rituale di avvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno! Spero di aver postato nella sezione giusto, se così non fosse vi chiedo scusa anticipatamente. Come da post di presentazione vi racconto cosa mi è successo: ho fatto eseguire un rito di avvicinamento tra me e un ragazzo che dapprima frequentavo in amicizia , poi man mano abbiamo cominciato a piacerci e ad essere attratti l'un l'altro ma non siamo andati oltre il bacio. Lui poi si è ritratto volendo reimpostare tutto sul piano amicizia, ma io temendo di perderlo ho commissionato questo rituale che specifico non è legamento ma solo avvicinamento ( voi siete dell'idea che alla fine siano la stesa cosa o c'è differenza? la mia operatrice mi ha detto che non è legamento ma solo per avvicinare la coppia). Fatto sta che questo rituale è stato fatto settimana scorsa e ieri praticamente ho avuto una discussione pesante con lui che tra l'altro sta uscendo con una sua amica ! cioè un disastro! altro che avvicinamento! 😨 scenate di gelosia da parte mia e lui che ciliegina sulla torta mi pure offende tramite messaggi! Quindi, ora mi ritrovo a pensare a quanto sia stata sciocca e ingenua... che forse una persona così nemmeno la vorrei perchè fa male a chiunque essere trattata così, non so se q questo punto annullare tutto o avere pazienza visto che cmq è stato fatto una settimana fa ed è ancora troppo presto per vedere i risultati. la domanda che rivolgo a voi che magari ne sapete più di me è.. succedono queste cose durante questi riti? è normale? poi le cose si mettono a posto? spero in vostre risposte e grazie per l'aiuto! ♥️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 25/9/2023, 13:03) 
    Sei stata sciocca e ingenua si, ma non per i motivi che pensi tu
    Scommetto che hai pagato un po', non costano poco.. quello che ti è successo è normale: non ha funzionato nulla e nulla funzionerà
    Tutto si risolverà se tu vorrai risolvere e troverete un compromesso con il ragazzo.. la magia non c'entra nulla

    Quoto
     
    Top
    .
1 replies since 25/9/2023, 10:00   433 views
  Share  
.