Non so come comportarmi dopo questo rito..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, premetto che: chiedo venia!

    come ho spiegato nella presentazione, pratico ed effettuo riti da sempre senza nessuna preparazione! Non per presunzione ma.. per ignoranza!
    Quando ero una bambina scrivevo desideri su carta.. Lo facevo solo con la luna piena, non so bene perché.. e seppellivo in giardino! crescendo ho continuato così.. arricchendo sempre di più e in base alle esigenze.. Sempre senza linee guida però! e purtroppo non ho mai avuto l'interesse di informarmi sul mondo esoterico in maniera seria, seppur per me sia uno stile di vita.. un po' perché praticando per lo più quello che voi definireste "magia bianca" non ho mai sentito di dover fare attenzione... Ogni tanto ho letto qualcosa ma solo all'occorrenza e mai ho approfondito
    Per capirci, non sapevo nemmeno cosa fosse un cerchio prima di entrare qui!!!!

    Avendo un educazione cristiana, chiedo sempre in base a ciò che mi serve al Santo più idoneo.. Oppure alla natura con cui mi sento particolarmente connessa.. Magari per voi non ha senso ma per me ne ha sempre avuto e ha sempre funzionato!

    arrivo al punto:

    Ho creato un rito, per la prima volta di magia rossa..


    avendo capito di aver messo in modo qualcosa di potente non posso come sempre andarci alla leggera e ho decisamente bisogno del vostro aiuto, dovendo agire tempestivamente.


    non ho tempo di leggere libri (lo farò d'ora in avanti) ma devo affidarmi a qualcuno che pratica con più attenzione di me.

    Ho diverse domande.


    Avevo bisogno di fare un rito di avvicinamento (vi leggo da giorni e credo che si definisca così) con il mio fidanzato.. Che era diventato ex
    Ho cercato un po' in rete a che santo affidarmi... E ho deciso di chiedere a Sant'Elena!


    Non sapevo nemmeno cosa fosse un legamento.. ho letto del rito di Sant'Elena e l'ho modificato.. come al mio solito...

    In seguito ciò che ho fatto:

    giovedì (perché come vi ho detto quando chiedo da sempre lo faccio con luna piena) nell'ora di venere:

    -Una candela rossa ed una rosa
    -un oggetto mio ed uno suo
    -Un nastro che era un simbolo della nostra relazione...
    -3 chiodi
    -Un foglio e 3 foglie di alloro


    Ho acceso le due candele (in quella rossa ho scritto i nostri nomi con la parola "avvicinamento") ho visializzato ciò che desideravo.. Mi sono concentrata e ho chiesto a Sant'Elena di intermediare per la realizzazione del mio desiderio, ho fatto una preghiera evocandola.. dopo di che ho scritto sul foglio ciò che desideravo (ci amiamo! Lui ha scelto di interrompere la relazione per paura di farmi del male.. È lunga da spiegare e ve la risparmio) quindi ho chiesto nel foglio che il suo sentimento superasse le paure e si riavvicinasse a me per darci una seconda chance. (in soldoni)

    A quel punto ho piegato il foglio con l'alloro dentro per 3 volte e l'ho bruciato, recitando una sorta di filastrocca creata per il desiderio...

    Successivamente ho fatto la preghiera di Sant'Elena seguendo all'incirca ciò che si fa nel rito originale, con differenza che il suo "testimone" non è una fotografia ma un oggetto! Ma l'ho recitata tale e quale come l'ho incontrata.
    Ho messo come da originale in un bicchiere d'acqua il chiodo e nel suo testimone l'altro..
    Successivamente ho legato i nostri due testimoni, l'uno (il suo con il chiodo) con l'altro (il mio) e ho lasciato consumare le candele.

