Cerco rituale o consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    questo è la prima discussione che apro. Sono qui a chiedervi un piccolo aiuto per una faccenda di cuore. Purtroppo sono umano e debole, tutto qua.
    Sono stato da due settimane lasciato da una ragazza poichè la trascuravo, facendola soffrire, non le davo sicurezza ecc. E' stata l'unica ragazza ad avermi davvero amato e troppo tardi l'ho compreso. Adesso sembra confusa, prima dice non so poi mi dice che la sua decisione è definitiva. Vorrei chiedervi se esiste qualche rituale in grado di farla riavvicinare a me,o quantomeno predisporla ad una riconciliazione. Non chiedo che ritorni in ginocchio da me o cose simili, vorrei solo avere la possibilità di rimediare ai miei errori e poterla avere di nuovo al mio fianco. Sono un principiante, quindi non saprei come mettere in pratica rituali complessi.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
     
    Top
    .
  2. RTP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo hai detto tu: sei un principiante, e dunque non sapresti mettere in pratica rituali complessi
    Non che non esistano anche per gente che ha appena iniziato, ma non saresti in grado di recuperare ai danni
    Stanotte sono un po' malinconico e tendo a deviare dalla mia filosofia, ma Esopo racconta che per togliere il cappotto ad una persona, soffiargliela via è il metodo sbagliato; quello giusto è di riscaldarlo.. il sole e il vento
    E un rituale è l'equivalente del vento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, quindi quale sarebbe il tuo consigli?

    CITAZIONE (RTP @ 23/9/2023, 23:15) 
    Lo hai detto tu: sei un principiante, e dunque non sapresti mettere in pratica rituali complessi
    Non che non esistano anche per gente che ha appena iniziato, ma non saresti in grado di recuperare ai danni
    Stanotte sono un po' malinconico e tendo a deviare dalla mia filosofia, ma Esopo racconta che per togliere il cappotto ad una persona, soffiargliela via è il metodo sbagliato; quello giusto è di riscaldarlo.. il sole e il vento
    E un rituale è l'equivalente del vento

    Grazie per la tua risposta, quindi quale sarebbe il tuo consiglio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio è di vedere qui nel forum qualcosa che faccia al caso tuo: 3 pallini in alto a destra da smartphone e ti si apre il tasto di ricerca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 24/9/2023, 02:03) 
    Il mio consiglio è di vedere qui nel forum qualcosa che faccia al caso tuo: 3 pallini in alto a destra da smartphone e ti si apre il tasto di ricerca.

    Quoto

    Discussione chiusa usa il tasto ricerca.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 24/9/2023, 08:19) 
    CITAZIONE (Malefica @ 24/9/2023, 02:03) 
    Il mio consiglio è di vedere qui nel forum qualcosa che faccia al caso tuo: 3 pallini in alto a destra da smartphone e ti si apre il tasto di ricerca.

    Quoto
    Ne ho visti tanti ma non riesco a capire quale faccia al caso mio
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2023, 20:58   635 views
  Share  
.