Vi prego aiutatemi...avverto una presenza strana

addosso a me.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte/i...avevo già parlato di un'eventuale maledizione che sentivo addosso a me tempo fa...

    Ci racconto cosa mi è successo.
    Qualche giorno fa ho chiesto un consulto di tarocchi su un social, dietro compenso ovviamente, premettendo all'operatore prima di iniziare che non avrebbe dovuto propormi rituali perché tanto non avevo soldi.
    Beh ovviamente la situazione secondo l'operatore sarebbe tata a mio favore con un rituale costoso altrimenti avrei avuto una maledizione.
    Ho chiesto di non insistere che tanto non avevo davvero i soldi e l'operatore con un'insitenza spaventosa mi ha detto che sarei stata colpita da una maledizione e con me anche i miei figli se non l'avessi fatto...ho cercato di tenermi sta cosa alle spalle.
    Cercando di non avere paura per non alimentare nulla.
    Passabo i giorni mi dimentico.
    Stanotte mentre dormivo, sento qualcosa che mi afferra e mi tiene il corpo fermo, ho sentito proprio la mia pelle muoversi come se qualcuno la stesse toccando e sentivo la presa di questa "presenza" che mi teneva stretta fi o a trascinarmi giù dal psoto dove stavo dormendo.
    Mi teneva stretta mentre io cercavo di risalire e muovermi, cercando anche di urlare per farmi aiutare dai miei figli e e farmi "svegliare" anche s non so se dormivo realmente.
    So delle paralisi del sonno e di allucinazioni, mi è già capitato, ma stanotte ho sentito la presa sulla pelle...e sentivo che voleva impedirmi di reagire.
    Ho avuto paura.
    Ho sentito questa presenza come negativissima...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Suggestione, pensa a Wanna Marchi e ti sei già risposta da sola
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Grazie...portatemi alla razionalità che credo di averne bisogno...è sicuramente come dite voi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao,
    anche io sono convinto che non sia che una semplice paralisi, condita con una giusta dose di autosuggestione. Però non è facile dire a se stessi “non era nulla” se poi sotto sotto qualcosa continua ad avere paura, giusto?!
    Quindi ecco un consiglio pratico facile facile, soprattutto per tranquillizzare il tuo inconscio. Prima di dormire, tutte le sere, fai esercizi di respirazione profonda. Distenditi, con braccia distese lungo il corpo e palmi verso l’alto, rilassa tutti i muscoli (compresi quelli del viso) e respira con movimenti lenti e lunghi, senza che ciò sia faticoso. Quando inspiri, ritrai l’addome. Quando espiri, contrai leggermente gli addominali per far uscire fino all’ultimo cm cubo di aria. Tra inspirazione ed espirazione trattieni il respiro per qualche secondo. Concentrati su te stessa e sul ritmo del respiro. Se dovessero sorgere pensieri strani, “osservali” come se tu fossi ad essi estranea e lasciali svanire. Nulla di più di questo per 5-10 min prima di dormire. Questo esercizio, tra le altre cose, ti consente di ossigenare il sangue e ti dovrebbe impedire risvegli “a mezzo” come avviene durante le paralisi.
    Se poi ti fa sentire a tuo agio, esegui un semplice rituale di purificazione della stanza periodicamente. Scegli un qualcosa di semplice ed adatto alla tua sensibilità spirituale. Il fine è quello di farti eseguire coscientemente un rito del quale tu comprenda il significato e che soprattutto si faccia sentire serena e rilassata.
    Il rito ha la principale funzione di poter dire a te stessa “ho fatto qualcosa” e farlo capire al tuo inconscio che, sentendosi “protetto”, ti impedirà altre brutte esperienze.
    E poi esci, fai sport e divertiti più che puoi, che fa sempre bene. Una risata è uno dei migliori scudi contro le energie negative.
    Ciauu :)
     
