Corona del celibato o maledizione della nascita

cosa ne sapete voi antriani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo parlare della corona del celibato perché mi sembrava interessante come argomento (pubblico qua ma in caso avessi sbagliato sezione chiedo umilmente venia).
    Per delle questioni personali ho fatto una ricerca e mi sono imbattuto in questo curioso incantesimo che sembra addirittura essere abbastanza antico.
    Sto cercando informazioni dettagliate su come individuarlo e come toglierlo.
    Frugando qua e là fra le pagine web sono riuscito a trovare qualcosa ma sembra tradotto da un'altra lingua per cui spesso alcuni passaggi sono poco chiari, comunque si dice che sia davvero difficile d togliere e soprattutto è un incantesimo che essendo andato perduto è difficile trovare gente che sappia toglierlo.
    La fattura in questione può essere fatta sia su uomini che su donne con lo scopo di far vivere l malcapitato una vita solitaria e piatta conducendolo all'apatia e alla follia (ma questo penso sia più una conseguenza dovuta alla solitudine). Ho letto sempre su questi siti tradotti che si chiama anche maledizione della nascita, ma siccome non è molto chiara la spiegazione vorrei essere certo che sia la stessa cosa.

    Mi chiedevo se qualcuno conoscesse questo tipo di fattura e se magari poteva condividerne dettagli a scopo informativo (soprattutto se ci sono metodi infallibili per riconoscerlo)
     
    Top
    .
0 replies since 24/5/2023, 02:14   96 views
  Share  
.