riti validi o andati male?

QUESTI RITI NON SO SE SIANO VALIDI E SOPRATUTTO VARI RITI FATTI A DISTANZA DI POCO TEMPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e ,
    spero di essere nella sezione giusti innanzitutto come suggeritomi .Sono molto felice di essere in questo spazio dedicato alla magia e mi sento un po' meno sola ,spero possiate aiutarmi o darmi un vostro parere.Purtroppo , dovro' parlare anche della mia situazione personale perche' voglio darvi un quadro intero della situazione.Nel 2019 , dopo una delusione , ho conosciuto su una app ,un uomo .Abbiamo inziato una frequentazione senza impegno , all'inzio lui era molto piu' attaccato mentre io ero piu' distaccata .Con il tempo , mi sono affezionata , ma non gli ho mai dato a vedere nulla e lui invece si è piu' distaccato arrivando a vederci 1 volta al mese e dico che abitiamo in citta' distanti , a circa un'ora.L'anno scorso, c'e' stato il distacco , l'ultima volta l'ho visto a febbraio , cosi' mi sono rivolta ad un 'amica , che conosco da anni perche' ero veramente a terra ,lei è una cartomante ed esgue anche legamenti d'amore , riti .Mi sono affidata a lei , anche se abita lontano , secendevo una volta al mese e mi consegnava dei limoni con del nastro rosso intorno da sotterrare in un vaso di terra .
    Oltre questi lavori , mi dava una preghiera a San Michele, piu' da fare un rito dove mettevo in un pentolino acqua , zucchero e miele , poi su una sua foto due candele rosse e recitare una preghiera, in piu' in un vasetto biglietto con il suo nome pipi e miele avvolgerlo nella carta stagnola e recitare una preghiera a sant'elena.Io ho fatto tutto , ma un giorno , mia madre è venuta su a trovarmi , insieme alla signora delle pulizie mi hanno buttato i vasi di terra , dove tenevo i limoni sotterrati , dicendo che all'interno c'erano animali , mille piedi addirittura.Ho chiamato la mia amica , mi ha detto che i lavori sono andati persi .Intanto di lui , nemmeno l'ombra !Anzi , è successa una cosa ,al parco dove porto il cagnolino , ho conosciuto un uomo , all'inzio sembrava una bella amicizia tutto ok, in whatsapp ho pubblicato una foto mia e di quest'uomo e F(cosi' si chiama l'uomo per cui ho fatto i riti), mi ha messo un cuore e mi ha scritto sono felice per te .La cosa mi ha colpita molto e gli ho spiegato che in realta' io e questa persona eravamo amici ancora nella fase di conoscenza dove non c'e' stato nulla e pero 'si era interessante.F, dopo questa risposta , mi ha chiesto una foto ..io gli ho detto no , lui mi ha detto allora conoscendoti ti sei fidanzata con questo perchè altrimenti me la manderesti , io gli ho ribadito di no pero' cmq lo stavo conoscendo e mi sembrava irrispettoso.Nei giorni a venire sono stata male , F mi mancava e gli ho scritto , gliel ho detto proprio , gli ho chiesto di chiarirci se per lui ero stata un avventura , ne avevo bisogno per andare avanti!lui mi ha detto che sn stata un avventura , io non l 'ho piu' cercato .Intanto , conoscendo meglio quella persona , ho scoperto che era un grande bevitore , sinceramente avendo gia' io i miei problemi ho deciso di stoppare l'amicizia .Apriti , cielo!mi chiamava alle ore piu' disparate , messaggi , appostamenti sotto casa , finchè , non gli ho detto che lo avrei denunciato .Ho scritto ad F , dicendogli che io non ce la facevo a stare con un altro perchè pensavo a lui e avevo lasciato perdere .Ora io vi chiedo , ma allora quei riti che ho fatto sono andati persi?ed è possibile che queste energie siano andate verso quell'altro uomo che era come ossessionato da me?Che cosa posso fare ?Io vorrei riprovare con F .La mia amica sta facendo dei richiami, ma lui nulla , non mi scrive nulla , ha fatto le carte e lei vede che io sono nei suoi pensieri comunque , nonostante tutto .Pareri e consigli .Scusate se mi sonodilungata ma volevo farvi capire.Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao, a parte che fare 10.000 riti tutti accavallati uno sull'altro non serve a nulla...
    Ma oltre a questo... Non ti viene (ma come a te a tanti altri...) In mente che per fare un richiamo per fare tornare il "TUO" uomo serve la TUA energia per il rituale e nn quella di chicchessia?! La tua amica può avere la stessa potenza di intenzione per fare tornare indietro una persona per il tuo interesse? O sarebbe meglio che le tue cose le facessi da te usando le tue energie per farle?
    Ora, io non sono favorevole ai legamenti ma in ogni caso ognuno fa quello che vuole ed ogni cosa ha sempre un fine. In questo caso probabilmente hai capito che commissionare lavori magici a terze persone è inutile (e spero non ti abbia chiesto dei soldi per fare i lavori...).
    Puoi stare serena che non era partito nulla e tua madre e la signora delle pulizie non hanno mandato a monte niente... hanno solo gettato la spazzatura.
    Per quanto riguarda l'ultimo uomo arrivato nella storia: la gente disturbata esiste a prescindere dai lavori magici... Stai in guardia e non lasciare più avvicinare quest'uomo.
    E lascia vivere ad F. La sua vita... nonostante tu soffra lui ti ha dimostrato di aver già voltato pagina ora prova a farlo anche tu.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 22/9/2023, 14:51) 
    Ciao, a parte che fare 10.000 riti tutti accavallati uno sull'altro non serve a nulla...
    Ma oltre a questo... Non ti viene (ma come a te a tanti altri...) In mente che per fare un richiamo per fare tornare il "TUO" uomo serve la TUA energia per il rituale e nn quella di chicchessia?! La tua amica può avere la stessa potenza di intenzione per fare tornare indietro una persona per il tuo interesse? O sarebbe meglio che le tue cose le facessi da te usando le tue energie per farle?
    Ora, io non sono favorevole ai legamenti ma in ogni caso ognuno fa quello che vuole ed ogni cosa ha sempre un fine. In questo caso probabilmente hai capito che commissionare lavori magici a terze persone è inutile (e spero non ti abbia chiesto dei soldi per fare i lavori...).
    Puoi stare serena che non era partito nulla e tua madre e la signora delle pulizie non hanno mandato a monte niente... hanno solo gettato la spazzatura.
    Per quanto riguarda l'ultimo uomo arrivato nella storia: la gente disturbata esiste a prescindere dai lavori magici... Stai in guardia e non lasciare più avvicinare quest'uomo.
    E lascia vivere ad F. La sua vita... nonostante tu soffra lui ti ha dimostrato di aver già voltato pagina ora prova a farlo anche tu.

    ma infatti , anche a me è venuto il dubbio che fare 10.000riti boh non portasse a granche' , leggendo sempre in internet tutto cio'.Si' io mi sono iscritta qui , perche' in effetti ho maturato l'idea di farli da sola , con le mie energie .Il lavoro con il limone mi è stato detto non è proprio un legamento ..ma ad ogni modo sono stati gettati ..se come dici tu non è accaduto nulla , allora quei lavori sono ancora in corso?possibile non accade nulla?Io attualmente sto facendo cose da me ma ho paura di accavallare troppe cose ..Vorrei fare un ultimo tentativo per F ..almeno fare da me i lavori ..ma se ci sono ancora quelli in corso?
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2023, 13:02   259 views
  Share  
.