    Quella rosa si è consumata in 20 ore, quella rossa in circa 24. (stesse candele, stessa marca, stessa grandezza.. Eppure quella rossa ci ha messo quasi 5 ore in più.. )

    Ebbene, sempre ho sentito energie durante e dopo un rito... Ma mai così. Mai e dico mai! Ha funzionato.. Nemmeno 24 ore dopo si sono iniziati a vedere i risultati e giorno dopo giorno aumentano.
    Il giorno dopo non sono riuscita a mangiare.. Avevo un mal di testa terribile. Però sono iniziati a vedersi subito i risultati, qindi ero positiva e contenta fino a quando ho iniziato a sentire una presenza in casa..
    Leggendo qui più che altro mi sono venuti dubbi, scoprendo un mondo nuovo ho bisogno di avere la certezza di procedere nel modo giusto per non interferire negativamente con il rito, per me è molto importante..
    Più che altro per la paura di fare danni.
    Ho scoperto grazie a questo sito che dopo un rito bisogna "disfarsi" dei materiali usati
    (solitamente però c'è scritto cosa fare nel rito stesso, avendolo creato io non so come comportarmi e mi affido alle vostre conoscenze)

    Via con le domande:

    1) ho letto che il chiodo va gettato in un corso d'acqua, per ora è ancora nel bicchiere, chiaramente prima o poi evaporerà.. Dunque: QUANDO, CHE GIORNO E DOVE posso gettare il chiodo? Ho il terrore di compiere gesti che interferiscano con la riuscita del rito, è meglio che aspetti una fase lunare precisa per farlo? La riuscita definitiva? SOS!
    Volevo gettarlo in un fiume ma non so quando farlo..

    Le candele, i testimoni e tutto il resto, secondo voi, cosa devo farci? Se devo disfarmene, quando e come?
    Ho letto che con il rito di Sant'Elena va tenuto tutto in una scatola per sempre..
    Però io non ho fatto esattamente quel rito, oltretutto ho letto che con altri riti di avvicinamento va tenuto tutto fino alla riuscita, e che poi bisogna disfarsene! quindi non so come procedere! Conservare tutto o alla riuscita liberarsene? Alcune cose si e altre no? Sono disperata, ripeto, chiedo venia!

    2) ho letto che vanno fatte delle offerte alla santa (cosa si intende? Quando dovrei iniziare e come? Ogni quanto?
    Ho letto di mercoledì, ossia oggi.. Ed oggi non ho fatto nulla.. Rischio qualcosa? Domani pensavo di andare in chiesa e fare una preghiera magari lasciando un cero per lei.. Può andar bene secondo voi?

    3) dopo il rito avverto un energia strana in casa.. Non so dire se positiva o negativa, Come mi devo comportare?
    Mi fa strano perché durante i riti sempre ho avvertito presenze ed energie... Ma mai dopo la conclusione! Sono giorni che va avanti così la notte.. Rumori.. Avverto proprio qualcosa... Forse non avrei dovuto dormire con le candele accese? Forse dovevo fare un cerchio? Non so proprio, non ho mai agito seguendo le regole non sapendo esistessero, cosa devo fare ora però?
    Per le prossime lezione imparata.. Ma ora come mi comporto?

    Nel frattempo nonostante tutto lui si è ravvicinato, pieno di fiducia e convinto di voler riprovare! Ha ancora delle paure ogni tanto... Ma giorno dopo giorno meno e sta funzionando! Tutto ciò che ho chiesto per ora si è avverato.. Alcune cose no ma sono fidiciosa e sicura che arrivino! Quindi non vorrei fare gesti che facciano cambiare la rotta

    Attendo un vostro aiuto, spero rispondiate alle mie domande e vi ringrazio in anticipo!

    Edited by Finnicella - 7/9/2023, 08:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Carissimo utente in questo forum è severamente vietato cercare maestri o guide per un semplice motivo dietro a un nickname non sai mai chi si possa nascondere nel bene ma soprattutto nel male.

