Non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera...voglio raccontarvi la mia storia e grazie in anticipo a chi mi leggerà e risponderà! Sono stata con un uomo 8 anni abbiamo cercato di costruire famiglia ma per sfortuna ho perso il mio bambino al quarto mese di gravidanza per errore medico!!! Circa un anno fa lui mi ha lasciata (premetto che non sta con nessuna oltre un paio di scappatelle fatte da single)...per un periodo di tempo ho lasciato stare cercando dentro di me cosa realmente provassi per lui e fidatevi che lo amo da morire...poi con il tempo ho deciso di fare delle purificazioni e poi dei legamenti prima fatti fare da una terza persona ho visto che dopo 6 mesi non ha avuto effetti e mi sono cimentata io nel farne un altro (premetto che ho studiato per farlo)! Il legamento fatto da me è con le bambole vodoo!!! Ad oggi la situazione è peggiorata...lui non vuole più vedermi! Ciò significa che il rito è andato male? Cosa potrei iniziare a studiare per riprendermi il mio amore? Rispondete per favore

    È possibile che io non abbia la giusta energia per svolgere dei rituali?

    Premetto che non ho paura di studiare qualcosa di forte e pesante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao. Quanto tempo è trascorso dai legamenti fatti fare da altra persona e il legamento che hai fatto tu?
    I tempi sono stati rispettati?
    Che legamento con le bambole hai fatto? Lo hai trovato in antro?
    Ti faccio queste domande per capire un po' meglio... Sai non vorrei che si siano accavallate troppe cose...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno...tra un legamento ed un altro sono passati circa sei mesi...per quanto riguarda il legamento fatto da me xon le due bambole è con la preghiera per i Loa dove conficco gli spilli per 7 giorni all'altezza del cuore, della testa,delle mani e dei piedi! Passati i 7 giorni avevo due possibilità o sotterrare il tutto ai piedi di un albero in un cimitero o mettere il tutto nel cassetto della mia biancheria avvolto in un indumento mio intimo (questa è stata la mia scelta)

    Ho rispettato l'ora di inizio per tutte e 7 i giorni così come da rituale...luna crescente...ora di venere ( primo giorno)...tutto

    Lui è una persona testarda...orgogliosa e piena di sé...pensi che dovrei agire in modo più forte?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 21/9/2023, 08:18) 
    Lui è una persona testarda...orgogliosa e piena di sé...pensi che dovrei agire in modo più forte?

    Lavora su te stessa per migliorare la tua vita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quindi non dovrei fare niente?

    Sto lavorando molto su me stessa anche con aiuto esterno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 21/9/2023, 11:03) 
    Quindi non dovrei fare niente?

    Sto lavorando molto su me stessa anche con aiuto esterno

    Esattamente non fare nulla che vada a incriccare il destino e gli eventi delle cose, perché tanto prima o poi in futuro le pagherai tutte, protezioni o non protezioni che la gente tanto decanta.

    Buona vita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😒😒😒
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 21/9/2023, 08:18) 
    Buongiorno...tra un legamento ed un altro sono passati circa sei mesi...per quanto riguarda il legamento fatto da me xon le due bambole è con la preghiera per i Loa dove conficco gli spilli per 7 giorni all'altezza del cuore, della testa,delle mani e dei piedi! Passati i 7 giorni avevo due possibilità o sotterrare il tutto ai piedi di un albero in un cimitero o mettere il tutto nel cassetto della mia biancheria avvolto in un indumento mio intimo (questa è stata la mia scelta)

    Ho rispettato l'ora di inizio per tutte e 7 i giorni così come da rituale...luna crescente...ora di venere ( primo giorno)...tutto

    Lui è una persona testarda...orgogliosa e piena di sé...pensi che dovrei agire in modo più forte?

    Ammetto che condivido il pensiero di Finnicella sul lavorare su se stessi prima di pensare ai legamenti... Cosa te ne faresti di una persona che non sta con te perché HA SCELTO di stare con te ma perché è OBBLIGATA a starci? A parti invertite ne saresti felice?
    Ma siccome capita molto spesso che utenti arrivino in antro dopo aver pasticciato con entità che non conoscono e di cui ignorano il potere ho deciso di intervenire nella discussione...
    Perdonami ma non ho capito esattamente che tipologia di rituale tu abbia fatto... circolano mille Mila versioni dello stesso rituale, potresti essere più specifica? A chi ti sei rivolta durante la preghiera?
    Non sono qui per farti la morale (anche se un invito alla riflessione te lo faccio ugualmente...) ma vorrei capire se effettivamente non è stato mosso nulla, magari perché il rituale non era corretto o altro oppure è solamente questione di tempo...in modo tale che nel caso tu possa correre ai ripari e iniziare a ringraziare nel modo corretto le entità che hanno lavorato con te...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quello che io dicevo durante il legamento era " nel nome di papà Guedé, dei morti, dei misteri e dei marassa, con questo spillo..."
    Poi continuava in base dove mettevo lo spillo sulla volontà dell'altra persona...ammetto che dopo i 7 giorni del legamento non ho fatto più niente...ho sbagliato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 21/9/2023, 14:36) 
    Quello che io dicevo durante il legamento era " nel nome di papà Guedé, dei morti, dei misteri e dei marassa, con questo spillo..."
    Poi continuava in base dove mettevo lo spillo sulla volontà dell'altra persona...ammetto che dopo i 7 giorni del legamento non ho fatto più niente...ho sbagliato?

