Come faccio a liberarmi da una (forse) maledizione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L’episodio risale ormai a 4 anni fa..
    Ero con il mio ex fidanzato a Piazza San Marco a Venezia, e stavamo facendo la fila per entrare in chiesa… Vicino all’entrata c’era signora forse Rom che chiedeva l’elemosina.. Era malmessa, con dei peli che le ricoprivano tutto il volto.. Insomma aveva un aspetto strano..
    Comunque ci chiese l’elemosina e io, che stavo nel frattempo discutendo con il mio ragazzo, le ho risposto in maniera un po’ seccata di no..
    Lei, a quel punto, si è alzata in piedi e ha iniziato a dire qualcosa nella sua lingua contro di noi, facendo anche una “X” con le braccia, e poi andò via.. Ricordo che rimasi pietrificata, ma poi smisi di pensarci..
    Nei giorni successivi ricordo anche di aver avuto prurito in tutto il corpo..
    Tornati dal viaggio sono iniziate per noi le “sfighe”..
    Abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ci siamo lasciati, qualche mese dopo lui ha scoperto di avere la sclerosi multipla, mentre io ho iniziato ad andare male all’università.. Sono sempre stata molto brava a scuola e poi anche all’università nei primi due anni.. Poi da quell’anno (in cui è successo quell’episodio) ho iniziato a rallentare.. Non sono più riuscita a concentrarmi e a studiare..
    Adesso è circa un anno che sto anche male dal punto di vista della salute.. Ho una febbricola che non passa e di cui non riescono a scoprire la causa..
    Insomma, io con il passare del tempo mi sono sempre più convinta che in quell’episodio quella signora abbia lanciato qualche maledizione.. Che ne pensate? Eventualmente come posso liberarmene?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,655
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente benvenuto in antro della magia, come prima cosa ti suggerisco di leggere il regolamento di questo forum come seconda cosa caldamente ti suggerisco di usare il tasto ricerca che consta nei tre pallini in alto sulla tua destra.

    Se sei convinto di avere una ipotetica maledizione, a discrezione degli altri utenti che ti possono dare il loro punto di vista ma se cerchi un modo di liberartene usa il tasto ricerca altrimenti questa discussione diventa clone di tante altre discussioni già aperte e il focus di questo forum è ottimizzare e non disperdere. Grazie per capire per collaborare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi scuso se non ho rispettato qualche regola, provvederò a leggermi il regolamento.
    Ho provato anche con il tasto cerca, e ho letto di alcuni rimedi.
    Ma comunque più che altro cercavo un confronto, descrivendo la mia situazione e l’episodio avvenuto, per capire se fosse plausibile che fossi stata vittima di qualche maledizione/fattura
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta in antro.
    Premesso che nn conosco la magia zingara mi pare davvero strano che possa, con un breve incontro, aver causato tanto danno...
    Probabilmente quello che hai vissuto e stai vivendo è solo frutto di una serie di sfortunati eventi...
    Probabilmente anche il fatto che i tuoi pensieri in negativo siano focalizzati su questa esperienza gli da più peso di quello che merita...
    Cerca di purificare te stessa e gli ambienti che frequenti e cerca di liberare la mente dai pensieri cupi... Magari non risolverà tutto ma almeno è un inizio per migliorare...
     
    Top
    .
3 replies since 8/9/2023, 21:50   202 views
  Share  
.