    Il titolo del tuo post è stato modificato. Stai attenta a chi ti risponde ma soprattutto chi ti contatta in privato per il resto ti consiglio di leggere il regolamento di questo forum
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Ho letto il regolamento proprio per evitare di fare errori! Eppure sono riuscita lo stesso.. 😅
    Ma non capisco che ho fatto di sbagliato, io non cerco nessun maestro! Né ora né mai! Cerco solo dei consigli su cosa è meglio fare dopo questo rituale, rispetto a ciò che non conosco.. Come le fasi lunari più idionee e via discorrendo.. (cosa che nel forum vedo viene fatta di continuo, quindi non credo sia qui l'errore) non potendo logicamente mangiare una libreria in tre giorni mi affido a chi ne sa più di me, sui dubbi elencati sopra,dovendo agire tempestivamente. Tutto qui!☺️
    Se invece era solo il titolo equivoco ti ringrazio per averlo corretto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Carissima, prima di tutto niente panico (non aiuta mai) e poi… SVEGLIA!
    Ti sembrerò brusco, ma non voglio farla troppo lunga.
    Prima di tutto, leggi, rileggi e rileggi i preziosi consigli di Finnicella . Ti sei esposta in un luogo di pubblico dominio palesando la tua fragilità ed esponendoti ai consigli di chiunque, soprattutto di autentici criminali, quindi OCCHIO A CHI TI AFFIDI. Consiglio di sicurezza? Ascolta tutti, ma non affidarti a nessuno.

    Secondo rimbrotto: avevi proprio bisogno di “buscarne” prima di renderti conto che questo mondo è fatto PRIMA di STUDIO e poi di PRATICA?! Benedici la tua paura, perché non c’è miglior insegnamento per imparare sul serio!

    Veniamo al dunque. Ricorda che in magia la principale e più importante arma a tua disposizione è la tua Volontà. Le cose vanno per come Tu Vuoi! Vuoi allontanare da te queste sensazioni strane?! Intanto non autosuggestonarti. Poi agisci per convincere prima di tutto te stessa che stai facendo qualcosa per risolvere. Devi avere la consapevolezza di fare qualcosa che funziona. Devi esserne convinta. Come? Puoi fare un’offerta alla Santa (perché il rito è riuscito dopo tutto). Poi fai in modo di disfarti del materiale usato per il rito. Siamo in luna calante, quindi ti va anche bene. Fallo il prima possibile. Chiodi in un fiume, il resto bruciato e sotterrato in un luogo dove non tornerai più. Mentre aspetti di disfartene, infila tutto un un conteniore ermetico, bagna con aceto e metti in freezer (per “congelare” il tutto). Poi purifica tutta casa. Apri le finestre e fai entrare il Sole, spolvera e pulisci, fumiga con erbe purificatrici e protettrici (non ti dico quali, vai a studiare sul forum e impara).Non ti basta? Io preparerei un po’ di sale nero per allontanare eventuali energie negative (da spargere attorno alla casa purificata in senso antiorario) e anche della Cascarilla per protezione (da spargere in senso orario). Sei più affine alle rune? Traccia lo Scudo Thurisaz sulle porte e le finestre…. Ci sono infiniti modi per proteggere il luogo dove sei, cerca sul forum il più adatto a te. E poi purificati. Bagnati con acqua fresca visualizzando che ti lavi via tutta questa spossatezza ed improduttivo terrore. Fai un bagno in acqua con un pizzico di sale. Fai molte docce purificanti.

    Ma una cosa ti raccomando, non infilarti in cose che non conosci o non controlli. Faresti solo peggio. Attiveresti solo altre energie che ti darebbero fastidio. Gesti semplici e CONSAPEVOLI. Allena la tua Volontà. Devi Volere che tutto questo finisca e finirà. Il rito in sé non ha effetti se il tuo comportamento e i tuoi pensieri non vanno nella stessa direzione.

    Se ti è più affine, una preghiera al tuo Angelo Custode o alla tua Santa o Santo protettore va benissimo (e può essere molto più efficace di un pittoresco intruglio magico di cui ignori i fondamenti). Ripetila con regolarità e RASSERENATI.

    Altri consigli pratici? LEGGI “Come difendersi dagli influssi negativi” di Dion Fortune.

    Sei affine a questo mondo, e probabilmente anche assai predisposta. Motivo in più per STUDIARE. Non ti manca nulla perché tutto torni alla serenità. Devi solo Volere che questo accada.
    Benedizioni.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lunamari08 @ 7/9/2023, 09:09) 
    Ciao! Ho letto il regolamento proprio per evitare di fare errori! Eppure sono riuscita lo stesso.. 😅
    Ma non capisco che ho fatto di sbagliato, io non cerco nessun maestro! Né ora né mai! Cerco solo dei consigli su cosa è meglio fare dopo questo rituale, rispetto a ciò che non conosco.. Come le fasi lunari più idionee e via discorrendo.. (cosa che nel forum vedo viene fatta di continuo, quindi non credo sia qui l'errore) non potendo logicamente mangiare una libreria in tre giorni mi affido a chi ne sa più di me, sui dubbi elencati sopra,dovendo agire tempestivamente. Tutto qui!☺️
    Se invece era solo il titolo equivoco ti ringrazio per averlo corretto!

