Non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah ok grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,659
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Nuwa

    non me le volere nulla è riferito a te ma dietro l'angolo chissà chi ci può essere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 22/9/2023, 11:19) 
    Nuwa

    non me le volere nulla è riferito a te ma dietro l'angolo chissà chi ci può essere

    Tranquilla Finnicella comprendo benissimo perché hai detto questo all'utente! Fai benissimo a ricordarlo!!

    CITAZIONE (Magica me @ 22/9/2023, 08:49) 
    Il rito prevedeva che se nel caso avessi seppellito il tutto al cimitero ogni mese avrei dovuto accendere una candela rossa in camera da letto per armonia familiare!!!
    Il tutto andava seppellito libero e le due bambole venivano legate da un nastro rosso chiuso con 9 nodi!

    Ok perfetto...avrebbe senso ora,secondo te, oltre o ringraziamenti seppellire le bambole al cimitero??
    Per quanto riguarda il legamento sopra il rito c'è scritto semplicemente legamento con bambole vodoo
    In ogni caso grazie mille
    I ringraziamenti li devo fare di notte e lunedì giusto?

    Inoltre c'è qualcosa in particolare che dovrò dire durante i ringraziamenti?

    Allora, io nn so se lo hai trovato in antro o in giro x internet il rito in questione ma trovo un sacco di "pasticci" al suo interno e quindi questo mi farebbe propendere per un rito sbagliato in partenza.
    Come diceva Finnicella non ho necessità che tu mi invii il rito perché non avrebbe senso rispolverarlo.
    Ci hai provato ma non ha funzionato questo dovrebbe esserti di lezione per imparare che dietro ogni lavoro c'è dello studio da fare, non ci si improvvisa streghe o fattucchiere ma se uno vuole fare le cose con serietà ci vuole del tempo e non la fretta e tanto studio soprattutto se si vuole lavorare con tradizioni sconosciute che possono diventare anche pericolose in mani inesperte.
    Io non seguo questa tradizione l'ho studiata perché ci ho avuto a che fare ma non la pratico. Soprattutto perché per praticarla davvero sono richieste delle "qualifiche" che non possiedo.
    Ora, la santeria e tutta le religioni di origine africana non seguono lunazioni o orari particolari. Non fossilizzarti sul giorno particolare quando hai tempo vai in un cimitero con le tue offerte e fai i tuoi ringraziamenti. Non servono parole particolare servono solo le intenzioni a rendere grazie. Probabilmente quando hai officiati il rituale non c'era nessuno in ascolto (altrimenti avrebbe funzionato) ma è sempre bene ringraziare comunque
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille...la procedura del rito in ogni caso è arrivata all'interno del rituale completo inviatomi dal negozio esoterico!!!
    Cercherò di studiare per bene un rituale dell'antro così da poter chiedere spiegazioni
     
    Top
    .
18 replies since 20/9/2023, 16:58   1253 views
  Share  
.