Lettura mano e tarocchi Marsiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, parto col dire che sono anni che mi faccio leggere le carte e ho sempre avuto molti riscontri, alcune cose si sono avverate e altre no. Qualche giorno fa ho conosciuto una nuova cartomante, una che non spilla soldi ma lo fa per passione, attratta poi dalle persone che hanno avuto riscontri positivi, ho voluto provarci anch'io. Mi sono fatta fare un mini consulto su due ragazzi, uno del passato e uno del presente. Ovviamente io ora come ora penso a quello del presente e siccome questo ragazzo è da anni all'estero, ho voluto chiedere se magari tornerà nel suo paese (che è anche il mio) ad abitare stabilmente. Questo ragazzo mi scrive da luglio, mi ha spiegato che le cose all'estero stanno andando male e avrebbe voglia di tornare. Questo è ciò che mi ha confermato fino agli inizi di agosto, poi qualche settimana fa mi ha detto che molto probabilmente rimarrà lì. Allora io, sono rimasta male quando ho sentito ciò e ho voluto fare un consulto per approfondire.

    La cartomante, 3 giorni fa, mi disse che sarebbe tornato qui perchè avrebbe trovato qualcosa di più vantaggioso in Italia. Fin qui ci siamo ma, proprio ieri ho voluto farmi leggere la mano con in aggiunta i tarocchi di marsiglia dove lei spiegava che è proprio impossibile sbagliarsi sugli eventi. Ha aggiunto che avrebbe visto lontano fino a 15 anni nel futuro. Io sono rimasta scioccata ovviamente da quello che mi ha detto poi sul mio futuro: che mi sposerò, che avrò due figli, che il matrimonio non andrà bene e che comunque sia non sarò mai sola nella mia vita ma, dopo il matrimonio conoscerò un altro uomo.

    Tempo fa mi feci leggere la mano da un altro chiromante e mi disse le stesse cose, solo che lui mi disse che, anche se queste linee sono presenti sulla mano, non vuol dire che ti sposerai per forza perchè c'è il libero arbitrio.

    Vabbè oltre a questo, mi ha fatto le carte su questo ragazzo attuale e da un giorno all'altro è cambiato il responso: fino a due giorni fa aveva visto che sarebbe rimasto qui, ieri mi ha detto che se ne andrà dinuovo all'estero perchè "è destinato a stare lì". Queste le sue parole....Non riesco a capire perchè in due giorni sono uscite cose diverse su questo ragazzo.

    Da ieri non faccio che pensare a questo fatto e anche ovviamente alle cose sul futuro che mi ha detto. Ha aggiunto che verso ottobre mi metterò con il ragazzo del mio passato e ci starò insieme per due anni, poi ci lasceremo perchè lui non è l'uomo della mia vita. Un'altra cartomante in passato mi disse addirittura che lui era la mia fiamma gemella, che ci siamo conosci in vite passate...mah.

    Negli anni mi sono sentita dire tante cose su un futuro entro 3/6 mesi e vi assicuro che molte cose non si sono avverate e proprio le cartomanti mi dicevano di stare tranquilla perchè quel determinato evento sarebbe successo...invece non è mai successo. Tipo che mi sarei fidanzata tempo fa con un ragazzo con la divisa ma poi non è successo, c'è chi mi diceva che avrei continuato la magistrale e invece non è successo, che con un altro ragazzo conosciuto a dicembre mi sarei fidanzata perchè "eravamo destinati a stare insieme" e invece, dopo un'uscita non lo più visto in vita mia....boh non capisco cosa pensare.

    Quindi la mia domanda è, devo credere a tutte queste cose? La lettura della mano è davvero quella che ti dice le cose che si avverano per davvero ed è impossibile sbagliarsi sugli eventi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente noto che questo è il primo messaggio che scrivi in questo forum gentilmente ti consiglio di leggere il regolamento.

    Questo argomento, è stato già ampiamente discusso la tematica su cui credere o non credere nella lettura della mano e dei tarocchi Quindi gentilmente Ti invito a usare il tasto ricerca e leggere le discussioni già aperte e dibattute in merito.
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2023, 12:45   127 views
  Share  
.