Scricchiolii notturni in casa

Qualcuno sa consigliarmi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheWitcher @ 22/5/2023, 13:43) 
    Ciao sono un neofita, mi sono presentato qualche mese fa a questo forum.
    Ho cominciato il mio percorso di stregoneria, quindi, da poco però da quando ho cominciato a “mettere le mani in pasta” con riti semplici per imparare ho cominciato ad avere disturbi in casa ovvero durante le ore notturne sto avvertendo scricchiolii nelle stanze, quando sono da solo (praticamente ogni sera dato che abito da solo)… insomma in passato quando i miei erano in vita ho avuto episodi simili ma poi dopo la loro morte si era tutto placato, anche perché io ero molto giovane e avevo deciso di auto convincermi che non fosse mai accaduto nulla perché avevo paura di ritorsioni anche se sapevo di avere delle qualità nascoste. Ora che ho seguito il mio istinto a 30 anni ed ho fatto qualche esperimento riprendendo qualche rito semplice, mi sento osservato la notte; a volte mi sento come se qualcuno respirasse sul mio viso mentre sono coricato a letto, ho provato qualcosa per purificare, ho recitato preghiere speciali, ho recitato preghiere arabe, riti di purificazione, ma niente…se mi spavento perché mi colgono di sorpresa, più o meno rincarano la dose. Alla fine ho provato tutti riti per lo più wicca o di magia bianca quindi non penso di aver combinato un chissà che di pasticcio però ecco, anche quando studio magia o scrivo il libro delle ombre mi danno fastidio. Ma in altre circostanze come ad esempio il giorno non mi infastidisce niente. Qualcuno all’inizio ha per caso avuto episodi simili e conosce un modo potente per cacciarli via e farmi studiare in pace? Grazie.

    Ciao, beh direi che è normale… mi spiego meglio, iniziare a praticare accende come un lumino sul piano astrale, diventi “visibile” evidenziato, ed è normale che ti vengano a fare visita, naturalmente sei tu che lo hai voluto, tutto sta poi a fare le scelte del caso “chi voglio intorno e chi non voglio lo decido io” però questo si ottiene con la pratica e soprattutto dopo un po’ di tempo, all’inizio è successo anche a me, ho iniziato a fare sogni strani (mai incubi) e ricevere visite, sia in sogno che in stanza, il consiglio che posso darti è: scegli una pratica, quella che più ti si addice e pratica quella, almeno per i primi mesi, non fare mille rituali diversi perché fai casino… poi posso chiederti cosa hai praticato fin’ora? Che rituali hai fatto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io non ho avuto mai problemi con le entità,sono loro ad aver paura di me,come penso che sia per molti praticanti.io sono in continua evoluzione,sono come un allodola, ciò che luccica e attira la mia attenzione li vado,poi lascio e inizio una nuova cosa,sono incostante.
     
    Top
    .
31 replies since 22/5/2023, 12:43   2554 views
  Share  
.