraico può essere davvero utile in caso di necessità immediata. Io per esempio recito la Surat al-Falaq o la preghiera di san benedetto. In passato i miei genitori l’hanno usate per fermare le attività dei demoni, ovviamente serve a farli stare calmi non a scacciarli. La al-Falaq in realtà l’ho imparata in arabo ma i miei la recitavano in italiano.
     
    Top
    .
31 replies since 22/5/2023, 12:43   2556 views
  Share  
.