Schermatura per cartomanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    427
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte/i
    mi diletto a leggere le carte e a fare, saltuariamente, qualche rituale di facile portata.. se questa domanda é già stata posta mi scuso. Mi sono affidata ad un noto sensitivo (lo fa di mestiere ed é molto noto in TV) e mi ha detto che sono schermata, ma é successo questo, una ragazza che non mi conosceva affatto mi ha detto che ne ho passate di tutti i colori (vero) e che leggo le carte (vero) e devo provvedere perché non sono assolutamente schermata!! Vi chiedo di aiutarmi, cosa devo fare? Io non so come ci si possa schermare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    427
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RTP @ 28/9/2023, 22:08) 
    Cosa intenti per essere schermata?

    Protetta

    Mystgun non é quello che intendevo. Schermata/protetta. Io leggo le carte e non vorrei attirarmi addosso negatività mentre le leggo
     
    Top
    .
  3. RTP
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le persone da cui ti sei affidata le hai pagate?

    Se leggi le carte non attiri la negatività di niente, perché negatività poi? Le carte si possono consultare per un infinità di cose, anche per sapere quando è più propizio fare un certo tipo di rituale.. non tutti i maghi sono cartomanti come non tutti i cartomanti sono maghi, se ti vuoi schermare sono solo per motivi personali
    In genere c'è una forma di empatia che ha ripercussioni psicologiche
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Beh, chi legge le carte assorbe anche i "malesseri" che i consultati si portano dietro ed essere empatica non aiuta per nulla, soprattutto per le letture in presenza. E te lo dico per esperienza personale, a volte x noi empatici le divinazioni sono un problema anche a distanza. Ci sono purificazioni che è bene fare x ripulire. Farsele leggere non comporta danno energetico (a patto che non si chieda compulsivamente. Ma in quel caso il peso ce lo siamo già caricato da soli, sennò non chiederemmo letture ogni 2 per 3). Le schermature esistono, sono incantesimi e/o rituali. Ma funzionano molto bene anche alcune pietre, tipo la shungite, la tormalina nera o le ametiste. Prova a vedere le loro proprietà- già qui nel forum le troverai citate.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Prima di dilettarti nella pratica della cartomanzia, devi purificare le carte e caricarle della tua energia, devono essere personalizzate e non farle toccare da nessuno. Quando si svolge questa pratica, si assorbono le negatività del consultato, quindi è necessario purificarle periodicamente, dipende da quante letture svolgi. E necessaria anche una sorta di schermatura, non sapendo con che tipo di energie hai a che fare e inoltre, potresti essere anche svuotata dalle tua da chi potrebbe assorbirle.
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2023, 09:25   448 views
  Share  
.