    Ma scusa oltre alla procedura non era spiegato (perdonami ma non ho tempo di spulciare per capire di che rituale si tratti) anche cosa fare dopo?!
    In ogni caso ti sei rivolta a Papa Ghede e ai marassa ti sei rivolta a degli spiriti del cimitero (a che pro poi rivolgersi a queste entità quando c'è ne sono di ampiamente più specializzate...) E probabilmente avresti dovuto seppellire il feticcio in terra cimiteriale non tenerlo nel cassetto della biancheria... Con ogni probabilità, anzi quasi sicuramente, non hai fatto nulla se nn punzecchiare una bambolina... Ma era previsto l'utilizzo di un testimone nella bambola o no?
    ... un'altra cosa che mi sfugge è quanto tempo è passato dalla fine del rituale ad ora...
    Ti dico solo una cosa, entro il 2 novembre (data dei festeggiamenti di questi loa) devi ringraziarli. Anche se nn sono intervenuti. Possono essere comunque molto suscettibili... Rum e tabacco in terra consacrata potrebbero essere una buona idea ma non sono consacrata e quindi non sono certa sia la soluzione adatta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora ti spiego è scritto solo rituale con bambole vodoo!!!
    Assolutamente non è spiegato di ringraziarli ma semplicemente di aggiungere delle polveri tra sei mesi sui feticci!
    Era previsto l'utilizzo di testimoni ed ho utilizzato i suoi capelli
    Ad oggi sono passati circa 3 mesi dal rituale
    Lui si allontanato di più da me
    Io ho acquistato in un centro esoterico terra di cimitero consacrata posso utilizzare quella per ringraziarli?
    Ho letto che il giorno di papà Ghede è il lunedì...magari lunedì posso ringraziarli?
    In ogni caso mi consigli un buon rituale da poter fare se questo non è servito a nulla dato che non l'ho sepolto al cimitero?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 21/9/2023, 17:48) 
    Allora ti spiego è scritto solo rituale con bambole vodoo!!!
    Assolutamente non è spiegato di ringraziarli ma semplicemente di aggiungere delle polveri tra sei mesi sui feticci!
    Era previsto l'utilizzo di testimoni ed ho utilizzato i suoi capelli
    Ad oggi sono passati circa 3 mesi dal rituale
    Lui si allontanato di più da me
    Io ho acquistato in un centro esoterico terra di cimitero consacrata posso utilizzare quella per ringraziarli?
    Ho letto che il giorno di papà Ghede è il lunedì...magari lunedì posso ringraziarli?
    In ogni caso mi consigli un buon rituale da poter fare se questo non è servito a nulla dato che non l'ho sepolto al cimitero?
    Grazie mille

    Mamma mia quanta confusione 😅... E per fortuna che ti eri informata... Perdona la franchezza ma stai facendo cose a caso senza avere minimamente idea di ciò che stai facendo e del perché si fanno certe cose...
    Io non ho ancora idea del rituale che hai fatto ma se come mi hai scritto in un precedente messaggio avresti dovuto scegliere se tenere la bomboletta in casa con l'intimo oppure seppellirla in terra di cimitero, nel caso avessi scelto questa seconda opzione come avresti fatto per aggiungere le polveri? E poi andava seppellita in terra libera o magari in una scatola? Che polveri erano?
    Inoltre la terra di cimitero che hai acquistato in un negozio esoterico... perdonami ma mi fa sorridere... Punto primo potresti (e molto probabilmente è così) aver acquistato del semplice terriccio punto secondo la valenza del terreno cimiteriale nn è dentro la terra ma nel luogo, il cimitero appunto, questi loa abitano i cimiteri e devi portare lì il feticcio non ti potranno mai ascoltare se non porti la bambola "a casa loro"...
    I ringraziamenti, qualora decidessi di farli ugualmente anche se di fatto non hai fatto partire nulla (e ti consiglio x sicurezza di farli a prescindere) devi farli in cimitero e nn è un ringraziamento x un loa ricevere della terra... Vai di un buon rum e un buon sigaro o del buon tabacco. Versi il rum (nn è necessaria una bottiglia ma una dose generosa) e lasci il sigaro o il tabacco in terra in una zona protetta ma in maniera accurata, mentre ringrazi chi hai richiamato, così dovresti riuscire a evitare eventuali ritorsioni (anche se dubito che la tua preghiera sia stata ascoltata meglio andarci cauti queste entità sono molto potenti e molto permalose).

    Altri rituali io nn ne ho da consigliarti perché come ti dicevo non sono favorevole ai legamenti però, e lo dico davvero, lascia stare loa santeria tutto quello che ci gira intorno...sono entità potentissime ma si deve sapere come fare e non fare a caso...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il rito prevedeva che se nel caso avessi seppellito il tutto al cimitero ogni mese avrei dovuto accendere una candela rossa in camera da letto per armonia familiare!!!
    Il tutto andava seppellito libero e le due bambole venivano legate da un nastro rosso chiuso con 9 nodi!

    Ok perfetto...avrebbe senso ora,secondo te, oltre o ringraziamenti seppellire le bambole al cimitero??
    Per quanto riguarda il legamento sopra il rito c'è scritto semplicemente legamento con bambole vodoo
    In ogni caso grazie mille
    I ringraziamenti li devo fare di notte e lunedì giusto?

    Inoltre c'è qualcosa in particolare che dovrò dire durante i ringraziamenti?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso mandarti in privato le foto del rito completo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,658
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 22/9/2023, 09:18) 
    Posso mandarti in privato le foto del rito completo?

    Il regolamento lo hai letto? Dietro un qualsiasi nick e ogni riferimento è puramente casuale potrebbe esserci un lestofante.

    Se invii le foto e privatamente ti fanno il lavaggio del cervello facendoti credere chissà che cosa per spillarti i soldi? Ragazzi cercate di ragionare
     
    Top
    .
18 replies since 20/9/2023, 16:58   1253 views
  Share  
.