La forma residua della candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, sono Nuovo mi sono presentato ieri.
    Vi spiego brevemente. Da gennaio sono in crisi con il mio compagno. Da poche settimana mi sono avvicinato a queste tematiche per cercare di capire se possono aiutarmi. Mi sono affidato ad un esperto di Milano per un “rituale propiziatorio di riavvicinamento” come lo ha chiamato lui, che è iniziato l’8 di maggio e dovrebbe essere portato a compimento domani sera/notte.
    Nel mentre settimana scorsa ho visto un video su YouTube di una medium che ha fatto un rituale che serve per abbassare le resistenze eventuali dell’oggetto a cui sono destinati i rituali. Siccome era abbastanza semplice l’ho fatto in modo che magari questo mio rituale possa aiutare a fare attecchire l’altro.
    Ho scritto per tre volte il suo nome cognome e data di nascita su una candela bianca, l’ho spezzata in tre punti e in ogni sezione ho conficcato un chiodo di garofano e poi l’ho accesa e l’ho fatta consumare tutta. Vorrei sapere se nella forma residua della candela voi vedete qualcosa che possa aiutarmi a capire se magari è andato bene oppure no.
    Vi allego la foto.
    Grazie mille
    Attached Image
    2FDBED82-9532-46A2-B40A-04FF7E3B25A7

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione è chiusa perché è scritta nella sezione sbagliata, se non capisci come ci si muove all'interno di questo forum puoi domandare al circolo Arcano, moderazione oppure direttamente della sessione dedicata che si chiama antro oscuro.
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2023, 19:03   137 views
  Share  
.