I tarocchi vedono un legamento d'amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, volevo chiedervi un paio di cose che mi stanno logorando dentro da circa un mesetto..
    In pratica ho commissionato un legamento d'amore ad un esoterista che mi sembrava il più adatto al mio caso, c'è un però.. io ho fatto dei consulti di cartomanzia per capire se la mia lei sarebbe tornata o meno. Per essere sicuro ho sentito circa 3/4 cartomanti diversi e tutti non vedono un riavvicinamento da parte sua.. volevo chiedervi quindi, nei tarocchi, si vede il legamento oppure no? Io ho fatto questi consulti perché il mio esoterista ha detto che comunque il legamento lo sta proteggendo con un sigillo in modo che nulla possa interferire con il lavoro che sta svolgendo. Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà ^^ cordiali saluti a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si dai tarocchi si può leggere la presenza di lavorazioni.
    Però magari non ci sarà riavvicinamento perchè alcune volte, seppur l’energia ecc ecc, non deve accadere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie mille per la risposta.. volevo chiederti, è possibile che le carte ora stiano rispondendo in questo modo perché è ancora troppo "presto"? Perché il lavoro non è ancora terminato.. sono al 33esimo giorno su 40 di lavorazione totale. Grazie mille in anticipo ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Può essere, i legamenti generalmente lavorano ad ogni lunazione. Ma può essere anche che tanti consulti ti danno risultati discordanti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene grazie mille! In caso riproverò allora tra un mesetto/mesetto e mezzo. Grazie mille, molto gentile ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    1) sezione sbagliata

    2) argomento trattato ampiamente

    3) la domanda sorge spontanea ma usare il tasto ricerca o chiedere info ai moderatori, circolo arcano o sezione antro oscuro è così difficile ?

    RICHIAMO UFFICIALE

    @Salomon@ sono di nuovo diretta e brutale ma ancora hai le fette di salame sugli occhi e non ti rendi conto che il tuo esoterista ti potrebbe aver fregato?
     
    Top
    .
5 replies since 9/6/2023, 18:28   189 views
  Share  
.