Magia delle candele

Provare ad unire fisicamente persone che sono attratte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Da un po’ di tempo, mi cimento nella magia delle candele, partendo dall’oleolito per la vestizione fino al rito e così vi posto questo rituale per comprendere ed arricchire il mio bagaglio con le vostre esperienze o consigli.

    Ho preparato l’oleolito con petali di rosa, gelsomino, arancia, zenzero e rosmarino.

    Ho vestito le candele con questo oleolito partendo dall’alto verso il basso, le ho arrotolate nella cannella e con un bastoncino ho scritto su di una il nome, cognome e data di nascita di lui e sull’ altra quelli di lei.

    Le ho messe a bruciare insieme legate con una corda di fibra naturale ( canapa ).

    E vedremo che ne vien fuori.

    In ogni caso ripeterò lo stesso per ancora, dato che siamo in luna crescente.
    Attached Image
    1B95EBFF-72CA-4B4E-AA21-102711D57617

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Ophelia Darkmoon scusa basta uno spago? L'importante sia in fibra naturale?
    Cosa si fa dei resti?
    Dove posizioni le candele?
    Fai il cerchio di protezione?

    Scusa le tante domande 🙏
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il cerchio ho imparato a chiuderlo ed aprirlo sempre ( trovata la formula adatta a me su questo forum ). Considera che ho fatto un sacco di purificazione e protezione in questi giorni, con bagni e poi anche candele. I resti lì spargerò in natura.

    Prima in luna calante ho anche fatto, sempre con le candele un rito di allontanamento da una rivale. Hanno litigato ma hanno fatto di nuovo Pace. Continuerò così fino al raggiungimento del mio obiettivo.

    Ricorda di visualizzare sempre l’intendo ad ogni operazione che fai.

    Lo spago va benissimo.

    Alla fine gli oggetti fanno da tramite e dobbiamo caricarli con la nostra energia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ophelia Darkmoon non intendo farlo, solo che, incuriosita, ho posto le domande che mi sono venute in mente. Grazie della tua rapida risposta ❤
     
    Top
    .
3 replies since 24/5/2023, 19:50   71 views
  Share  
.