    Se usi il tasto ricerca sono i tre pallini in alto sulla destra e digiti <<fasi lunari>> ti si apre un mondo. Non puoi aspettare che la gente ti spieghi le fasi lunari e i riti più propizi da portare avanti in questa discussione, ti devi armare di voglia e spendere del tempo, del tuo tempo personale e leggere tutte le discussioni presenti su questo forum specifiche per l'argomento con tutti i commenti delle persone che l'hanno vissuto come esperienza personale o come studio appreso dai libri.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao. Ma tu sapevi esattamente a chi stavi chiedendo intercessione per avere un riavvicinamento? Sai chi è la Sant'Elena a cui hai chiesto questa grazia? Essendo un loa mi sembra il minimo che tu la debba ringraziare, a maggior ragione considerando che hai avuto la sua intercessione e quello che hai chiesto si è avverato... Molto probabilmente quelle che senti sono le sue energie, molto probabilmente il fatto che tu non ti senta bene è dovuto al fatto che lei nn è contenta di venire "ignorata". I santi delle Culture afro-caraibiche sono molto veniali e DEVONO venire ringraziati ma non come i santi della nostra tradizione, normalmente vogliono offerte di cibo... Nel tuo caso potresti accendere delle candele (o una candela 7 Dias - una candela che sta accesa per 7 giorni) per darle luce e mettere dolci e fiori. Vedrai che se le verrà riconosciuto il giusto ringraziamento le sensazioni negative si affievoliranno...
    Buon cammino.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Avere una Pomba Gira che pretende il pagamento in giro x casa... non è piacevole. Ma non 1 mercoledì.... "parecchi". Se cerchi nel forum ti accorgerai che della figura della Santa Cristiana, c'è davvero poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 8/9/2023, 09:40) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 7/9/2023, 21:22) 
    Ciao. Ma tu sapevi esattamente a chi stavi chiedendo intercessione per avere un riavvicinamento? Sai chi è la Sant'Elena a cui hai chiesto questa grazia? Essendo un loa mi sembra il minimo che tu la debba ringraziare, a maggior ragione considerando che hai avuto la sua intercessione e quello che hai chiesto si è avverato... Molto probabilmente quelle che senti sono le sue energie, molto probabilmente il fatto che tu non ti senta bene è dovuto al fatto che lei nn è contenta di venire "ignorata". I santi delle Culture afro-caraibiche sono molto veniali e DEVONO venire ringraziati ma non come i santi della nostra tradizione, normalmente vogliono offerte di cibo... Nel tuo caso potresti accendere delle candele (o una candela 7 Dias - una candela che sta accesa per 7 giorni) per darle luce e mettere dolci e fiori. Vedrai che se le verrà riconosciuto il giusto ringraziamento le sensazioni negative si affievoliranno...
    Buon cammino.

    Non è che magari si è affidata alla santa della tradizione cristiana?
    Chi più forte e chi più debole, in qualche maniera una forma eggregorica sarà nata
    Anche se far ritornare una coppia insieme in meno di 24 ore è roba da pochi
    Più spiriti con lo stesso nome ci sono ancora adesso, ma per esperienza si tende a chiamare effettivamente quello a cui si pensava.. non so come funziona, probabilmente ci si "sintonizza" in qualche maniera

    Se poi effettivamente è un loa, e la creatrice del post inizia a non rispondere più, sappiamo il perché..

