ho combinato un bel pasticcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte ,
    vi scrivo perchè avrei bisogno di aiuto .A marzo dell'anno scorso , mi sono rivolta ad un 'amica per un rito di legamento , erano 3 lavori , sono tre limoni legati con un nastro rosso e mi dice di sotterrarli in una pianta .Da premettere che io ogni mese dal nord andavo al sud per prenderli .Una volta nella terra ci ho trovato un millepiedi e tutti vermi , cionostante ho continuato .Un giorno , mia madre, insieme alla signora delle pulizie , trovandosi questo vaso di terra con i vermi , hanno buttato tutto , chiaramente limoni compresi .Voglio aggiungereche insieme a questi legamenti in contemporanea , la ragazza , mi ha suggerito alcuni rituali .Uno dove dovevo mettere dell'acqua nel pentolino con tre cucciai di zucchero e in piu' un bigliettino con il suo nome , un altro pipi nel barattolo zucchero miei bigliettino con il suo nome , preghiera a Sant Anna e 3 Padre nostro e conservare il barattore in un luogo al buoio, un altro con una foto e recitare una preghiera.Sta di fatto che nulla , la situazione non è cambiata , e anzi , a maggio , ho conosciuto una persona , una conoscenza platonica sottolineo, dove si parlava c'era un feeling ma nulla di piu'.Un giorno , abbiamo fatto una foto insieme , non eravamo abbracciati nulla , e il lui per il quale ho fatto il legamento mi ha messo un cuore in whatsapp ...e li gli ho spiegato che era una persona che stavo conoscendo i, sicuramente inteessante , lui insisteva che era il mio fidanzato ..Dopodichè ci siamo chiariti e lui mi ha detto che nutriva solo un attrrazione fisica.Nel frattempo l'altro , era come ossessionato da me , nonostante io gli avessi detto che non me la sentivo per il momento di buttarmi in una storia e vi giusro che è diventato uno stalker , come impazzito , telefonate alle 2 o 3 di notte , appostmenti sotto al balcone .Adesso io mi chiedo , ma questi riti che ho fatto che sono stati buttati sono stati annullati?o la loro energia si è rivolta verso questa nuova persona che era ossessionata da me ?perchè a me pare che mi hanno allontanata ds quell'altro ragazzo, che da quando ho fatto sti legamenti e riti la situazione sia peggiorata .Vorrei rimediare .

    Edited by Maria Antonella - 4/9/2023, 12:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente hai creato due discussioni clone in due sezioni differenti, una discussione nella sezione che non c'entrava nulla è stata cancellata; consiglio spassionato non chiedere mai <<aiuto>> perché ricordati che dietro un qualsiasi nick di questo forum della Magia potrebbe esserci un lestofante che tramite messaggio privato ti fa credere chissà che cosa, fanne tesoro.

    Se non sai come muoverti all'interno di questo forum Esiste la sezione dedicata che si chiama antro-oscuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Punti Antro
    0
    Location
    buccchianico

    Status
    Offline
    vai su antro oscuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 4/9/2023, 20:46) 
    Gentile utente hai creato due discussioni clone in due sezioni differenti, una discussione nella sezione che non c'entrava nulla è stata cancellata; consiglio spassionato non chiedere mai <<aiuto>> perché ricordati che dietro un qualsiasi nick di questo forum della Magia potrebbe esserci un lestofante che tramite messaggio privato ti fa credere chissà che cosa, fanne tesoro.

    Se non sai come muoverti all'interno di questo forum Esiste la sezione dedicata che si chiama antro-oscuro.

    Grazie , ho cercato di cancellare il post precedente , ma senza successo , purtroppo sono un po' imbranata in queste cs ..cmq spieghero 'nella sezione antro oscuro tutto ..Ciao
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2023, 11:12   566 views
  Share  
.