la storia di mio fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Volevo parlarvi di come mio fratello ha avuto non poco problemi.

    Mio fratello, sin da quando è nato è stato un bimbo prodigio, bravo negli sport e nei studi, educato e rispettoso,il fatto che i miei genitori abbiano avuto un figlio così bravo ha semplicemente fatto accrescere la gelosia che già pendeva sulle loro spalle, gelosia che viene da parte della loro famiglia allargata, soprattutto la moglie di mio zio(ormai defunto).
    Mia madre era abituata a ricevere malocchi e maledizioni, ma questi infine si convertivano, se posso usare questo termine, in mal di testa violenti che la facevano stare a letto per anche settimane, è un po' bruttino da dire ma mia madre faceva da capro espiatorio essendo che tutte le fatture lanciate alla nostra famiglia si riversavano su di lei.

    Prima di raccontarvi questa vicenda devo dirvi che da generazioni sia la mia famiglia paterna che materna sono abbastanza esoteriche, tant'è che mio nonno paterno parlava con i serpenti e poteva sentire la presenza di spiriti o "streghe" malintenzionate, e anche secondo mio padre, ogniuno dei figli di suo padre ha ricevuto un "dono" da una figura alta, incappucciata e vestita di una toga nera, mio padre ha ricevuto il dono verso i suoi 17/19 anni ma, per sfortuna l'ha dimenticato, secondo il suo dire erano delle parole ma non si ricorda quali.

    Ora arrivano alla vicenda di mio fratello, è successo quando aveva 5/6 anni, il primo evento è successo quando ha fatto, totalmente a caso una crisi, che i medici qualificano di epilettica. Due giorni dopo questo evento mio fratello si è svegliato nel mezzo della notte andando a svegliare mia madre e dicendogli che c'è un grosso serpente sotto il suo letto( quello di mia madre) e che lui aveva preso questo serpente e gli aveva tagliato la testa, non so cosa sia successo dopo, solo che qualche giorno dopo mio fratello ha rifatto una crisi, i medici gli hanno dato delle medicine che l'hanno messo in uno stato di coma per 9 giorni, e quando si è risvegliato si trovava nello stato in cui si trova ora che è anche abbastanza difficile da spiegare.

    Attualmente i medici non hanno trovato nessun problema nel suo corpo o nel suo cervello e lui continua a prendere medicine per l'epilessia ma non cambiano nulla, perché lui ovviamente continua a fare e ultimamente stanno diventando più forti.
    I miei genitori hanno provato di tutto e di più, partendo da medicine convenzionali a portarlo da pastori, preti e imam, hanno letteralmente provato di tutto, ma non è cambiato assolutamente nulla.

    Mio padre ha emesso l'ipotesi che si tratti di una punizione divina o karmica per quel che faceva mio nonno, io non ne so veramente nulla.

    Mi scuso per lungo testo ma spero veramente che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa questione.
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2023, 11:47   221 views
  Share  
.