    RTP credo fortemente anche io negli eggeegori ma c'è da considerare che, se si fanno le cose "con la testa nel sacco" e si spara nel mucchio ti può rispondere qualsiasi entità e, fidati, è molto più probabile che ti risponda la santa Elena della santeria rispetto alla mamma di Costantino (ci sarebbe tutto un discorsone da fare su chi sia la Sant'Elena della tradizione caraibica ma, onestamente, non ne ho il tempo), proprio per una serie di motivi relativi alla "specializzazione" di questa santa rispetto a quella cristiana...
    In ogni caso la buona educazione che dovrebbe venire rivolta a ogni entità che intercede per te, fosse essa cristiana africana o asiatica, prevede un ringraziamento e, maggiore è la grazia ricevuta maggiore è il ringraziamento. Non è un caso che, per fare un raffronto con cose che più o meno abbiamo sempre sotto gli occhi, nelle chiese ci siano sempre fiori e candele accese...
    In ogni caso, prima di mettersi a fare un qualsiasi rituale, è sempre bene informarsi a fondo su quale entità verrà a collaborare con noi....
    Ora l'utente avrà imparato senz'altro qualcosa in più (è un discorso che era già stato fatto a me in prima persona tempo fa e dal quale ho imparato parecchio...spero sia lo stesso per lei...)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Una forma del Sant'Elena era già in uso nel periodo medievale, naturalmente molto epurato dall'aspetto "nero" della faccenda successivamente con la tratta degli schiavi verso le Americhe c'è stata un inversione di rotta rispetto all'entità che viene richiamata durante il rituale e di fatto quello che è arrivato a noi è il richiamo alla divinità africana... Che per certi aspetti è molto affine pure alla santa Muerte messicana...
    Ora io nn posso sapere lei chi ha richiamato, anche perché ha pasticciato il rituale facendolo a "suo sentimento".
    Potrebbe essere solo una grande autosuggestione quella che lei prova ma di fatto un ritorno c'è stato e, siccome queste entità lavorano a livello karmico, ci sta anche che provi un certo squilibrio energetico al suo interno...ma di fatto un bando è proprio l'ultima cosa che dovrebbe fare fermo restando che sia possibile bandire un loa/pomba gira da perfetti profani in materia...l'unica è riportare la santa in luna buona...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 8/9/2023, 20:55) 
    Alcuni spiriti si sentono irritati quando li chiami e prima di farlo usi delle protezioni
    Gli spiriti della Goetia non sono sanguinari anche se nella loro natura sono caotici e demonici, ma se si chiama uno di loro (eccezione alcuni di loro, il più classico esempio è Andras) e si crea un cerchio, per quanto possa funzionare ma già il solo intento di proteggersi è sufficiente, li senti che sono un po' infastiditi, è come invitare qualcuno a casa tua e mettersi in isolamento perché non si sa mai, non so gli altri ma a me girerebbero i cosiddetti
    Senza cerchio invece è tutto un altro discorso
    In questo caso, avere un loa in casa che ti gira ricordandoti il favore, e cercare di bandirlo, manderà un messaggio stile "mi sei servito e ora puoi andartene o ti caccio io" e credo che una persona che abbia sempre inventato rituali non sapendo il perché e il per come funzionassero, dubito che alla prima passata di bando riuscirebbe davvero a farcela.. lo farebbe solo arrabbiare ulteriormente

    Guarda con gli orisha il paragone più calzante è quello dell'idraulico: hai una tubazione che perde, l'idraulico arriva, te la sistema e poi tu fai finta di nulla e non lo paghi, sicuramente l', idraulico farà di tutto per farsi pagare quanto gli spetta. Ora, non conosco esattamente il termine di riferimento nella santeria, ma per quanto riguarda la magia brasiliana (ed hanno tutte la stessa matrice africana queste religioni), si parla di Axé, in sostanza uno scambio di energia. Per farti la grazia l'entità smuove una certa energia e, per la legge dell'equilibrio, una stessa quantità di energia gli va restituita sotto forma di Axé che possono essere offerte o penitenze... Chiaramente si dice che per lavorare con queste energie sia meglio utilizzare un intermediario, battezzato, che può interrogare l'orisha e capire cosa sia a lui/lei maggiormente gradito come ricompensa... È per questo motivo che si dovrebbe andare molto cauti con cose che nn si conoscono bene... Pensa che persino per fare i buzios (l'equivalente dei nostri tarocchi per semplificare, anche se in realtà sono conchiglie) va fatto un pagamento in energia all'entità... Figurarsi per un rituale vero e proprio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    https://strego.blogspot.com/2018/10/come-r...vinita.html?m=1
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Eccomi! Chiedo scusa a tutti quelli che hanno usato il loro tempo per rispondermi e non hanno avuto più risposta, ho perso la mail con cui ho creato l'account in precedenza e di conseguenza l'account stesso.
    Subito dopo aver aperto la discussione mi sono presa del tempo senza leggere nulla volontariamente perché volevo evitare di autosuggestionarmi ed avevo bisogno di incalanare le mie energie in maniera positiva, successivamente vi ho letto ma non sapevo come rispondervi 😂