    Top
    .
  5. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Credo anche io che siano paralisi del sonno, mi succedeva parecchio anni fa, io credevo di essere sveglia (tutt'ora non ho idea se lo fossi o meno) ma non riuscivo a muovermi e vedevo strane figure nere entrare e uscire dalla stanza. Non so come sia possibile ma è alquanto spaventoso!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RTP @ 1/9/2023, 08:21) 
    CITAZIONE (Æsper @ 31/8/2023, 09:57) 
    Prima di dormire, tutte le sere, fai esercizi di respirazione profonda. Distenditi, con braccia distese lungo il corpo e palmi verso l’alto, rilassa tutti i muscoli (compresi quelli del viso) e respira con movimenti lenti e lunghi, senza che ciò sia faticoso. Quando inspiri, ritrai l’addome. Quando espiri, contrai leggermente gli addominali per far uscire fino all’ultimo cm cubo di aria. Tra inspirazione ed espirazione trattieni il respiro per qualche secondo. Concentrati su te stessa e sul ritmo del respiro. Se dovessero sorgere pensieri strani, “osservali” come se tu fossi ad essi estranea e lasciali svanire. Nulla di più di questo per 5-10 min prima di dormire. Questo esercizio, tra le altre cose, ti consente di ossigenare il sangue e ti dovrebbe impedire risvegli “a mezzo” come avviene durante le paralisi.

    Più che altro questo è un ottimo esercizio di respirazione e rilassamento, e se fatto prima di dormire può indurre alle paralisi perché tende a rilassare velocemente il corpo e tenere sveglia la mente
    Nel caso in cui stella1610 non volesse avere nessun tipo di paralisi, sarebbe controproducente

    Azz , hai distrutto una delle certezze che avevo! A me fu consigliato a suo tempo proprio per evitare le paralisi (io le avevo al risveglio) e devo dire che funzionò... soprattutto a livello respiratorio mi resi conto che al mio risveglio respiravo molto meglio. Non mi ero mai soffermato però sulla possibilità di avere paralisi prima di dormire.. grazie mille!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Æsper @ 31/8/2023, 09:57) 
    Ciao,
    anche io sono convinto che non sia che una semplice paralisi, condita con una giusta dose di autosuggestione. Però non è facile dire a se stessi “non era nulla” se poi sotto sotto qualcosa continua ad avere paura, giusto?!
    Quindi ecco un consiglio pratico facile facile, soprattutto per tranquillizzare il tuo inconscio. Prima di dormire, tutte le sere, fai esercizi di respirazione profonda. Distenditi, con braccia distese lungo il corpo e palmi verso l’alto, rilassa tutti i muscoli (compresi quelli del viso) e respira con movimenti lenti e lunghi, senza che ciò sia faticoso. Quando inspiri, ritrai l’addome. Quando espiri, contrai leggermente gli addominali per far uscire fino all’ultimo cm cubo di aria. Tra inspirazione ed espirazione trattieni il respiro per qualche secondo. Concentrati su te stessa e sul ritmo del respiro. Se dovessero sorgere pensieri strani, “osservali” come se tu fossi ad essi estranea e lasciali svanire. Nulla di più di questo per 5-10 min prima di dormire. Questo esercizio, tra le altre cose, ti consente di ossigenare il sangue e ti dovrebbe impedire risvegli “a mezzo” come avviene durante le paralisi.
    Se poi ti fa sentire a tuo agio, esegui un semplice rituale di purificazione della stanza periodicamente. Scegli un qualcosa di semplice ed adatto alla tua sensibilità spirituale. Il fine è quello di farti eseguire coscientemente un rito del quale tu comprenda il significato e che soprattutto si faccia sentire serena e rilassata.
    Il rito ha la principale funzione di poter dire a te stessa “ho fatto qualcosa” e farlo capire al tuo inconscio che, sentendosi “protetto”, ti impedirà altre brutte esperienze.
    E poi esci, fai sport e divertiti più che puoi, che fa sempre bene. Una risata è uno dei migliori scudi contro le energie negative.
    Ciauu :)

    Grazie...va molto meglio...sono passati 15 giorni e sto abb bene...la paura è passata
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2023, 12:13   931 views
  Share  
.