    Ho gettato in un fiume il chiodo e bruciato il resto, sotterrato vicino ad un albero dove non passerò più..

    Inanzitutto mi sono rivolta alla santa e ho avuto durante il rito la sua immagine davanti, conosco la sua storia quindi dubito di aver evocato o meglio spero altro! C'è da dire che io, non avendo mai studiato non ho fatto nessuna preparazione, purificazione o cerchi durante il rituale.. Che è durato parecchio e dove ho disperso tantissime energie.. Non so se possa "interferire" qualcun altro..
    Ad ogni modo le sensazioni di presenza in casa sono continuate per circa 15 gg.. Ad oggi tutto tranquillo. Non ho fatto nulla in merito perché temevo di peggiorare la situazione, mi sono rassegnata e l'ho trattata come una simpatica compagnia.. Sperando.. Sperando molto!!! le presenze non mi spaventano in realtà avevo solo paura di una Mala riuscita del rito, ho ringraziato più frequentemente e piano piano è svanita.


    Inizialmente è tornato nei migliori dei modi, come dicevo è una persona che già mi ama, aveva solo dubbi sul lottare per questa storia o no.. ora è in una fase di distacco.. Alterna la sicurezza, la voglia di stare insieme al mettere in discussione la storia e "arrendersi"! senza però più un reale motivo... da quel che ho letto sono fasi normali davanti a un legamento (anche se il mio non è stato un vero e proprio legamento) dunque io continuerò a ringraziare e vedremo... Non so se nel frattempo mi convenga fare altro al fine di rafforzare ciò che ho fatto il precendenza o lasciar correre.. Sento però che l'effetto dell'incantesimo si sta affievolendo.. Ad ogni modo mi sono riscritta perché voglio studiare e confrontarmi ma sopratutto per ringraziarvi tutti delle risposte 😊
    Mi erano arrivati dei messaggi privati che però non sono riuscita a leggere.. Quindi mi scuso con tutti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😂 Fortunatamente tutto bene.. Stavo pensando di chiedere un consulto per avere conferma che stia andando tutto nella direzione giusta, avendo poca dimestichezza con la magia rossa non distinguo segnali positivi e negativi! A parte il rito in sé fortunatamente qui in casa tutto tornato alla normalità.. Vi ringrazio 🙏🙏🙏
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 7/10/2023, 20:56) 
    Sarò sincero, per qualche periodo mi chiedevo che fine avessi fatto.. anche perché con la corrente che hai lavorato non si scherza per niente
    Scommetto che i messaggi privati ti chiederanno come hai fatto il rito in modo da replicare

    Oppure qualcuno che si propone (forse anche a pagamento) perchédi solito è così che fanno...chissà.

    TU, diffida sempre perché dietro un nick ci potrebbe essere un imbecille incapace che vuole solo spillare soldi o rischia di fare danni. Non fidarti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non per giudicare chi, magari dando valore a ciò che fa e al tempo che impiega, si fa dare del denaro.. Da un certo punto di vista lo trovo anche comprensibile per carità.. Io però non riuscirei ad affidarmi a chi chiede denaro.. Sarà che mi è stato inculcato da mia zia (che leggeva carte mani ecc e si faceva dare un centesimo) che è poco etico e di diffidare e ormai è un pensiero anche mio. . Non mi verrebbe naturale e non prenderei sul serio nessuna lettura.. Sarebbe inutile quindi non lo farei
     
    Top
    .
15 replies since 7/9/2023, 01:04   2030 views
  Share  
.